Non fidarti di lui
di Nami_88

19/07/13, ore 17:50

Mi stai facendo impazzire!!!
Sti qui e' dal primo capitolo che non combinano niente, e' stressante!!!
Complimenti pero, perche ammetto che e' una bellissimo capitolo.
Chissa se Zoro riuscira a dire quelle due paroline?
Infondo non ci vuole molto, ma il nostro spadaccino mette in ogni cosa una questione di orgoglio.
Sono curiosa di sapere che succedera ora!
Complimenti ancora.
Aggiorna presto.
Bye-bye

19/07/13, ore 17:09

Noooo Zoro sei stupido, stupido, stupido!! Ha tremendamente ragione a dire a Nami di non fidarsi, ma proprio non ci riesce a dirle che la ama? o almeno ad abbracciarla, a trovare una perifrasi, una qualsiasi schifezza da dire a quella povera crista?
Ok ok, basta con lo sclero ^^''
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, con tanti piccoli accenni alla vita di bordo fra la litigata nella lavanderia dei due protagonisti! La piccola "Frobin" che faceva capolino tra le righe, Sanji la cenerentola della nave e il fatto che la privacy dev'essere davvero poca con dei compagni così rumorosi! Zoro non ha capito che per conquistare Nami deve anche smetterla di denigrare Law, a ragione o a torto. Sono davvero curiosa del piano del chirurgo, cosa ci aspetta a Dressrosa?? Bepo sta bene, vero? XD
ancora tantissimi complimenti, un bacione!
Yellow Canadair

19/07/13, ore 16:26

Credo che questo sia il più bel capitolo della storia scritto sino ad ora!
Un turbine di sentimenti contrastanti, che si mescolano ed entrano prepotentemente nel lettore.
Capiamo che Nami ama Zoro con tutta se stessa, e che ciò che prova per Law non è così forte...
Zoro è il solito COGHLIONE, che non riesce a dire quello che prova!
Si deve dare una mossa!!!
Però credo che il suo gesto, ovvero aiutare Law, sia un modo per dimostrare a Nami che la ama a tal punto da aiutare il suo peggior nemico pur di vederla felice. Dimmi se ho avuto una cattiva impressione?
Te lo ripeto alla nausea: ADORO COME SCRIVI!!!!!
Aggiorna presto che siamo impazienti di sapere!
Bacioni
Place

19/07/13, ore 16:25

Grande ego, grande caprone e grande idiota.
Ecco roronoa Zoro. Fidatevi di Law, quel povero medico non ha altra colpa che essere attraente!
Finalmente il capitolo! Non sai quanto lo aspettavo! Mi ha sorpreso comunque zoro. La bacia e poi?! Fidati di me e della quarta spada!
Oh come la sensazione che law se ne andrà portandosi con se quella coperta rosa a fiori...

14/07/13, ore 17:42

Namiuccia!!!!
Troppo forte questo cap… un po’ di discorsi ci vogliono, e mi piace vedere il voltafaccia di Law, con Nami k cerca di aiutarlo e praticamente lo fa capitolare al suo fascino… e ora k accadrà?!?
Law dirà tt la verità o metterà sl in salvo la rossa’
E Zoro?!? Si decide a menarlo e a riprendersi la bella o farà la figura del Marimo bakato?!?
Aspetto il prox cap con curiosità… ciao

Zomi

12/07/13, ore 13:44

Ivy! Ho tardato di qualche ora ma alla fine eccomi qui! Questa storia mi piace sempre di più (anche se, contrariamente a Place, avrei volentieri letto un altro conigliamento tra Law e Nami, tanto per...). Mi incuriosisce sapere che progetti ha per i Mugiwara e in che modo intende tener fuori Nami. Anche se credo di averlo intuito ;D Law ha una mente sopraffina ed è talmente scaltro che non si capisce mai se stia dicendo la verità o se si stia semplicemente servendo degli altri per raggiungere i suoi obiettivi. E nella tua ff combacia tutto alla perfezione! Zoro nel prossimo capitolo??nooo, ma non può pensare ad allenarsi e basta?argh.
Dai scherzo *viene aggredita da una Place selvatica*, attendo il prossimo capitolo *-*
Ci vediamo sul Midori Mikan,
Ima ;3

