Non fidarti di lui
di Nami_88

22/05/13, ore 08:38

Come perché lo aggredisce?! intanto, perché se lo merita XP di base.
E poi perché immagino che non ci voglia un genio per immaginarsi cosa sia successo lì dentro! scarto l'ipotesi che abbia capito i piano di Law perché altrimenti avrebbe cercato di fargli molto più male!
sono proprio curiosa di vedere il confronto, Zoro deve avere la sua opportunità per farsi valere!
vai così Ivy ;)

22/05/13, ore 00:30

Vogliamo la caciara, vogliamo il degenero!! xD
Cpitolo essenziale e allo stesso tempo bellissimo, importante perché si vede il sempre freddo Law vacillare davanti a Nami, la ragazza che, conoscendola, inizierà a farsi qualche domandina su cosa stia succedendo e, soprattutto, il rientro sulle scene di Zoro.
E devo dire un rientro con i contro fiocchi! E bravo spadaccino! :)
Non mi dilungo sul farti i complimenti al tuo metodo di scrittura perché, lo sai, semplicemente lo amo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci

22/05/13, ore 00:12

Voglio sapere che succedera ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non puoi lasciarmi così, col fiato sospeso.
Finirò per morire di questo passo!!!
Bellissimo capitolo!!
Zoro non poteva mancare!
Sai perché mi piace un casinò questa fiction?
Per due ragioni.
1- per come la scrivi. Fighissimo!
2- perché i miei personaggi preferiti di One Piace sono Trafalgar Law e Roronoa Zoro.
Aggiorna presto.
Bye-bye

21/05/13, ore 22:38

Ciaoo caraa!! aspettavo cn ansia questo cap ed adesso ke è arrivato riesco a dìre solo...WOW!! le emozioni dei personaggi sn espresse benissimo! law per la prima volta in vita sua si è sentito confuso, perso! poi...boom! è arrivato zoro, cn il botto! la storia si fa sempre più intrigante brava! un bacione kiko

21/05/13, ore 22:18

Non sai quanto ho atteso questo capitolo *la strizza*
Zoro segaiolo sempre in mezzo ( anche qua mi uccideranno) adesso ti rigiri come una besta su Law?
Proprio adesso che finalmente stava facendo un pò di luce nel suo cervello scavando nei sentimenti. Ha un pessimo tempismo lo spadaccino.
Capitolo sbalorditivo. Attendevo anche la fan art, ma pazienza!
So che il lavoro ti pressa ma non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

21/05/13, ore 22:02

ogni capitolo che posti riesce sempre a farmi venire le crisi esistenziali (in senso buono,ovvio u.u) per le troppe domande che sorgono D: Oddeo, chissà perché Zoro si è incazzato così! cioè, che odia Law a morte è chiaro, ma perché è scattato così solo ora? avrà sentito rumori molesti equivoci? xD Credo proprio che lo ucciderà o.o Zoro incazzato nero è sexamente spaventoso e inquietante U.U sto odiando sempre di più Law,di capitolo in capitolo. Dai Zororin, faccio il tifo per teeee! *prende bandiere con su la faccia di Zoro e si lega una bandana verde in testa sventolando la suddetta bandiera*
Ashpietto con ansia il prossimo capitolo (e la fan art u.u)
un bacio!

21/05/13, ore 21:37

VAI ZORO,PICCHIA BISTURINO!!!!! Xk ha dato un pugno a law? bhe l'ha visto uscire dalla stanza di nami con la lampo abbassata dei pantaloni, cm minimo io l'avrei ammazzato... bravissima tasoro,6 unica XD Zomi

18/05/13, ore 00:13

Bellissima, come sempre. Non preoccupatevi del ritardo, può capitare. Bel disegno Daniele, ma sarebbe stato meglio se c'era Zoro al posto di Law, sigh.
Sigh sigh, per la parte del sesso tra Nami e Law, sigh. Spero che ci sia il ritorno di Zoro in scena, ma cosa vuol dire l'ultima frase di Nami, lo sapremo solo leggendo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/05/13, ore 23:18

