Who is the real Zayn?
di Philofobia_Love u

08/06/13, ore 15:19

L'appuntamento dei miei sogni asdfghjkl. Zayn è completamente diverso, mi aspettavo un appuntamento da stronzo e invece si sta addolcendo sempre di più, mostrandosi per com'è veramente. Stupendo davvero. Mi è piaciuto il pezzo dove c'era quello ubriaco e Zayn si è incazzato da morire ahahah

Asdfghjkl la parte iniziale è meraviglioso e mi ci hai fatto rimanere di merda quando ho scoperto che era tutto un sogno ahahahahhaa. Il resto è stato, ovviamente stupendo. La gelosia di Zayn, lo strano comportamento di Jack.. insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi posta prestooo <3 un bacio

08/06/13, ore 11:35

Oddio finalmente il loro appuntamento asdfghjkl Ci volevo proprio. Mi è piaciuto tantissimo e Zayn sembrava diverso, più dolce e meno stronzo, non so, magari è un impressione mia.. bellissimo come sempre e vedo che le recensioni aumentano ogni giorno di più!!

Wow!! Adoro la tua storia!!!! Lo so che sn un po' in ritardo perchè sei già al 21 capitolo.... Ma l'ho letta tutta d'un fiato... E nn vedo l'ora di sapere cm va avanti!!! Zayn è così lunatico... Ma ci piace proprio per questo!!! D'ora in poi preparati...perchè mi avrai sempre tra i piedi ogni capitolo.... Alla prossima.... Baci baci... Alessia XD

Ma è bellissimo questo capitolo!!poi quando zayn e jack si volevano scannare a vicenda...cazzo è fantastico!!!!!!!

Ma ciao!!!!
jack si è perso la mia fiducia U.U
mi sembra...MALVAGIO *lo dice con voce tenebrosa*
*-* zayn é così qwrehjgdfsafadshghfhg <3
karen si è data da fare eh?? HAAHHAHAHAHAH
(con il sogno)
beh ci si vede al prossimo capitolo dolciezza <3
ciao!!!! <3 ;3

Oddio, questo capitolo è fantastico come tutti gli altri, davvero stupendo. è la prima recensione che faccio quindi non so che scrivere, ahaha! ho letto tutti i 21 capitoli in due giorni e stavo aspettando con ansia questo capitolo. mi ha sorpreso molto il fatto che Jack abbia detto che Karen sia la sue ragazza, non me lo aspettavo proprio, e non mi aspettavo neanche che Zayn facesse così il tenero durante la partita dedicando il goal a Karen, che cosa dolce! aspetto tanto il prossimo, ciaooo<333

il capitolo?? ......beh.....mhmmmm...fantastico!!ahahah!! beh la gelosia e la dolcezza di Zayn mi hanno fatto divertire moltissimo!! la bugia del doce e imbarazzato Jack di prima non me la sarei mai aspettata!! maii!! bellissima ideona!! ahah
chissa cosa succederà nel prossimo capitolo?!! ci saranno sicuramente molte altre parti di Gelosia e Rabbia tra Zayn e Jack!! fantastico!! aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!! adoro te e questa storia ogni volta di più!! baci by Cory! <3

Ma buonaseraaa <3 Aaaalloraaa.... QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO, il sogno erotico ahahah, la gelosia di Zayn, la 'bugia' di Jack, proprio non me la sarei mai aspettata, ma perchè lo ha fatto, bah... poi la partita e la dedica di Zayn, MAMMAMIAAA <3 Poi ho tipo avvertito un senso di crisi tra Holly e Harry...è una mia sensazione?!?
Poii tu scrivi, descrivi, in un modo UNICO, bravissimaaa... lo so, dico sempre le stesse cose, con parole diverse, ma io amo troppo come scrivi, TROPPO!! <3 Quindi non smetterò mai di farti i complimenti <3 "Non ho mai smesso di farti complimenti, non ho mai tolto un pensiero alla tua FF,  non ho mai smesso" ahah #sclerotimeee ahahha
Ti voglio un bene dell'anima cucciola, continua presto baciii <3