11/07/13, ore 22:42

Ciao! Ho appena letto tutta d'un fiato la tua storia... e m'intriga tantissimo! A parte a livello di trama, che ci fa scoprire piano piano il passato di Zoro e Nami, il rifiuto di lui che però poi comprende ma è tardi perché arriva Law *-*, ma è originale anche il modo in cui è impostata la narrazione, attraverso i pensieri dei personaggi, che sono dipinti in maniera molto credibile ^^ ho avuto poche difficoltà a capire di volta in volta chi parlasse :)
E tutto il tormento di Law, cosa nasconde?? e il povero (povero? ma mica tanto! se l'è cercata!) Zoro, riuscirà a cavarsi qualcosa di bocca che non sia un ringhio per la feritissima Nami? *^*
Complimenti, a presto!
Yellow Canadair

11/07/13, ore 21:28

"Domani sarai mia per sempre"! *___* Madòòòòòò ma quant'è stronzamente dolce questo Law!!! Tanto love love!
Allora, ciao :3 come vedi questa volta sono puntuale!
Come sempre, i tuoi capitoli sono bellissimi e, anche se te l'ho già ripetuto tantissime volte, sei una delle migliori del fandom e una delle mie autrici preferite! *^*
Mi è piaciuto in particolare lo stratagemma del dolore fisico: non è la prima volta che sento una cosa del genere, ma è verissimo...  mi hai anche fatto pensare a Momonga che si dà una coltellata sulla mano quando incontra Boa Hancock per non concentrarsi sulla sua bellezza! Efficace, eh?
E questo chirurgo, poi! Che te lo dico a fare <3 Strano vederlo così 'innamorato' di una ragazza (vedi voce "stronzo bastardo", ndr) però me gusta!
Inutile dirti che non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Dressrosa! Intanto, buone vacanze e a presto!!!

11/07/13, ore 14:47

Partendo dal presupposto che odio in maniera esagerata Law, veramente un'esagerazione c'è una cosa di questo capitolo che mi è piaciuta veramente un sacco (oltre al tuo metodo di scrittura, al tuo modo perfetto di utilizzarlo e alla bravura nello scrivere, cose che ti ho ripetuto fino allo sfinimento e sulle quali non mi dilungherò).
Mi è piaciuto come hai ben messo in evidenza come Law stia per tradirli e come lei, da par suo, non ne è a conoscenza e s fida di lui.
Capitolo perfetto, voglio proprio vedere cosa ti inventerai per i prossimi capitoli.
A presto autrice preferita.
Baciiiii

11/07/13, ore 13:35

Joy to the world! Hai aggiornato! * sguardo omicida che diventa un sorriso *
Cit. Place: uccidiamo quel Tartarugaro.
Tesoro!
Mi chiedo perchè io debba sempre finire negli angoli degli autori :D
Allora, innanzitutto complimenti perchè questa storia è sempre un piacere da leggere. E' ben scritta, ricca di emozioni, e ti lascia sempre quella malinconia che è giusto trasmetta. Quindi continua così perchè è semplicemente stupenda!
Mi piace molto lo stile, ma lo sai bene, e la trama si sta facendo avvincente! Pur odiando le Law x Nami, perchè sono rinsavita e tornata alla mia via Yaoi, in questa storia non mi dispiace la presenta di Law ed il rapporto che si è creato, anche se aspetto pazientemente che qualcuno ( Zoro, muovi quel culetto di marmo che ti ritrovi ) si svegli dal coma etilico e si riappropri della navigatrice! DImmi solo che finisce come noi zonamiste vorremmo *.*
ti preeeego!
Un bacione,
Alu.
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 01:36 pm)

