Who is the real Zayn?
di Philofobia_Love u

12/05/13, ore 22:51

Ti amo qst capitolo è fantastico soprattutto qnd karen e zayn incontrano joe e mark cavolo stavo crepando dal ridere anzi nn ho ancora smesso in verità mentre ridevo sn caduta giù dalle scale per ben2rampe e dire che volevo solo andare a bere l'acqua in cucina cavolo stavo pure soffocando bye bye baci&abbracci

Il banner rappresenta molto la storia,misteriosa,coinvolgente,provocatoria,insomma,mi fa impazzire. Il capitolo è una cosa fenomenale,mi piace sia perchè è lungo e sia perchè ci sono pezzi che mi hanno fatto riflettere,si vede che ci hai messo il cuore. Come a tutte amo il pezzo in cui parla Karen,quello dei vari collegamenti :33

Stupendoo... anche se ho scritto l'angolo autrice... voglio recensionare lo stesso!!
Io adoro questo capitolo, mi piace tantissimo, perchè c'è quel momento poetico troppo bello, mi ha fatto riflettere tanto <3
Spero continui al più prestoo!!

BANNER FBUBFRUOFBOFIOFRO <3
Lo amo davvero,se mai dovessi fare una storia chiederei a te per il banner,quindi preparati ahahaaha.
Il capitolo è semplicemente splendido,amo il pezzo dove spiega come,secondo lei,amore,odio e cambiamento siano collegati,è una cosa meraivgliosa e davvero profonda secondo me <3

Il banner è a dir poco meraviglioso e il capitolo lo è ancora di più,è davvero lungo e ne sono felicissima.
Il pezzo in cui Karen descrive cos'hanno in comune amore,odio e cambiamento è davvero meraviglioso,ho collegato tutto ciò che diceva al comportamento di Zayn e questo l'ha fatto sembrare ancora più bello.
Complimenti <3

NUOVO BANNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER :33
STUPENDO,HA UN SENSO MISTERIOSO,MI PIACE DA MORIRE!
POI è IN BIANCO E NERO QUINDI EFBNFIURNFRFINF
CAPITOLO SUPER LUNGO E SUPER FANTASTICO!

10/05/13, ore 00:17

Wow è super mega giga galaxy Figo questo capitolo ciao amore mio bye bye

06/05/13, ore 10:55

Sbauauauwuwh il baciooooooooo! Oddio e mo tra Harry e Karen? So curiosissima continua ti prego,non vedo l oraaa!

06/05/13, ore 10:37

Mica me lo dici che hai aggiornato ehh! Snsvsgsnshd meravigliosissimo come sempre, Louis li ammazzerei ahaaha

06/05/13, ore 10:24

Bshshsshebeb Louis che se ne esce sempre così, chissà cosa succederà ad obbligo e verità, non vedo l ora djdbbddbdb.Poverina Karen che odia i film horror ahahahahah deve fargliela pagare, assolutamente

06/05/13, ore 10:20

Sjdbjdbdhd meraviglioso. Mannaggia a quella sveglia che non è suonata, in fondo però è stato un bene, altrimenti non sarebbe andata in presidenza con Malik eheh. Ci si vede al prossimo capitolo, mi raccomando mettilo al più presto.

06/05/13, ore 09:30

Obbligo o verità eheheh quel gioco combina sempre qualche casino! Chissà cosa succederà tra Harry e Karen ma soprattutto tra Zayn e Karen, amo la parte in cui è geloso, si vede che ci tiene <3 THIS IS LOOOOOOOVE :3

05/05/13, ore 23:37

Woooow è fantastico il capitolo soprattutto il punto in cui zayn fa il gelosone hhahahaha. Ciao

05/05/13, ore 22:52

Probabilmente questo è il mio capitolo preferito, perche:
1) Zayn è geloso e sotto sotto gli piace (o è innamorato bahh) Karen
2) Sun è stracoootta
3) Harry e Karen.... mmm... non me la contano giusta
Staremo a vedere <3
Non vedo l'ora del continuo <3

05/05/13, ore 22:29

Stupendo, stupendo e... stupendo!!!! Non mi ero accorta che avessi continuato, quindi ora sto recuperando!!!
P.s. POTEVI AVVERTIRMI NO?!??! HAHAHAH SCHERZO... T.V.B