Who is the real Zayn?
di Philofobia_Love u

03/06/13, ore 15:04

Mm io sinceramente non mi fido di questo Jack. Già dal titolo "mi sembri diverso, lo sai? " c'è mi sembro non sei .quindi boh boh ahahha. Speriamo bene dai, continua presto.

31/05/13, ore 22:06

Ma buonasera... tu non mi avvertire eh!! ahah tranquilla, scherzo <3 Allooora andiamo al capitolo... moolto molto carino, questo Jack è dolcissimo, mi piace, se poi è un personaggio per far ingelosire Zayn mi piace ancora di più :') Poi andiamo a Zayn, insomma, da quello che ha detto Liam, si sta innamorando, che modo strano però per cercare di non innamorarsi di una persona, facendola credere un premio, bahh, Zayn è strano da questo punto di vista... Poi sono felice che si sia mollato co quella stronzetta di Britney.... Ora Liam, bhe Liam è Liam, la dolcezza proprio... <3 starebbero bene insieme, lui e Karen.... ahaha non so se hai capito ma io vedo bene tutti insieme a Karen ahaha... vaaabbe Cucciola, continua presto e spero che tu legga questa recensione!! baci bacii cucciolina <3

31/05/13, ore 16:35

grazie anche tu sei stupenda come lo è questa storia che mi attira ogni volta di più!!! è fantastica l'idea di Jack!!! mi piace davvero tanto e sono curiosa di sapere cosa potrà succedere nel prossimo capitolo!!! ti adoro!! baci by Cory <3

31/05/13, ore 16:17

Aww.. Che dolceee.. :) Vai Jack ole ole #corodastadio -.- Ahahaha lo adoro! A presto!! Baci! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

31/05/13, ore 15:33

ma ciaooooooooooo
ahah dio quel jack mi sta simpatico!! ahaha è diventato rosso
e zayn?? beh zayn è sempre il badboy di turno *^*
AHHHHH non vedo l'ora di sapere il continuo!!
:) :) :)
cmq ci si vede al prossimo capitolo
ciao!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 03:34 pm)

31/05/13, ore 07:17

Ciaooo sistah bravissimaaa <3 <3 <3 è entrato in scena Jack bellaa vorrei tanto far ingelosire zayn con lui qualche volta potrebbe andarla a prendere a scuola jack così vede zayn se nn è innamorato <3 <3 <3 continua appena puoi <3 <3 <3 ti voglio bn bellissima sei bravissma stupenda <3

29/05/13, ore 21:56

questo capitolo è fantastico....devi continuare il prima possibile!! mi piace tantissimo la storia tra Zayn e Karen e anche le altre.....sei una fantastica scrittrice e ....basta così =)
continua prestissimo !!! baci by Cory

29/05/13, ore 21:45

Oh zì,sto capitolo è meraviglioso! Fin'ora è il mio preferito,brava brava brava. Finalemente un bacio "vero",uno che volevano davvero. Louis ha detto delle cose stupende,quanto vorrei un ragazzo del genere asdfghjkl :3
La coppia Souis comunque è meravigliosa,davvero. Continuo e continuerò sempre ad amare e sostenere comunque gli Zaren ehehe

29/05/13, ore 15:12

Non puoi sfuggire all'amore, quaaaaaaaanra verità in una sola frase! Le parole di Louis sono state unaa cosa strepitosa, si vede che è innamorato! Brava, la storia si fa sempre più bella.

questo capitolo lo adoro! è fantastico e ti fa riflettere moltissimo!!! mi piace davvero tanto!! ora vado baci by Cory

28/05/13, ore 17:36

Aww... Che dolcii!! :* U.u lo adoro!! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

28/05/13, ore 14:35

CIAO!!!!!!
eccomi qui in perfetto orario!!
ahhahaah
beh finalmente si sono ri-baciati, ma quella ...britney ci ha messo lo zampino -.-
e zayn sarà ancora più geloso...non vedo l'ora di vedere come!!!
però sono anche curiosa di sapere come è il vero zayn..
beh basta leggere i capitoli che posterai :)
ok ci si vede al prossimo capitolo !! <3
ciao ciao!!!!

28/05/13, ore 06:55

<3 <3 <3 bellissimo anche questo sei bravissima mi piace come scrivi continuaa appena puoi <3 <3 <3

27/05/13, ore 23:49

Bellissimo capitolo come sempre, mi stai facendo provare emozioni bellissime e poi ci sei te che scrivi benissimo senza neanche un errore ,grazie per aver creato questa storia sono curiossissima dei continuooooo <3 <3 ciao un bacionee.

27/05/13, ore 22:28

Omiodioo...devo ammettere che probabilmente anche per me questo è il capitolo che preferisco... per due motivi: Il bacio tra Malik e Karen, un bacio vero, con passione, sentito, voluto e cercato da tanto tempo da entrambi; poi per la confessione asdfghasdfgh di Lou, ti giuro sono rimasta così O________O, adoro la coppia Souis, mi piacciono davvero tanto ♥ Comunque Zayn lo devi far rosicare al massimo, promettimelo! hihihihi, lo so sono malefica, ma deve rosicare ahahahah ♥ Comunque Niall e Karen rimangono i miei cucciolotti cucciolosi ♥ Baci cucciola, continua presto