Who is the real Zayn?
di Philofobia_Love u

05/05/13, ore 21:37

Oddio Hazza e Karen che si baciano?? nfiornfriofrfnrfnrnfio ci voleva eh,anche se preferisco la coppia Zeren a quella Karry :3
COME PARTI? QUESTO è UN DISASTRO! Come farò io senza capitolo? Trova una soluzione ti prego,non ce la posso fare altrimenti.
Fammi sapere appena ne trovi una,ciao bella <3

05/05/13, ore 21:17

Wow quant'è lungo! Brava ragazza :3
Davvero parti? Divertiti mi raccomando,spero riuscirai a mettere comunque il capitolo perchè sono troppo curiosa di vedere il seguito.
Niall e Karen in stanza insieme? Ehehehehe non combinarmi guai eh.
A Louis je menerei a volte ahaahahah,speriamo bene con Sun ;)
Vabbè basta,mi dileguo <3

04/05/13, ore 19:30

Wow è bellissimo questo capitolo soprattutto la descrizione 'delicata' di Sun della sua famiglia vabbò ciaaaao let me kiss you 4ever & ever bye bacione*SMMMMMMmAAAAAAAkkkKkkkkkkk*

04/05/13, ore 19:14

MERAVIGLIOSOOOOOO! continua non vedo l'ora! <3

04/05/13, ore 19:11

uuuuh voglio sapere che succede ad obbligo e veritaaaà ewe

03/05/13, ore 19:34

Certo che tu ci sai proprio fare eh,questa FF mi sta prendendo tantissimo,non lo avrei mai immaginato. Di solito non amo le FF si questo genere eppure questa mi affascina molto,tutto merito tuo eheheeh brava,il capitolo è stupendo e piace molto anche a me.
VOOOOOOOOGLIO (ANZI,PRETENDO) IL CONTINUOOOOOOOO <3

03/05/13, ore 19:26

Non sai quanto mi sta prendendo questa storia,mi piace da morire il modo in cui ti esprimi e anche se te l'ho già detto quattrocentomila volte te lo ridico. Per quanto riguarda il capitolo,è strepitoso come sempre,mi sorprendi ogni giorno e sappi che non è facile.
Aspetto con ansia il prossimo xx

03/05/13, ore 19:09

è popopopopo stupendo oh,me ne so accorta mo che non l'avevo recensito prima,che stupida ahahahha.
Ma comunque eccomi qua,ce sto sempre io ahha.

03/05/13, ore 19:07

We zì,tutto bene?
Oh sbrigate a continuà sennò te do na scrocca che nemmeno te immagini :)
No seriamente,continua perchè so curiosa de sapè come va avanti,voglio sapè chi è er fratello,che fanno a scola ehehe..vojo sapè tutto nsomma quindi scrivi  e posta eheh
Se vedemo a prossima,zì <3

03/05/13, ore 18:59

Eheheh pure in presidenza insieme? Coooooomunque,sbrigati a mettere il prossimo capitolo perchè voglio sapere chi è il fratello di Sun,possibilmente uno bono ahahhahaha <3
Baci bella,ci si vede al prossimo capitolozzo

03/05/13, ore 00:10

Wow anche a me è piaciuto il capitolo davvero è fighissimo quella litigata mi piacerebbe farla un giorno con la mia prof di italiano ma devo dirlo sn una fifona quindi sarà soltanto un mio sogno nei prossimi giorni hhahahaha ciao complimenti spero di poter leggere presto il nuovo capitolo

02/05/13, ore 22:18

No words, no words <3 stupendo... CONTINUA AL PIU' PRESTOOOO <3 mi piace tantissimo, perchè si comincia a vedere la 'sintonia' di Zayn e Karen, finalmente, voglio vedere come va avanti!
Con quel "Particolarmente familiari" mi hai fatto intuire che sono sempre looro?!?!? No dai, non ci credo ahahahhha I WANT il continuo <3

p.s. Io adorooo i tuoi ringraziamenti <3

02/05/13, ore 21:30

aggiorna okay?
veloce. veloce che sono curiosa.
avvisami quando aggiorni lol
ps ho aggiornato anche io, passi?

02/05/13, ore 13:41

Bellissima la tua storia,mi piace da metti!! Brava, complimenti!!!
Aggiorna presto,mi raccomando!!!

Sai io ho appena aggiornato la mia ff horror,ti andrebbe di recensire?

Xx Vanessa

01/05/13, ore 15:17

BELLA ZÌ, COME BUTTA? Oh lo sai che sta storia me piace proprio tanto tanto? Soprattutto Zayn e Karen che litigano però io lo so che se amano eheheh..Il banner è splendido, poi c'è Kristen quindi eheheh