Non fidarti di lui
di Nami_88

22/08/13, ore 20:39

Bellissima, come sempre. Quanto amo Zoro si vede sempre di più, aveva ragione su Law e Nami l'ha appena scoperto, eh eh. Doveva fidarsi dell'uomo che conosce da anni e non uno sconosciuto che la solo ingannata a lei e gli altri, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, eh eh.

11/08/13, ore 14:13

Ahhhh ecco il capitolo!! :D finalmente l'azione! Ma allora Law ha tradito Rufy&Co. consegnandoli a Do Flamingo in cambio del proprio cuore? E scommetto che le guardie personali saranno tutt'altro che facili da affrontare! Povera Nami, lei si fidava così tanto di lui, anche se le sto gridando di non farlo dal primo capitolo XD
Sanji è stato stupendo qui! *^* l'hai descritto davvero bene, mi sembrava di sentire persino l'odore di fumo e di rabbia! *-* Zoro è il solito babbeo, speriamo che alla fine riuscirà a dichiararsi (o almeno ad esprimersi in maniera comprensibile su quello che prova!)
Complimentissimi... ma mi raccomando, goditi il mare che l'estate viene una volta l'anno! :D
Yellow Canadair

05/08/13, ore 18:31

Tu vuoi farmi morire di curiosita e di spavento eh?:)
Sono curiosissimaaaaa:)
Ahahaa non preoccuparti per il ritardo l'estate è l'estate;)
Un bacione enorme tesoro!
Ps: avevo avvertito Zoro di farlo fuori ma non mi ha dato retta :(
Ahahhah:)
Ciao bella:)

03/08/13, ore 23:30

Carìssima ciao!! ke bello questo cap, l'ho aspettato tanto e ne e valsa la pena! molte emozioni, molti mìsteri e troppe domande! nami ha scoperto un pezzo del piano di law, così sembrerebbe un traditore ma, sn sicura ke ha un buon motivo e sn curiosa di scoprirlo! alla prossima tesoro, seì sempre bravissima! bacionì kiko

03/08/13, ore 21:36

Oddio che colpi di scena!!!!
Entriamo nel vivo della storia, e Law si rivela essere il verme che è sempre stato!
Zoro e Sanji hanno un sesto senso per certe cose...
Non saprei cosa può aver visto Nami al porto, forse i suoi compagni prigionieri della ciurma di Law? No, forse mi sono fatta un super viaggione!
Comunque voglio proprio vedere come se la cava adesso quella furbona di Nami!
So che è una brutta cosa da dire ma un po' gli sta bene!
E LA QUARTA SPADA TRONEGGIA SU TUTTO, PERCHE' E' LA MIGLIORE!!!!
FIDATEVI DELLA QUARTA SPADA, SODDISFATTI O ROMBORSATI!
Aspetto presto il continuo
Bacioni
Place

P.S. ho dimenticato di dirti quanto sei brava!!!<3

03/08/13, ore 19:47

Fantastico capitolo!!!
Davvero bellissimo!!!
Dovevo aspettarmela una mossa del genere dal chirurgo, ma non sono riuscita ad arrivarci!
Un capitolo strepitoso! Un vero portento!
Sono davvero curiosa di sapere che farà ora il nostro caro Law in questa situazione.
Eheh..non vedo l'ora..
Complimenti ancora.
Aggiorna presto.
Bye-bye

03/08/13, ore 18:11

Ciao autrice preferita!!
Devo dire che le domande a fine capitolo hanno fatto ancora di più aumentare la già grande curiosità che mi si era creato per questo capitolo!!
Ma dico io... Perché nessuno da mai retta al povero Zoro? Alla fine era l'unico ad averci visto giusto!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, sopratutto per la suspence che riesce a creare.
Si, perché inizia a svelarti solo qualcosina di tutto il gran casino che c'è dietro.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!! Non stare troppo al mare! ;)
Baci
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 06:11 pm)

03/08/13, ore 17:21

Che sia il sottomarino quello che ha visto?
Oddio sono così con il fiato sospeso! Non posso attendere così tanto per sapere il continuo! Namiiii!!! Sei crudele a non aggiornare più veloce ç___ç
Capitolo molto bello e ricco di colpi di scena!
Attenderò il prossimo!!!

