Who is the real Zayn?
di Philofobia_Love u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
25/04/13, ore 21:40

Liam :33
Capitolo bellissimo,storia magnifica come sempre.
Spero soprattutto che si aggiungeranno i momenti "Zaren" che io amo,un bacio xx

25/04/13, ore 20:57

Il mio Liam :33 <3
Sono felicissima che finalmente qualcuno lo abbia valorizzato,brava.
La storia poi è bellissima,Zayn e Karen che continuano ad infastidirsi,sono davvero molto curiosa di sapere cosa scoprirà entrando in salotto!

23/04/13, ore 23:15

Guarda già che hai pronunciato il nome Holly ti amo, perché Holly è tutto per me e vabbè ahah bellissima fan fiction continua per favore!

23/04/13, ore 23:02

è una storia divertente e bella, davvero.
davvero carina :)
passerò al secondo capitolo.
avvisami quando pubblichi :)
xx

23/04/13, ore 22:48

Questa storia mi appassiona molto,poi ad avere Harry come migliore amico eheheh.
Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Karen e Zayn,mi piace la coppia "Zaren" :33

23/04/13, ore 22:38

Amo le ragazze con i capelli rossi e gli occhi azzurri :3
Anche io ho letto quel libro e ne sono rimasta davvero affascinata,abbiamo gli stessi gusti eheh

23/04/13, ore 22:33

Per ora ho letto solo il primo capitolo e già mi piace!!

23/04/13, ore 22:19

La storia si fa sempre più interessante,continua al più presto <3

23/04/13, ore 22:19

Stupendo,come sempre d'altronde. Sono proprio curiosa di vedere chi è quest'Holly,speriamo mi starà simpatica ahahaha <3

23/04/13, ore 19:20

Adoro adoro adoro adoro e adoro... continua la più presto!! Mi coinvolge questa FF...

P.s. non perdere mai la passione di scrivere <3

22/04/13, ore 21:17

La storia non è ancora completa quindi non posso dare un parere completo,per ora posso dire che si vede che chi l'ha scritta ci ha messo il cuore e a me questo è arrivato. è molto curato,soprattutto nei dettagli e il modo di scrivere dell'autrice mi piace davvero tanto. Già la trama della storia in sè è una di quelle che amo particolarmente e grazie al suo modo di scrivere riesco ad immaginarmi tutto facendolo sembrare un film,non ci sono parti in cui ci si blocca o dove non si capisca cosa vuole intendere. Secondo me è davvero una bella storia insomma

22/04/13, ore 21:13

Bellissima Fan Fiction,amo le storie di questo genere e sono sicura che questa mi appassionerà molto.

22/04/13, ore 21:04

Adoro <3 io già conosco una tua FF e devo dire che questa mi ha colpito tanto tanto.... poi sei fantastica a scrivere <3 sei molto dettagliata e precisa.... Continua al più presto <3

22/04/13, ore 21:03

Davvero bellissima,è scritta molto bene ed è interessante. Credo che questa fan fiction mi piacerà molto continua ti prego!

21/04/13, ore 19:49

Questa storia é bellissima,molto definita,dettagliata e la scrittura é molto curata. Spero tu continui al più presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]