Who is the real Zayn?
di Philofobia_Love u

17/05/13, ore 23:04

Oddio che casini che hai combinato ahahahahahah <3
Non me l'aspettavo sta cosa,che stronzo Zayn. Comincio a preferire gli Haren ahahahahah <3

17/05/13, ore 22:55

Menomale che hanno fatto pace,sai che brutto vederli litigati!
Il loro legame è bellissimo come questo capitolo,speriamo che la loro amicizia quindi duri per sempre come questa storia eheheh <3
No seriamente,è bellissima è spero continuerà ancora per molto.

17/05/13, ore 22:47

Oddio quanti capitoli mi sono persaaa!
Informami quando aggiorni,così sto sempre sicura ;)
Che dire,a dir poco stupendo,ora mi leggo gli altri due eheh <3

15/05/13, ore 23:01

Ciauuuu... allora prima di recensionarti il capitolo, te devo di na cosa... da come scrivi nel testo sembri dolce carina, poi leggi l'angolo autrice e dici "ma è la stessa ragazza che ha scritto il capitolo?" ahahahah sei de na finezza unica Aurò <3
Comunque andando al capitolo... Mi piace da impazzire, come sono dolci questi due <3 Karen è innamorata pazza di Zayn, questo sè capito... Non capisco perchè il padre si comporta così... era anche lui così da giovane quindi!! Forse, non vuole far soffrire la figlia... vabbe, vedremo <3
Continua al più presto e... Ti adoro Marù <3

15/05/13, ore 22:57

Posso dire solo una cosa: bello! storia bellissima, mi piace tantissimo, e adoro i personaggi!!! scrivi molto bene sai!? seriamente, poi sta prendendo una bella piega e mi piace, aggiorna il più velocemente possibile perchè io devo leggere!! xx :D

15/05/13, ore 22:44

Amo il titolo :3
Ed è vero,si ha sempre bisogno del proprio migliore amico. Comunque anche io sono team Haren eheeheh.
Bello,mi piace molto. Sono felice che hanno fatto pace,menomale eheh <3

15/05/13, ore 22:31

Che carini Mark e Joe <3 <3 Soprattutto Joe eheh <3
Bello bello bello,mi piace da morire. Continua al più presto,sono curiosissima di sapere il continuo.

15/05/13, ore 20:49

A bonaa :3
Io pure vojo Zayn che me viè a pia a casa la mattinaaa! C'è lo pretendo ahahahahah.
Oppure Harry come migliore amico,anche quello non mi dispiacerebbe :3
Vabbè bella,vado a legge l'altro capitolo e recensisco come sempre. Love u,sciao <3

15/05/13, ore 20:45

Hanno fatto pace lalalalaaaa :3
Zayn che fa il carino,mi puzza sta cosa sinceramente,speriamo bene.
Baci bellezza,ci vediamo alla prossima ehehe <3
SCIAAAAAAO XOXO

15/05/13, ore 14:59

Oddio sono contentissima che harry e karen abbiano chiarito non vedo l ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo ❤❤❤❤❤❤❤un bacio al

15/05/13, ore 14:43

Aww che doolciii!! *.* hanno chiarito finalmente!! :) A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

14/05/13, ore 23:37

Mamma mia, sono troppo dolciosi questi due! mi dispiace malik, ma sono team harry ahahahah

14/05/13, ore 22:35

cnonrofofbinfbr stupendo <3
E mo che succede co Karen e Harry? Dimmi che fanno pace ti prego,non sopporterei di vederli divisi. Comunque anche io mi incazzerei se dessero un mio soprannome a qualcun'altro eheheh quindi ha fatto bene Karen u.u

13/05/13, ore 22:28

Ciaoo Cucciola <3
Che dire... sono estasiata (?) dal tuo modo di scrivere e dal capitolo... mi piace troppissisiisimo questa storia... Zayn è innamorato pazzo di Karen, ma non glielo vuole mostrare esplicitamente per orgoglio... anche Karen è innamorata, ma è talmente timida che non glielo dice, anche perchè ha un po paura, se si puo chiamare così, diciamo timore, di lui <3 Bhe, spero che continui al più presto,,, Baciiii <3

13/05/13, ore 14:57

Heilaaaa... Ahahah no ok .. Va bene... Comunque.. Ho letto questi capitoli in un giorno... Li adoroooo!! :D A presto!!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3