He saved me.
di BRUNOMARSISMYIDOLBITCHES

24/07/13, ore 16:30

Ok, quando ho letto 'i passi dell'amore' ho sclerato(?) amo quel film, l'ho visto 10 volte ed ho pianto sempre e quella frase alla fine: "Il vero amore ti può cambiare la vita: lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi" Dio asdf :')
Va bene scusa, la smetto.
Questa storia è davvero meravigliosa, te lo ripeterò fino all'ultimo capitolo, dovrai sopportarmi! ahahah

alla prossima c:

24/07/13, ore 16:19

Lalalala, sono sempre qua! ahahah
Non so più come dirtelo che mi piace da impazzire questa storia, non vorrei ripetere sempre quello ma è la verità.
Spero che Summer parli con Phil di come si è comportato il suo amico in spiaggia la prima volta che si sono visti, secondo me dovrebbe!
Los angeles asdfg, se non vuole andarci lei, ci vado io con lui lol

Ok, basta. Vado al prossimo capitolo c:

24/07/13, ore 16:12

Oddio, oddio, oddio! è perfetto, dico sul serio.
Amo tutto di questo capitolo, dall'inizio alla fine.
Sei bravissima c':

corro subito a leggere il seguito asdfgh

24/07/13, ore 16:05

Mi piace molto il capitolo!
Finalmente Peter riuscirà a stare un po' con Summer asdfgh.
Ok, mi sto appassionando troppo(?) a sta storia, dico davvero!

Vado subito a leggere il prossimo capitolo c':

24/07/13, ore 15:59

Asdfghjkl, amo questo capitolo porca miseria!
Sto immaginando tutte le scene di questa storia nella mia mente, ok la protagonista me la immagino a modo mio ma sono dettagli ahaha.
Mi piace tantissimo il loro dialogo alla fine, è wow **

Passo al prossimo capitolo! c:

24/07/13, ore 15:53

Ok, quello che penso della tua storia e del tuo modo di scrivere lo sai già.
Questo capitolo è bellissimo c':
"...Ti immagini se invece si potesse non morire, e se le stelle si vedessero col sole, se si potesse nascere ogni mese per risentire la dolcezza di una madre e un padre, dormire al buio senza più paure mentre di fuori inizia il temporale..." amo questa canzone, questa frase, i brividi.

al prossimo capitolo c:

24/07/13, ore 15:47

Mi piace, mi piace, mi piace!
Phil è così asdfgh con Summer :'))
Una delle due ragazze si chiama come me ahaha, ma io sono buona(?) al contrario loro cwc
ok scusa, non te ne frega niente lol
Passando alla storia, mi piace sempre di più, mi piace come descrivi i sentimenti, i personaggi, tutto.

Vado a leggere il continuo c:

24/07/13, ore 15:40

Ok, continuerò a dirti all'infinito che amo la tua storia!
Tu scrivi davvero bene e non vorrei mai smettere di leggere.
Non perdo tempo(?) ahahah vado subito a leggere il prossimo capitolo asdfg.

24/07/13, ore 15:34

Ok, amo questo capitolo, è scritto benissimo e boh, questa frase: 'Subito le lacrime incominciarono a rigare il mio volto, volevo urlare, urlare così forte da far capire a tutto il mondo quanto stavo soffrendo.' meravigliosa.

Passo subito al prossimo capitolo, c:

24/07/13, ore 15:27

Ehi bella, sono @keatonsavedme di twitter c:
Premettendo che sono contenta che la tua ff sia su Bruno Mars, lo amo ed è la prima che leggo asdfgh.
Mi piace da morire l'inizio e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi passo subito al prossimo capitolo c:

24/07/13, ore 15:18

ehilà ghjk
sono harryspjzza c:

ho appena letto questa fanfiction e me ne sono già innamorata omg.
scrivi stupendamente e la trama è bellissima fghj

complimenti, davvero.
continua presto **

ciao ciao xx

16/07/13, ore 20:47

Ehi dolcezza!! eccomi qui c: scusa per il ritardo, ma non solo avevo altre FF da leggere, ma non ho avuto proprio molto tempo... sorry :c
allora, tu mi hai lasciata veramente spiazzata!! :O cioè nei primi capitoli pensavo che Phil potesse essere innamorato di Summer, ma poi andando avanti non credevo più in questa supposizione, ed invece ecco che ora si è verificata!! cioè Phil mi ha fatto davvero troppa pena quando gli scendevano le lacrime per ciò che Peter gli diceva :( però anche Peter mi fa pena perché non vuole ferire nessuno nonostante sia innamorato di Summer... Oh God che confusioneeeeee!!! >.< LOL beh con questo ti dico di aggiornare presto perché sono curiosissima di come continuerà!!
baciiii <3
xoxo

15/07/13, ore 00:25

wow,ora sí che quei due stanno nella merda:
innamorarsi della stessa persona. Ora se incominciano a farsi le coccole ed entra phil succedete il pata-trac. Contiiiinu ♥

12/07/13, ore 22:41

migliorarla? è perfetta.
continua presto.
continua così, esattamente ocme stai facendo, vai.
spacchi tutto.
okay no.
lol
sei bravissima, agigorna presto ;)

12/07/13, ore 22:38

Non hai nessuno, non hai nessuno, non hai nessuno, non hai nessuno; quelle tre parole mi rimbombarono nella testa e la lacrime incominciarono a rigare il mio volto.
own, uggi.
sei feliceeeeee? lol