Who is the real Zayn?
di Philofobia_Love u

01/05/13, ore 15:04

AMO IL NUOVO BANNER, CON LA MIA KRISTEN E IL MIO MALIK djdhebsbshejseshevd. Il capitolo è strepitosamente strepitoso, sei fantastica a scrivere, ti adoro.

01/05/13, ore 14:57

Amo il banner djdbdnsbsjsbvshsb lo hai fatto tu?? Perché è meraviglioso! Anchr il capitolo ovviamente lo è, viva la coppia Zareeeen.

01/05/13, ore 14:44

Jshdhsbdhdhdbdhd questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri anche se amo particolarmente quelli Zaren come questi, quei due piccioncini dhshsbsbsvgshevsjhsh

01/05/13, ore 01:31

Grazie mille ti amo troppo non posso descriverlo a parole comunque volevo ringraziarti per aver aggiornato ci vedremo presto LOL ciao amore mio

30/04/13, ore 22:33

Wow... adoroo troppissisiisiisimo <3 Mi piace questa coppia Zaren... anche se non ancora a tutti gli effetti. Comunque quando ho letto la descrizione del ragazzo che "piace" a Sun, ho pensato subito a Louis <3 Woww... quanti intrighi... continua presto...!!
Ma Holly e Harry che fine hanno fatto?!?? hahahhah
CONTINUAAA AL PIU' PRESTO <3

30/04/13, ore 22:30

MA EEEEEEEEEEEEEEEE' UN CAPITOLO FJSLFJLS.
I TRE RAGAZZI DELLE RIPETIZIOOONI EH? OuO
OK BASTA.
CAPITOLO BELLO COME SEMPRE AHAHHAHAHAHA
ALLA PROSSIMA BEBBI xx

30/04/13, ore 17:38

Ehiii... finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo che ho atteso tanto tanto!
Che dire... la storia si fa seeempre più intrigante... Poi questa coppia "Zaren", un misto di provocazione e acidità (ihihihi), bella bella bella!!! Poi abbiamo conosciuto un po di più Lou e Niall,e questo mi piace <3
Ora voglio vedere come continua... SBRIGATIIIIIIII <3

30/04/13, ore 00:58

Non vedo l'ora di vedere il seguito comunque la storia è fantastica bye bye baci&abbracci

28/04/13, ore 21:49

bnurifrnofriufbiurbfriufburfbrofro mamma mia quanto mi prende questa FF!
Continua assolutamente,voglio sapere come finisce con Zayn a casa.
NON FARE CASINI EH,NIENTE BAMBINI AHAHHAAHAH

28/04/13, ore 21:44

Per ora questo è quello che preferisco,amo i litigi tra Karen e Zayn,lui sempre provocatorio eheheheh.
Ti prego di continuare al più presto,sono cuuuuriosissima di sapere cosa succede.

28/04/13, ore 21:23

Oddio questo capitolo mi fa impazzire! C'è tantissimo "Zaren" eheheheeheh <3
Continua

27/04/13, ore 17:11

Ah no cioè, io l'amo stà storia.
cioè io a zayn lo ammazzerei, non lo sopporto grrr!
e poi harry e holly?
e quando mai harry è imbarazzato mentre parla con una ragazza? ah bah.
vogliio il continuo!!!!!!!
ps: passi da me?

27/04/13, ore 14:31

Quando ho letto "Harry e Holly" stavo per alzarmi e venirti a picchiare,pensavo non mettessi chi incontrava Karen appena entrata in casa ma,per tua fortuna,lo hai messo..
Continua presto,se vedemo al prossimo capitolo zì <3

27/04/13, ore 14:30

Qui Liam mi ricorda tanto un mio amico che c'ha la faccia d'angelo ma che alla fine te fa fa nsacco de figuracce ahahah

27/04/13, ore 14:28

Harry e Holly,un unico grande amore ahahaa.
Continua zia <3