Who is the real Zayn?
di Philofobia_Love u

27/04/13, ore 13:39

Weee,bella zia..Rieccomi a rompere i coglioni eheheh.
No vabbè,volevo solo dirti che amo 'sta storia e mi piace molto sto capitolo "Haren" anche se sono solo amici,so curiosa di scoprire come va avanti con Zayn ehehhe
Bella zia,vado a legge l'altro capitolo.

27/04/13, ore 13:36

Gli opposti si attraggono,amo questo titolo :3
E poi ci sta a pennello con la storia secondo me,brava <3
COOOOOOOOOOOOOONTINUA AL PIù PRESTO.

27/04/13, ore 13:35

Hai fatto bene ad inserire un pezzo "Holly e Harry",ci stava..Anche per lasciarci ancora un po' sulle spine ahahahahahaa

27/04/13, ore 13:34

Liamino Liamino Liamino che ci fa fare le figure di merda ahahahahhaah

27/04/13, ore 13:33

Ed ecco la scintilla tra Holly e Harry :3
Sarà vero amore? O sono una cotta passeggera? Lo scoprirete nel prossimo capitolo..AHAHAHAHHAHHAHA

27/04/13, ore 13:30

Oddio quella del ciclo era fantastica ahahahaha
Sono felice che tu abbia descritto il pomeriggio passato con Liam,come hanno detto molte altre ragazze di solito non è molto considerato.
Vado a leggere il capitolo 4,mi raccomando ehh <3

27/04/13, ore 13:05

Ed ecco che scoppia l'amore tra Holly e Harry ahahahah,sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra questi due e soprattutto tra Karen e Zayn eheheh

27/04/13, ore 12:59

Ma quanto sono carini Harry e Karen? Magari ad avercelo un migliore amico come Harry ahahahahahahaha
Vabbè,vado a leggere il terzo eheh <3

27/04/13, ore 12:54

Wee,amo 'sta ff ok? Ok.
Ora alzi le tue belle chiappette e continui,non mi importa se ho letto solo il capitolo 1,pretendo anche il continuo delle altre così quando arriverò al 4 potrò continuare beatamente. Ti preeeeeeeeeeeeego <3

27/04/13, ore 12:43

Di solito leggo storie già complete ma questa mi ha affascinato da subito e,leggendola,ho capito che dovevo assolutamente sapere il continuo. Ho appena finito di leggere il primo capitolo e devo dire che come introduzione è fantastica,ora mi fiondo a leggere il secondo e poi ti dico cosa ne penso <3

27/04/13, ore 12:30

Quanto mi piacciono Holly e Harry,sono meravigliosi.
Come sempre amo il tuo modo di scrivere e come ti esprimi,sei davvero molto brava.
La curiosità di cosa combineranno quei tre a Karen accresce sempre di più,spero di avere il continuo il più presto possibile <3

27/04/13, ore 12:28

Holly e Harry cnufrfifnrronfro <3
Non mi aspettavo che ci fossero quei tre a casa di Karen,è stata davvero una sorpresa. Oddio non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia <3 COOOOOOOOOOONTINUA

26/04/13, ore 22:01

Non devi ringraziarci...almeno sono io che ringrazio te! <3 Mi piace troppo leggere le tue storie, sono piene di colpi di scena e di suspence (non so se si scrive così hihihi)! Questo capitolo ci lascia mooolto sulle spine, chissà cosa ci riserveranno i prossimi capitoli; MAMMAMIA non vedo l'ora! Baci, Ele <3

P.s. Mi fa troppo piacere trovare ancora una volta il mio nome nell'angolo autrice <3

26/04/13, ore 15:44

sto capitolo è fantastico ya.
AHAHHAHAHAAHHAHAHA, HAI IL CICLO?
NO SEI COSI ANCHE QUANDO NON LO TIENI.
SI OK AHAHAHAHAHHAHAHAAH.
alla prossima. xx

25/04/13, ore 22:04

O mio dio che belloo... mi sto appassionando troppooo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi piace il fatto d far risaltare Liam, che come hai detto, è sempre il meno considerato!
Che dire, non ho parole... Continua il prima possibile! <3

p.s. Il mio nome nell' "ANGOLO AUTRICE".... Adoroooo <3