english lessons
di xzaynsmeches

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/09/14, ore 01:05

L'ho letta tutta oggi con il sottofondo di Fireproof, complimenti davvero.

Mi è piaciuta un sacco, scrivi davvero bene.
Quindi, beh, ciao. X

22/04/14, ore 02:05

Bella, bella, bella! L'ho letta tutta in una volta. Scrivi molto bene, davvero.

30/10/13, ore 15:45

Grazie mille, grazie tante per aver scritto una storia così bella, ho pianto durante tutta la storia, mi ha veramente emozionata.
Scrivi benissimo, in un modo "diverso" dalle altre e che di certo coinvogle di più. Ieri sono stata tutta la notte a leggere fino a quasi l'ultimo capitolo e ho continuato poi oggi, ma se non ci credi non sono riuscita quasi a dormire per sapere come andava a finire.
Sarebbe bello che magari scivessi un altra Fanfiction che è un pò il "continuo" di questa, o magari una dove racconti la storia di Louis al suo liceo dove veniva preso in giro (non so se hai capito).
Comunque ancora complimenti, sei davvero bravissima, baci e spero a presto :) :*

23/09/13, ore 16:26

ciaoo :)
la tua storia e' fa fantsatica Dio!! E' scritta veramente molto bene ed in ogni capitolo che ho letto sono riuscita ad immaginarmi bene tutto quello che succedeva nella storia, era come se sentissi e provassi veramente tutto quello che provavano i Larry <3 e' stato veramente magico poter leggere la tua storia, che aime' e' finita gia' :(
I larry sono veramente dolcissimi, ma mi dispiace molto per Liam e per il suo cuoricino che e' stato spezzato (ahahahah sembrava me quando vengo delusa da un ragazzo e la cosa che mi preoccupa e' che a pensarlo mi viene da ridere invece la cosa e' molto triste!! ahahahah)
L'ultima frase e' stata la piu bella veramente mi ci sono innamorata ahahah

- Harry Styles ha vent’anni, i capelli ricci e una passione per l’Epica e la Letteratura Inglese.
..O meglio, per gli insegnanti di Epica e Letteratura inglese.-

Da non dimenticare proprio :)
Un bacio grandissimo dalla tua fan numero 1 *-* *non prendermi per scemaaaa*
Serena <3

12/09/13, ore 00:35

Ehi bella ma il capitolo 5 non c'è?Adoro la tua FF <3

09/09/13, ore 15:28

E' una storia diversa dalle altre, su questo non c'è dubbio. L'avevo scoperta tempo fa, ma ero riuscita a 'perderla', adesso che sono arrivata alla fine, e ne è valsa la pena, posso davvero esser felice di averla ritrovata per puro caso. In alcune parti non è molto scorrevole a mio avviso, ma per quanto riguarda il linguaggio e il tema trattato è scritta veramente molto bene.
Mi sto appassionando alle tue storie :)

Poppy

08/08/13, ore 12:24

Oddio non posso credere che è finita.. çç Mi mancherà çç
Louis e Harry sono dolcissimi dsjweiu Harry che lo porta a casa sua,Lou che si preoccupa per non farlo bocciare,e che si licenzia.. E la loro casa.. Jdksiqw Mi sudano gli occhi çç
Povero Liam però :c ho pianto per lui çç
Comunque,questa storia m'è piaciuta un sacco e spero che farai un'altra ff una giorno :3
Un bacione! (?)

08/08/13, ore 11:56

Non ho pianto,non sto piangendo. Ho solamente le cascate del Niagara nei miei occhi çç
Harry,le sorelline,Jay.. Sono così dolci jdswk çç
Il discorso di Harry a Lou è stato..shjwqu çç

Vado a leggere il seguito..Un bacio!

08/08/13, ore 11:44

Non sto piangendo.. Ho solo un elefante nell'occhio çç
Oddio Harry non fa altro che incasinarsi.. Sempre di più çç
Povero cucciolo,Louis :c
Niall è tenerissimo jskwids
Liam è un cucciolo.. Ho paura per come reagirà per il bacio di Harry ecc..Non merita di star male..

Non trovavo più la storia,e non ricordavo il nome del tuo profilo.. çç Ieri sera l'ho ritrovata ed eccomi qui! lol
Vado a leggere il seguito..Un bacio!

02/08/13, ore 15:31

Ehi ciao tesoro! Che peccato...ho iniziato la tua storia quando ormai l:avevi finita :(
Mi è piaciuta, sei brava. Ma devo dirti che all'inizio le cose erano più entusiasmanti, poi hai dato per scontate certe cosa. Tipo il.rapporto tra Liam e Harry. Sembrava che al liceo fossero solo amici, niente di più. E poi invece il rapporto era diventato improvvisamente più profondo. Oppure i sentimenti di louis: sembrava fosse solo sesso per lui e poi invece ne è perdutamente innamorato. Stai attenta la prossima volta, allunga un pò più le cose così sembrano meno banali ;)
Comunque tranquilla, sei brava e dopotutto era la tua prima fanfic :)
Baci
marty

26/07/13, ore 12:59

Noooooo, non posso credere che sia finita ç_ç
 Perché?? Perchéééé ??
E' bellissima una ff che mi porterò sempre con me.
E' bellissima.
Sei stata fantastica!  Non vedo l'ora di rileggere qualcosa di tuo.. (dopo passo nelle OS) sei magnifica.
Complimenti, ora ti metto nei preferiti, ma sappi che.. dshjdhsd, oddio non so più che dire.
Seeeeeeei meravigliosa! ;3