31/07/13, ore 13:31

OMG!!!
Sono ancora senza parole!!!Capitolo spettacolare,calcola che ho letto il pezzo del bacio tre volte...un pò perchè non riuscivo a credere che Zoro finalmente si fosse convinto ad agire e un pò per le farfalle che ha generato nel mio stomaco!!!
Ovviamente quel citrullo ha rovinato tutto con il suo stupido orgoglio...io mi chiedo,come pretende che quella poveretta di Nami capisca quello che non riesce a dirle dopo tutto quello che le ha combinato?!?!
Meravigliosa,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:D

27/07/13, ore 15:17

Wow che bello quando Nami dice che lei è l'unica proprietaria del suo cuore...èforte la nostra navigatrice...chissà se riuscirà a mantenere questa promessa?!? Soprattutto ne vale veramente la pena?...spero che zoro riesca a farle cambiare idea! Ovviamente, te sei fantastica...questa storia mi sta dando dipendenza...è giusto che tu lo sappia!!!

27/07/13, ore 00:31

Grrrrrr antipatica perche non fai in modo che Zoro lo uccida?
Daiiii fallo per me:)
Ahahahaha bello bello e bello:)
Complimenti tesoro come sempre!
Sei BRAVISSIMA!
Ti adoro un bacioneeee:)

27/07/13, ore 00:28

Eccomi qui:)
Dopo un po sono tornataaaa:)
Alloraa mi scusa per tutto, per esser sparita e non aver fatto da brava stolker:(
Poi per il Midori sono una frana nella tecnologia e ho lasciato tutto li:(
Quando avro tempo mi metto all'opera promesso:)
Comunque IO TI ADORO!
Ok Law non mi piace quando si mette in mezzo a Zoro mio dolce e a Nami ti avverto pero mi piace da morire la storia sono curiosaaaa e ora mi leggo il capitolo dopo:)
Un bacione enorme tesoro!:):)

19/07/13, ore 20:08

Oh Ivy T.T quanto ci fai emozionare?!
so già che verserò fiumi di lacrime nei prossimi capitoli, il mio cuore è pronto a spezzarsi più di quantonon abbia fatto fino ad ora con la tua trama!
che è perfetta, intendiamoci. ovviamente l'amante delle happy handing che è in me sogna un'amore ricambiato fra quei due, ma sono anche una che apprezza in modo estremo i percorsi logici, a da come stanno andando le cose qui tutti ne usciranno col cuore a pezzi... spero solo che sia qualcosa che possa guarire col tempo, per il semplice fatto che tendo a provare le emozioni che provano i miei beniamini...
confido nel tuo buon cuore :)
bacioni
Vale
P.s. sei fantastica!

19/07/13, ore 18:49

no, dico, ma sei una poetessa o cs?!?

È come una dolce promessa di ciò che è stato e di ciò che potrebbe essere.
Piove sul mio viso.
Non riesco a trovare la forza di smettere di farlo.
Felicità.
Rabbia.
Insieme.
Non coesistono bene.
Eppure con te ogni volta è così.
Ti amo.
Ti odio.
Non riesco mai a capire dove tendono le nostre emozioni.

oh kami... oh kami... questa finisce nel mio cazzagenda cm frase celebre!!!!!
Bravissima, Nami, sie unica irripetibile, straordinaria... e Zoro finalmente, poco alla volta se no suda, si smuove un pò.
Ma c'è sempre Law di mezzo, e Nami sembra sul punto di nn voler + aspettare, d'altronde amore e pazienza hanno un limite.
Bravissima, cm sempre nn dleudi mai

Zomi

19/07/13, ore 18:35

Ciao autrice preferita!! :D
Zoro per la sua amata è pronto anche ad aiutare il suo acerrimo nemico? Beh... È proprio cotto a puntino! :)
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, in alcuni punto ero pieno di brividi fino alla punta dei capelli.
Il punto in cui ho vuto il picco di emozioni è stato
"Ti amo.
Ti odio."
Semplice, 4 parole on tutto eppure ricolmo di mille significati.
Bellissimo oltre ogni limite.
Non vedo l'ora di scoprire cosa hai pensato per Dressrosa!
A presto cara.
Baciiiii
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 06:35 pm)