Non fidarti di lui
di Nami_88

03/05/13, ore 20:06

Ok è ufficiale: ZORO E' UN COGLIONE! Tanto bello quanto idiota!
Nami ti avevo detto di non fare scherzi! Adesso Nami se ne andrà col BISTURI di certo!!! Vuoi proprio che agonizzi fino alla fine eh?! Guarda che ti lancio uno dei miei sguardi inquietanti!!!
A parte gli scherzi bellissimo capitolo, come sempre del resto! Fai tanti complimenti anche al tuo boy che è bravissimo e non fargli vedere i miei disegni che fanno schifo!
Bacioni
Place

03/05/13, ore 19:56

Aaah maledetto Zoro sei uno scemo bello e buono! Vieni qui ora subito da me ti coccolò io:)
Tesoro sei fenomenale Madonna avevo il cuore a mille ad ogni parola!
Sei strabiliante! Non c'è persona che riesce a emozionarmi così come fai te.
Chissà cosa ne uscirà più:)
Sono davvero una stolker bella e buona ahahahahahah:)
Un bacione e bellissimo disegno:) chiedo scusa se stresso ma non è colpa mia se mi hai fatto prender così tanto oh!
SEI LA MIGLIORE!

20/04/13, ore 23:20

Bellissima, brava, come sempre del resto. Disegno Meraviglioso, visto i due soggetti, eh eh.
Zoro sveglia, ti vuoi muovere, o vuoi che Nami si possa interessare a Law più di così, mentre tu soffrirai ancora di più di adesso, ma guarda un po' questo Masochista, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/04/13, ore 20:38

Eccomi!
Allora, che dire? Mi piace, davvero tanto. Finalmente Zoro ha fatto qualcosa! E devo dire che questo qualcosa mi è piaciuto!
Ha fatto bene a starle accanto per un po' u.u
E poi insomma, Nami che si confida con Zoro è un po' strano. Ma questo rapporto di amicizia (che spero fiorirà xD) mi piace!
Devo dire che tu riusciresti a farmi piacere Zoro e Nami più come amici che come amanti con scene del genere! Sei bravissima, complimenti!
Prometto che la prossima volta sarò puntuale xD
A presto, baciii!
Rossana

19/04/13, ore 20:24

Che ritardo! Chiedo perdono xD
Che dire di questo capitolo se non che è bello come gli altri? Forse ha anche qualcosa in più!
Il fatto che Law stia tramando qualcosa mi incuriosisce molto, e poi mi hai lasciata un po' perplessa quando si è allontanato da Nami!
Pensavo che le sarebbe saltato addosso xD Questo mi fa intuire che non sarà un semplice triangolo ;)
Inoltre amo il tuo modo di scrivere, te l'ho già detto xD Ma mi piace molto!
Va benee, vado a recensire il quarto capitolo!
Baci, Rossana :D

19/04/13, ore 17:04

Ed eccomi qua!! Potevo forse mancare? Ma assolutamente no!
E alla fine entra in scena anche lo spadaccino. Il triangolo è completo. Geloso, orgoglioso, testardo, simpaticamente timido e, come direbbe una mia cara amica, "sveglio come un cucciolo di antilope in bocca al leone". Perché, siamo sinceri, sui sentimenti Zoro è davvero così...
Il tempismo di Nami è perrrfetto!! Notare le tre erre, prego. Tutto farebbe presagire una scena romantica stile Harmony (bleargh!) e... sbam!! Dal nulla crolla un incudine da una tonnellata sul cranio del verde.
Ma povera rossa, in fondo la capisco: ha appena avuto un tete à tete (lo so, mancano gli accenti circonflessi, ora mi fa fatica metterli) con il bel chirurgo, come si fa a non pensare a lui?
E ancora complimenti allo sforna-fan art... volevo dire, a quel caro figliuolo dalle manine sante che ci regala in (quasi) tutti i capitoli queste opere che vanno ad arricchire il patrimonio artistico contemporaneo e che ti ha eletta come sua compagna di vita!
Alla prossima cara!
FoH

19/04/13, ore 15:36

Sono in ritardo eh, e sono pure di corsa, e anche malata!
Bene, recensirò dall' oltretomba allora!
* lancia la sfera pokè ed appare Ivy *
Ciao tesoro! :D ignorami, oggi sono fusa!
Allora, questo capitolo devo dirti che mi ha fatto battere il cuore. Continuavi a sottolineare il forzato legame di amicizia e tutti quei sentimenti repressi che, si sa, sfoceranno in un guaio.
Celi ha ragione, si sentivano tutti. L' amarezza, la tristezza, la rabbia e il rimpianto. C'era tutto condensato in questo capitolo.
Sei incredibile, davvero.
Fai i complimenti anche al tuo boy, perchè è un artista e di certo non disegna in pullman come me! ;D
Un bacione tesora!
Alu.