A prestissimo,
Je xx

25/07/13, ore 12:19

No çç sono sconvolta! Avrei voluto che non finisse subito. Ma, in ogni caso. Ho ascoltato la prima parte con il sottofondo di "Don't let me go" e dire che ho pianto, è dir poco. Per cui, posso semplicemente ringraziarti per questa ff che non è assolutamente noiosa, nè banale e nè qualsiasi altra cosa che magari tu stai pensando. E' stata una tra le più belle che io abbia letto. Quindi ancora grazie, un bacio C:
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 12:21 pm)

25/07/13, ore 02:01

Ho letto questa storia restando con il fiato sospeso dal primo all'ultimo capitolo. E' intensa, bella, scritta in un italiano corretto e decisamente adeguato. E' scorrevole e piena di sentimento. Merita un posto tra le scelte. Se lo merita a tutto tondo. Ne sono sicura. Non ho mai letto una fic più bella di questa.

25/07/13, ore 01:58

- ‘Ti prometto che lascerò l’Università e diremo a tutti di noi, ti amo’ a quel punto Harry, che fino ad allora aveva provato a trattenere le lacrime, scoppiò senza ritegno. Quanto poteva amarlo? Infatti
‘Ti amo anch’io’ e proprio mentre si stava avvicinando -le bocche già protese, il cuore a mille, le farfalle che minacciavano di divorargli lo stomaco- per baciarlo, dopo tre fottute settimane, Liam entrò nella stanza, costringendoli a separarsi in fretta. - Quanto vorrei che succedesse anche nella realtà.

- ‘Benvenuto a casa nostra’ - LET ME CRY ALONE.

..O meglio, per gli insegnanti di Epica e Letteratura inglese.-

Oh mio Dio. Sono morta lo sai? Sono distrutta, spezzata in due. Con i cuore in mano e la mente a questi due cretini che non si decidono a fare lo stesso nella vita reale. Ti voglio ringraziare per avermi regalato una storia così bella. Così perfetta e così mia in un certo senso. Grazie per essere stata una persona modesta ma allo stesso tempo ambiziosa. Grazie per avermi regalato una notte praticamente insonne ma che rifarei ogni notte di ogni settimana di ogni mese di ogni anno. Grazie per avermi fatto capire che se ci si crede davvero si riesce nei propri intenti. Grazie per avermi regalato anche le tue altre 3 os che sono meravigliose come ti ho scritto nelle tre rispettive recensioni. Grazie per avermi permesso di esprimere il mio parere su questo capolavoro. Grazie per essere stata in grado di esprimere attraverso questa storia quello sento dentro con le parole più giuste e più perfette. Grazie per aver descritto lo stato d'animo di Harry così bene che ogni singolo colpo al cuore per lui lo è stato per me. Grazie per aver descritto il cambiamento di Lou così bene da rendermelo persino simpatico. Grazie per avere scritto. Non ti dirò mai abbastanza grazie. Non lo farò mai abbastanza Louder (Come disse il piccolo lepricauno) perché tu lo possa sentire non solo attraverso uno schermo. So di non essere nessuno ma sul serio accetta i complimenti di una semplice ragazza di diciannove anni con un amore sconfinato per la musica, per la lettura e per questi cinque ragazzi che più di una volta l'hanno salvata dal crollo più nero. Accetta tutti i miei complimenti come se fossi li accanto a te a farteli battendoti una mano sulla spalla. Sei una persona eccezionale perché sono un persona eccezionale potrebbe scrivere questo insieme di emozioni così forti. Ricordati che sei brava. Non sei inferiore a nessuno e nessuno può permettersi, ne ora ne tra mille anni, di farti sentire inferiore. Và avanti, testa alta e petto in fuori, mostrando a tutti che persona meravigliosa sei e che razza di talento hai. Continua. Fallo per me, per me che non ho avuto questo dono.
Un bacio ed un abbraccio sincero.
Sara.

25/07/13, ore 01:43

- ‘L’orientamento sessuale di nostro fratello non è mai stato un segreto’ aveva affermato l’altra acida guardando un punto indefinito dell’ospedale.
‘Almeno non per noi’ aveva concluso la più grande. - E nemmeno per ogni persona sana su questa terra cara Lottie.

- ‘E’ fortunato ad avere un ragazzo come te’ disse poi lei, sorridendo e chiudendosi la porta alle spalle.
Allora aveva capito? - Abbiamo capito tutti Harreh.

- ‘Louis mi senti?’ aveva chiesto Harry carezzando i capelli al suo ragazzo che stava disteso incosciente su quel lettino di ospedale. Gli stringeva una mano. [...] Gli occhi appannati, il pianto sempre più forte, la testa che si abbandona sul lettino e poi un ‘Harry’ appena sussurrato, quasi impercettibile, e la stretta sulla mano che si fa più forte. -
Sì ok lo so che l'ultima "citazione" è praticamente mezzo capitolo ma sono stata brava no? L'ho tagliata così da non mettere ottocento mila parole nella recensione :) Amo ogni singolo secondo che passa di più questa storia. E' l'una e quarantadue e domani mattina la sveglia suona alle sette per andare a prendere il mio ragazzo a Torino eppure non riesco a chiudere gli occhi senza sapere come cavolo finisce questo capolavoro! Corro al prossimo capitolo col cuore in mano pieno di aspettativa. Sei splendida.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]