04/06/13, ore 17:32

il capitolo è adjbdjad!!! fantastico da tutti i punti di vista!! Jack si sta dimostrando un ragazzo dolce e sono curiosa di sapere cosa potrà fare per fare diventare Zayn geloso!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!! non tardare!! baci by Cory
P.S. il banner è bellissimo!! se non ti dispiace me ne potresti fare uno per una mia storia?? fammi sapere che se accetti ti dò i dettagli!! OK? ciaociao <3

04/06/13, ore 00:34

Ciao,
punto 1. Ti amo anche io
punto 2. Adoro il banner
punto 3. La storia è stupenda. è la prima vera storia che leggo con Zayn come protagonista. Mi piace molto e adoro i personaggi. L'amore e l'odio che c'è tra Karen e Zayn rende il tutto più bello così come la storia d'amore tra Louis e Sun. Li adoro e adoro le parole che utilizzi nei capitoli, sono piene di significato e in un certo senso esprimono la mia concezione dell'amore...quello vero che cambia le persone...le rende uniche e speciali.
Volevo solo dirti grazie per la storia che stai portandi avanti perchè mi sta riempiendo i pensieri con la speranza che forse anche io un giorno vivrò una bella storia d'amore...Grazie ancora di tutto, ci tenevo a fartelo sapere...di solito sono silensiosa non esprimo quasi mai la mia opinione però con questa storia ho voluto farlo...Grazie...<3

04/06/13, ore 00:33

Buonasera Peipi <3 Alloooora...mmm... non so da dove cominciare ahah... vabbe inizio col dirti che il nuovo banner è F-A-V-O-L-O-S-O, mi piace da impazzire, poi non ti scusare per il ritardo, ce li abbiamo tutti gli impegni no!??
Andiamo al capitolo, bhe che dire, STUPENDO... Jack mi ispira positività e dolcezza, e non vedo l'ora di vedere questi litigi con Zayn... Poi l'appuntamento è stato sdfghjkjhgfdsdfghj... le loro figure di merda da bambini, la gelosia, il BACIO (sdfddf), il film horror... insomma l'appuntamento perfetto, che ogni ragazza, o almeno io, desidera/o.
Poi una cosa... ma sto papà rompi ballss, che uffi che è, se deve sbloccà n'po oh, lo spray al peperoncino ahahaha tremendo... comunque i padri sono TUUUTTI così, gelosissimi <3
Ora ti mando un bacio enorme non sai quanto, ci sentiamo presto cucciola <3

P.S. brava che hai fatto questo capitolo, più lungo del solito *batte le mani per Aurii* ahah notteee <3
(hai visto ho fatto la scritta diversa yeahhh ahahaha so scema si lo so ahahah mo me ne vado sul serio ahah ciauuu cucciola
<3 )

03/06/13, ore 22:04

Aww.. che teneriii!! :) Bello, bello,bello. Lo adoro. A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

03/06/13, ore 21:38

*muore*.....................................*resuscita*
My god o.o
Dopo questo capitolo sono morta ahahaha ho un sorriso da ebete(?) e mio fratello come al solito mi sta guardando con una faccia alla tipo "ma tu sei da manicomio" ahahaha
Bellezza questo capitolo è jdsbvy e tu sei jdhgvd ahahaah traduzione? Questo capitolo è fantastico e tua sei fenomenale a scrivere*-*
Continua presto mi raccomando che voglio sapere il continuo u.u
ahahaah ciao bellezza c:
-Claudia<3

03/06/13, ore 19:15

Eheheh jackino jackuccio ehehe Chissà,spero sia un personaggio per far ingelosire davvero taaaaaaaaaanto Zayn perchè amore vederlo geloso :3 Amo questo capitolo è asdfghjkl,ci si vede alla prossima babe <3