Who is the real Zayn?
di Philofobia_Love u

27/05/13, ore 22:25

Wow cazzo se è bello qst capitolo !!nn so che dire woooow e poi le parole di Louis erano profondissime cazzo!!vabbuó ciao eh!!

26/05/13, ore 23:59

Poverino Harry però quella parte è stata divertentissima ahahahahaahah.
La vecchietta era davvero furiosa! Che dire,i loro litigi sono meravigliosi. Cane e gatto,sono amore e odio,li adoro.
Bella io ti lascio,addios bellas,ses vedemos al prossimos capitolos :3

26/05/13, ore 23:08

nornfiofio Zayn sonogelosomanonvoglioammetterlo Malik è meraviglioso :3 Maldetto orgoglio del cazzo!!  E Louis e Sun? Dio sono stupendi,si vede che Louis è davvero innamorato.
Vado baby,sei meravigliosa e scrivi benissimo. CIIIIIIIIIIAO <3

26/05/13, ore 20:13

eeeeeeeeeeeeeeeeeeccccccccccccccccooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
ahhahah il superlungo saluto!! AHHAH
evviva!!! nial si è fatto avanti!! bravo il mio cucciolone! <3
quella signora è stata davvero cattiva..non doveva bagnare harry =.=
hahha ma cosa dire di britney.....niente
spero che zayn si sitemi le idee
ok mi dileguo!
cis i vede al prossimo capitolo!!
ciao ciao!!!!!!

26/05/13, ore 11:58

Ei bellissima allora questo capitolo è bellissimo e stupendo,ti vorrei chiedere un favore:negli altri capitoli potresti far ingelosire zayn il più possibile passando ad altro tu sei bravissima e devi assolutamente continua io pretendo di sapere il continuoo e voglio appena puoi il prossimo capitolo,continuaa appena puoi bellissima ti voglio bn <3 <3 <3

26/05/13, ore 00:40

Babnsjsjsjshshs meraviglioso, davvero. Ma Niall è una cosa dolcissima, è riuscito anche a darle un piccolo bacio sulla guancia, che amoree :33

25/05/13, ore 15:38

OMG OMG :3 Me gusta mucho.... ma mucho mucho!!! <3 Alloooora... io devo ammettere che adoro Niall e Karen, mi piacciono da impazzire insieme... Poi secondo me Zayn sta con Britney (se scrive così??) perché ha paura di innamorarsi di Karen e che lei potrebbe cambiarlo... Poi, tornando alla coppia Souis, CHE RICATTO DI MERDA gli ha fatto la p******na (con amore hihi), cavolo, ora le cose si complicano... speriamo solo non ci rimetta l'amicizia tra Sun e Karen...<3
Che dire.... se dovessi scrivere tutto quello che ho da dire su questi stupendi capitoli, non mi entrerebbe in questo spazio, hihihi, quindi riassumo in poco-.-'' Baci, e buona buona fortuna per lunedì <3 baci cucciola, continua presto <3

25/05/13, ore 11:05

Jsjsbshsvsvvsvbs stupendoo! Zayn è gelosissimo mamma mia, mi piace questo lato di Malik sonofigoeloso eheh. Niall è così dooooooolcee!

24/05/13, ore 22:15

Aww che dolce Niall :3 :DD Adoro questo capitolo!! A presto! Baci! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

24/05/13, ore 15:35

Mi autorizzi a non recensire più?? Ti spiego perchè... SONO SENZA PAROLE!! Amo, adoro mi piace tantissimooooo!! Ogni volta non so cosa scrivere, ho esaurito i complimenti ahaha. Niall è dolcissisiisiimo in questo capitolo ed è innamorato di Karen secondo me... vedremoo... uffi sto Zayn... TE DEVI DA NA SVEJATA MALIK... Ora vado, sciauu cucciola <3
Continua prrestoo <3

p.s.ho fatto un casino con i capitoli... lasciamo stare ahah
Comunque, il mio consiglio è quello che devi cercare di capire bene le sue intenzioni e non ti devi far prendere per il culo, assolutamente... comunque questo è il mio detto -la mente si comanda, il cuore ha la sua parte maggiore- lo so è un po banale, ma a me aiuta sempre <3 bacii cucciola
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 03:07 pm)

23/05/13, ore 23:09

Bella zia,tutto apposto?
Capitolo strepitoso,Zayn se nse da na mossa lo butto in mare ma ok ahahahah. senza braccioli ovviamente u.u Oppure faccio chiudere tutti i negozi di tatoo e lui va in crisi..Mm,devo decidere.
Comunque,meraviglioso davvero,sei bravissima.
Ce se deve alla prossima zia,sciaoo

23/05/13, ore 22:04

Heey!! :) Questo capitolo lo adoro.. ma andando alla realtà che è la più importante.. Secondo me dovresti darli una possibilità, perché una possibilità si può dare a tutti , a differenza della seconda che è personale, però non ti illudere troppo, perché come dici tu ti ha sempre preso per il culo.. e magari lo sta facendo anche adesso o magari no.. quindi non ti illudere troppo.. però secondo me poi dopo vedi tu,una possibilità, perché no? Detto questo mi sento una di quelle che risponde ai problemi che inviano le ragazzine alle loro riviste preferite... quindi meglio andare.. Ahahahhaha Ciaoo... A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

23/05/13, ore 17:44

ciao!!!!
vedo che mi hai ringraziato!!! grazie! (????????)
cmq mi dispiace recensire solo al 16° capitolo :/
ma da ora seguirò la tua storia e la recensirò U.U :)
ma ora parliamo del capitolo :
quella brithney (se si scrive così..e io penso di no) mi sta su...un posto ahhahahah
Ma niall è così dolcioso..e scommetto che è innamorato di karen.
oppure no?? o.O
va beh lo parò nel prossimo capitolo :).
ci si vede bel prossimo capitolo
ciao ciao!!!! <3

23/05/13, ore 16:39

Sei fantastica certo che più deficente di zayn non c'è nessuno. Cioè prima la vuole allontanare ora è geloso di niall che si decida cazzo ahahahah ❤❤cmq il capitolo e bellissimo come sempre Riguardo al ragazzo di cui hai parlato dipende dalle condizioni. 1se ti piace tanto mettitici 2 se ti piace poco no mandalo in culo

23/05/13, ore 14:44

-"Emh..Quindi che si fa?"-chiese cercando di cambiare discorso anche se le facce dei ragazzi non promettevano bene.-"Tu puoi continuare a fare quello che stavi facendo con il biondo,non preoccuparti di noi,non vi disturberemo."-disse Louis. C'è in questo pezzo sono praticamente morta dalle risate ahahahahahah della serie, continuate pure, noi non vi disturbiamo ahahhaahah. Bellissimissimissimo come sempre ;) per il questionario che hai chiesto, mandalo a Fanculo a sto stronzo ahahhahahaah love you so much babe ♥