Allora,io sono ancora sotto infarto per le vicende dell'intero capitolo...Non puoi mettermi una conigliata come questa senza nemmeno farmi sapere che hanno fatto Nami e Zoro due anni prima!!!!
In più il finale non ha aiutato il mio già precario cuoricino...come "dove è finito il cuore di Law????"Che fine ha fatto???e poi Nami,come se ne è accorta???
Comunque Zoro,secondo me è fuori dalla porta appizzato ad ascoltare e rodersi il fegato per la rispostaccia che le ha rifilato poco prima!!!Solo che poteva aspettare un pochino prima di gettarsi tra le braccia del dottorino!!!:D

16/05/13, ore 17:04

Disgraziata come hai potuto! anche se me lo aspettavo dalla fine del capitolo precedente...uffi ma anche Zoro quanto è fottutamente cocciuto!!!!
Dai per quasta volta ti perdono! :-)))
Aspetto il prossimo capitolo!
Sei sempre bravissima, è un piacere leggere le stue ff!
Bacione

16/05/13, ore 11:08

Zio, muoio... Xp
No, namiuccia bella anke tu risucchiata dal vortice Trafalgar... buuuuuuuu...
cmq cap meraviglioso, calllldo e pasisonale, peccato ke nn ci fosse stato zoro al posto di law...
e ora un colpo di scena da maestro: dv è il cuoricino di law bello?!? l'ha dimenticato in giro?!?
Bravissima nami, complimenti XD
Zomi

15/05/13, ore 20:12

Aaaaah ecco spiegate le accanite intimidazioni di ieri da parte di Place sulla tag del Midori! A questo punto non poteva mancare un mio commento!Non ti preoccupare delle minacce di morte,io e Rolo ti difenderemo perché ci hai regalato una stupenda scena di conigliamento estremo tra Law (figo figo figo da capogiro) e Nami! Mi fa piacere sapere che questa coppia ti piace sempre di più,il gruppo LawNamista si allarga muahahah A parte questa piccola considerazione personale,hai descritto un chirurgo della morte più "romantico" rispetto ad altre ff in cui lo si vede sempre freddo ed introverso. Me gusta anche così *-* Che si sia preso una cotta per la navigatrice?Insieme ce li vedo benissimo anche se so che questa storia alla fine sarà ZoNamista perciò non mi illudo nemmeno xD Come sempre la scrittura è perfetta e coinvolgente,complimenti sia a te che al tuo ragazzo per la fan art! :D
A presto,Torao.

14/05/13, ore 17:33

Bellissimo capitolo!!!
Mi piace unsacco il modo in cui scrivi le fiction!!!!
Sei grande.
Bellissimo capitolo.
Complimenti.
Continuero a seguirti.
Aspetto il prossimo
Bye-bye

14/05/13, ore 16:24

Nooooooo!!!!! Nami stupida che faiiiiii!!!!! Bhe come darti torto Zoro si è comportato come un cretino ma non potevi distrarti con qualcos’altro???? Perché proprio Law!!!!! Uffa!!! Un'altra pugnalata al mio povero cuoricino da zonamista!!! Cmq tesoro apparte lo sclero il cap è molto bello, una tortura per la sottoscritta, ma bello!!! Adoro il tuo stile ma questo lo sai già! Sei bravissima!! Continua così continuerò a seguirti, il colpo di scena finale mi intriga un casino e vorrei anche sapere dov’è finito quel deficiente di un marimo!!!!! Comunque ancora complementoni!!! Un bacio kiko!!! ( il mio pc non mi apre la fanart però so che è comunque bellissima!!!!)

14/05/13, ore 16:14

Ok, questo non me lo puoi fare! Sai che è un colpo al cuore, vero? Lo sai, EH?!? Io torno da una giornata all'università, mangio, poi mi dico "leggo un po' di Zonami che tira sempre il morale su prima di mettermi a studiare", e tu che fai? Questo! T_T senza cuore, come Law =(
Vabbè vedo che già tutti ti hanno riempito di minacce, quindi posso rinnovarti le loro facendole mie ! :P
Ti faccio ancora una volta complimenti per lo stile, riesci a far comparire nella mente immagini che scorrono veloci, e questo fa molto effetto =) Complimenti anche al tuo ragazzo per il disegno!
Aspetto il prossimo capitolo ( e ti prego, TI PREGO, fa che quello stupido Marimo si dia una svegliata!)
Bruli =)