Perchè ho scelto il rock
di Roblol

26/04/13, ore 23:22

Che bello! Finalmente la musica! Roberto mi piace come personaggio e mi è piaciuto il suo cantare in mezzo al palco pensando a Mary e Vale. Certo che Tie Band è un pò strambo come nome ma è anche simpatico. Easy mi piace come personaggio, simpatico al punto giusto. Sinceramente sono curioso e spero continuerai ad aggiornare. Alla prossima!

26/04/13, ore 22:51

Accidenti, prima di questa storia non avevo mai capito quanto la musica fosse influenzata dalla vita privata. Sinceramente Vale è quella che ricordo di meno, pensavo piuttosto che Rob si sarebbe messo con Manu, in fondo è stato grazie a lei che incominciò il tutto. Su Lory preferisco non commentare... Alla prossima!

26/04/13, ore 22:04

Questo è stato un capitolo stranissimo, cioé non so cosa dovrei dirti. Inizialmente avrei detto della forzatura riguardo il fatto del sesso al primo appuntamento ma la riflessione finale di Rob mi ha fatto capire che la situazione ci stava eccome. Sono curioso sul ruolo di questa Lory, spero non sia una comparsa fatta tanto per riempire un capitolo. Rob, bé, avevo intuito la sua bastardaggine e la sua lussuria ma adesso ne ho la conferma. Vedremo. Alla prossima.

26/04/13, ore 11:55

Capitolo carino, non è stato niente di speciale ma è stato godevole. Solo una cosa non mi ha convito o almeno mi è sembrata molto forzata: l'entrata di Easy nel gruppo, cioé da quando si chiede a uno sconosciuto di andare con sé per suonare? Tranne questa sottigliezza mi ritengo abbastanza soddisfatto di questo capitolo. Alla prossima!

26/04/13, ore 11:08

Scusa per non aver recensito prima il capitolo! Allora... mi piace questo attaccamento alla musica per superare la vicenda di Mary e capisco anche i sentimenti di Rob, in fondo ha fatto la cosa giusta ed era solo il suo primo testo, avrà tempo. E questa Tania? Ce la presenti e la metti da parte subito? Spero di no. A presto!

26/04/13, ore 10:42

Ciao :)

Appena ho letto il titolo ho pensato "Chissà cosa vorrebbe trasmettermi" Ecco, appena letto il primo capitolo ho capito che tu hai capito (che bel gioco di parole)
che fare il rockstar è molto difficile, ma è anche divertente e trasmette emozioni troppo aeufbruiecbrui *_*
ECCO, ADESSO CORRO A LEGGERE IL SECONDO CAPITOLO.

PS. ti andrebbe di leggere e recensire la mia ultima storia? E se ti va fatti un giretto (?) per il mio profilo :)
CIAU!

15/04/13, ore 21:53

Allora devo ammettere che mi ero aspettata che la cena si sarebbe conclusa in modo diverso, ma pazienza è sempre uno spaccato di vita giovanile ancora abbastanza reale, forse l'unica cose che non torna è come un ragazzo possa fare tutt'ad un tratto colpo su così tante ragazze. Bah sarà un futuro playboy forse, in fin dei conti il motto dei rockettari è sempre stato sesso, droga e rock'n'roll. Spero di ritrovare le belle riflessioni dell'inizio, quelle sono davvero accattivanti. Se posso darti un consiglio, fai un po'più di descrizioni, ma giusto qualche dettaglio qui e là per rendere più interessante la forma, questo perchè anche in particolari hanno la loro importanza. Fin qui la storia sembra avere un andamento tranquillo e non sembra che ci siano grandi evoluzioni. Metto la storia fra le ricordate per vedere come la svilupperai :)

15/04/13, ore 21:38

Questa storia mi ha preso già leggendone il titolo. Mi riguarda troppo da vicino, ascolto metal, quindi so benissimo che vuol dire lottare contro i pregiudizi per affermare i propri gusti. L'inizio mi è piaciuto molto, spero che nei prossimi capitoli andrai più in profondità riguardo il rock, la voglia di ribellarsi e affermare le proprie idee. Cavolo, capisco anch'io quanto sia noioso passare le vacanze in un posto isolato senza nessuno con cui divertirsi davvero, per non parlare delle cene eleganti dove la gente ti lancia sorrisi ipocriti per ottenere la tua simpatia. E uno slice of life molto vicino alla realtà, il che è da ammirare. Che succederà alla cena? Vado a scoprirlo nel prossimo capitolo!

15/04/13, ore 19:09

Molto sensibile il ragazzo. Finalmente ha dimostrato di avere un pò di palle e ha dimostrato un suo lato oscuro a tutti. Piuttosto mi sorprende molto il cambiamento di Mary e scoprendo del suo tradimento non posso far meno di dar ragione a Rob, anche io sarei stato tremendamente arrabbiato e avrei potuto uccidere qualcuno. Mi è piaciuta Manu, l'unica che ha cercato di rimettere a posto le cose. Rob si è reso conto di cambiare la mentalità delle persone solo standogli accanto e ciò è davvero triste, considerando anche l'evoluzione negativa che ha avuto Mary.
Bello, alla prossima.

15/04/13, ore 18:34

Poveri Rob e Mary, certo che questa partenza non ci voleva proprio. Ottima idea quella di riprendere la musica per Mary anche se non sono un fan di Tiziano Ferro. Sono veramente curioso di vedere il cuore spezzato di Rob che penso inizieremo a intravedere già dal prossimo capitolo. Non so che altro dirti, perciò finisco qui. Bravo e alla prossima.

14/04/13, ore 22:36

La storia funziona ma io voglio il dramma che mi faccia stare con gli occhi appiccicati allo schermo. Ancora è presto perciò non pretendo nulla. Sul capitolo pensavo che Rob snobbasse Mary e invece la ama ancora più di Manu. La cosa che mi preoccupa e che preannuncia il dramma è la madre che desidera il ritorno del figlio. Rob, comunque, mi sta piacendo molto adesso.

14/04/13, ore 22:20

Questo Rob è un pò pervertito, mi piace molto il suo carattere però se deve fare il playboy deve farlo bene, xD. Per il resto molto meglio rispetto al capitolo precedente anche se ancora la storia non ha detto nulla. Devi però mettere l'Html sennò uccidi qualche lettore, xD. Per il resto, bravo e alla prossima!

11/04/13, ore 18:44

Ciao! Innanzitutto ti voglio fare i miei complimenti per l'idea. Anche a me piace la musica rock e anche io la penso come Roberto. La descrizione iniziale della storia mi ha affascinato e allora ho voluto vedere questo primo capitolo. La storia ha senz'altro ottime premesse, anche se questo capitolo è molto statico e non dice molto. Aspetterò con ansia il secondo per vedere come continuerai. A presto!