11/07/13, ore 13:19

Bellissimo capitolo!!!
Trafalgar e' in lotta con se stesso!!!
Voglio proprio vedere di che si tratta.
Mi e' piaciuto un sacco.
Complimenti ancora, sei bravissima a fare questi capitoli.
Fantastica!
Aggiorna presto, come lo hai finito mi incuriosisce un casino!!!
Aggiorna presto.
Bye-bye

11/07/13, ore 12:14

Con alu ti sgrido anche io! L'attedevo questa FIC per la miseria! L'adoro! Sei una delle poche che scrive su di loro e adoro come tratti i sentimenti di law. Certo che si è innamorato, come si fa a resistere alla navigatrice e mi piace un sacco come Nami sente di fidarsi di lui. Continuerà a fidarsi anche dopo averglielo messo nel didietro a tutta la ciurma!? Dai aggiorna!!!

11/07/13, ore 11:57

Come pensavo: Law è una cacca di cane, tanto per non sfociare nel volgare!
Sta prendendo in giro tutti, come sospettavamo! Mi sa che ci stai vedendo lontano cara Ivy, perché secondo me li sta fregando anche nel manga....ma non dirlo a Ima!!!!
Per un attimo ho temuto che conigliassero di nuovo, meno male che non è stato così!!!!
Voglio che Zoro la pianti di fare il COGHLIONE e dica a Nami ciò che prova, perché è chiaro che lei non aspetta altro! E Law fuori dalle balle!!!!
Spero che rivedremo presto scene zonami...sigh....:(
Adoro come scrivi, sei spettacolare! Ogni volta mi dai delle emozioni fortissime!!!
Solo un piccolo errore di battitura (non mi odiare!)
"Che tu ti fida di me."
Credo volessi scrivere "fidi" giusto?
Vabbè mi dilungo sempre!
bacioni
Place

11/07/13, ore 11:55

Finalmente Ivy ^O^
A questo punto non so davvero cosa sperare! Che Law faccia l'infame permettendo a Nami di vedere che feccia è, oppure che decida di non farlo per tenersi Nami. In ogni caso lo detesto è.é
Il "non capisco" di Nami esemplifica il loro 'rapporto'.
Non vedo l'ora di vedere Zoro in azione *_*
Che dire, sono molto curiosa di sapere cosa succederà!
Bacioni,
Vale

02/07/13, ore 19:31

Ué, amore! çOç Perdonami, leggo quest'aggiornamento con quasi un mese (!!!) di ritardo, ma gli esami mi stanno risucchiando viva -ormai perdo aggiornamenti, ispirazione e tempo come se nulla fosse T___T-
Ma non voglio stare qui a lamentarmi, quindi cominciamo subito questa recensione: dunque, come ben sai i tuoi capitoli mi piacciono sempre molto, riesci sempre a metterci tante emozioni, spesso anche contrastanti ma così forti che è impossibile non esserne coinvolti!
In questo caso ci hai mostrato tutta la rabbia di Nami e la pazza gelosia di Zoro che però, purtroppo, ancora una volta non riesce a parlare (e deciditi una volta per tutte, testa di verza!)... ma chissà, magari qualcosa si è già sbloccato: nonostante l'ira di Nami, soprattutto nell'ultima parte, magari a questo punto Zoro capirà realmente che deve muovere il culo!
E per quanto riguarda la 'questione in sospeso Law', non preoccuparti: ci penso io a consolarlo ;) (Cristo, quanto mi manca scrivere del nostro adorato chirurgo! çOç Spero di riprendere la penna il più presto possibile!).
Con la speranza di leggere presto un altro tuo capitolo, ma anche di sapere come te la passi (impegnata anche te, immagino xD), ti abbraccio forte!
Baci***