19/04/13, ore 15:17

Ciao, bella! Perdona il ritardo, ma ho avuto una settimana infernale e pochissimo tempo da dedicare ad efp D: ma finalmente oggi ho potuto leggere questo bel capitolo (fluff!!!) e ora eccomi qui a commentare!
Dunque dunque dunque... sembra che il bel Law abbia gettato nel panico la bella Nami! E abbia fatto risalire a galla alcuni sentimenti messi a tacere per troppo tempo nei cuori dei due Mugi! *Caro Trafalgar, hai sempre e comunque un impatto sconvolgente <3*
Mi piace l'idea di una vecchia confessione tra i due nakama, anche se è un cliché usato e strausato, spesso anche in altre tue storie... magari qualche volta prova a descrivere qualche situazione differente, sono sicura che la tua originalità non ci deluderà neanche in questo caso! :)
Una cosa che mi ha fatta sorridere come un'ebete invece è stato il gesto di Nami di prendere un lembo dello yukata di Zoro *W* Awww!!!
Brava come sempre, caVa! E bellissimo come sempre anche il disegno! A presto***

19/04/13, ore 09:34

Sempre bello leggere qualcosa di scritto bene! Continua così! ^_^

18/04/13, ore 20:08

Sono un misto incredibile di emozioni! Non so veramente da dove cominciare!
Wlllll!
Allora intanto Sono contentissima che questo capitolo sia stato dedicato a Zoro e Nami perché sono in astinenza da loro da giorni ormai e avrei strippato a leggere qualcosa con Law!
ti giuro che appena ho cominciato a leggere volevo saltellare.
Non si può negare che fra Law e Nami ci sia una gran carica sessuale, ma quello che hai scritto oggi in questo capitolo sarebbe irrealizzabile fra loro! Questi sentimenti dati dal passato che c'è fra i nostri due eroi non si possono creare dal nulla.
E ti giuro che gli ho sentiti tutti *_*
Specialmente nella scena in cui lui la segue e lei lo ferma... Mamma mia! >///<
Poi, beh.... abbiamo sempre saputo che sono dei testardi, che rabbia... che nervi!
E Probabilmente, come nei migliori classici, se ne renderanno conto quando il danno sarà fatto, e sai bene di cosa parlo...
Ovviamente spero di no, ma ne dubito. Spero che almeno Nami impari qualcosa: cosa vuoi che le lasci il sesso con Law? Un orgasmo e tanta amarezza.
Bel lavoro, Ivy!
Bacioni,
Vale
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 08:12 pm)

18/04/13, ore 19:28

Concordo con te, decisamente una mossa poco azzeccata!! Non ci siamo, navigatrice, non ci siamo! Adesso sono più che mai curioso di sapere cosa succederà, ho notato che rispetto agli scorsi capitoli stai iniziando a far capire di più in passato, per quanto ovviamente si potesse facilmente intuire!! Ti rinnovo i complimenti per il capitolo, per la storia e soprattutto per il tuo modo di scrivere!! Fantastico come sempre, veramente un metodo di scrittura favoloso!!! A presto!! Baciiiii

18/04/13, ore 18:19

Oddio oddio oddio ancora ancora ancora oddio allora sono a lavorare ma non mi interessa nulla! Devo assolutamente farti i miei complimenti e le mie scuse al tuo ragazzo che stresso pure lui:) allora mi piaceeeeeee tutto :) capitolo bellissimo e il disegno unico molto meglio questo che l'altro! :) ma giustamente sono una loro fan quindi sicché:) allora Zoro ha fatto lo str**o eh eh :) e ben ti sta che ora pensa a un altro eh impari! Allora sto male sul serio dopo questa recensione chi la leggera dirà c'è sono una malata di testa e come dargli torto:)
Ma tra un caffè e l'altro perdo il filo del discorso:(
Ancora complimenti tesoro sei bravissima :)
La tua stolker malata di fiducia:)
Ps: Aaah Zoro datti 'ma svegliata!

13/04/13, ore 01:27

Bellissima, come sempre. Ma Zoro quando si fa vedere e mostra a Law, di chi è Nami, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/04/13, ore 22:36

Di quanto sono in ritardo? Una settimana quasi! ;D
Mia dolce tesora insegnate di amorevoli pargoli! Questa giuro che te la rimeno fino alla morte! LoL ;D
Sai che io tra le mie tendenza ZoNa e Yaoi qui c'è un bel dissidio interiore, ma il Law Nami sta contagiando anche me! Maledette!
Al solito è un capitolo sempre molto bello, mi ha lasciata un po' interdetta il doppio giochismo ( non esiste sta parola ma ora la conio perchè mi serve ) di Law, ma spero e prego che il neurone baka di Zoro si svegli a capire che Nami è sua e che la sua cosiddette quarta spada ha bisogno di un bel rodaggio! Recensione a rating rosso esistono grazie a me!
Le fan Art sono splendide, il tuo ragazzo ha un talento invidiabile! Sotto a disegnare rosso tipo di Ivana, che qui ci sono piccole pervertite con gli ormoni instabili che necessitano, copyright di Rolo qui, di Rosso Maialo!
Bene, scleri a parte tesoro ti seguo molto interessata e un po' affamata di novità!
Un bacione bella,
Alu.

12/04/13, ore 22:17

Uhm, quindi il chirurgo ha un secodno fine eh...
Vuole raggirare i mugi...
Maledetto!!!! doppiio giochista!!!!!
Spero ke Zoro ti faccia il culo (e ke bel sederino ke avete entrambi *w*)
Bravissima, mi piace sempr e+ il tuo stile e la stroia prende decismante una piega inetressnate e inaspettata... =) =) =P
Zomi