He saved me.
di BRUNOMARSISMYIDOLBITCHES

11/07/13, ore 18:14

Hei tesoro c: complimenti al capitolo! Mi piace davvero, sei molto molto moooolto brava a descrivere i sentimenti di Summer davvero, complimenti!

11/07/13, ore 18:14

ehi, sono @niallstoy.

ho appena finito di leggere questo meraviglioso capitolo.
Peter all'attacco?
Wow!
Veramente mozzafiato!

11/07/13, ore 18:13

ciao bellezza c: sono @niallstoy su Twitter. allora devo confessarti che all'inizio, quando hai descritto Summer e poi hai scritto 'mi fanno sentire ancora più brutta di quello che sono' ho pensato 'ecco, ci risiamo un'altra ff senza senso' ma poi dopo, quando hai spiegato il resto ho capito che non è così.

mi piace molto, anche se non leggo mai ff su Bruno Mars. continua così

11/07/13, ore 18:07

ciao bellezza c: sono @theirstairs su Twitter. Allora devo confessarti che all'inizio, quando hai descritto Summer e poi hai scritto 'mi fanno sentire ancora pių brutta di quello che sono' ho pensato 'ecco, ci risiamo un'altra ff senza senso' ma poi dopo, quando hai spiegato il resto ho capito che non č cosė. Come inizio mi piace molto, sei davvero brava a descrivere i sentimenti di Summer e anche esteriormente.
Adesso leggo gli altri capitoli, comunque mi piace c:

10/07/13, ore 17:11

Quanto mi piacerebbe partire per Los Angeles e andare in una stanza con due fighi come Peter e Phil *-* Continua, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora. Sei davvero brava. <3

05/07/13, ore 00:01

Va beeeeeeeene °-°. Non c'è motivo che il padre di Sum si comporti in questo modo. Voglio dire, è solo un ragazzo, signore! Stia calmo! Non è mica uno spacciatore di droga! *Nel capitolo dieci si scopre che Peter spaccia*, no scherzo dai ahahah. Chiusa questa piccola parentesi.. c'è comunque da riflettere nel comportamento che assume il padre. Oltre ad essere il classico di ogni genitore verso la figlia, di apprensione, c'è qualcosa che va oltre. E' un po' come se avesse paura di 'perdere' in qualche modo anche l'altra donna della sua vita (Summer) qualora questa possa stare con un ragazzo e di conseguenza allontanarsi dal legame magari anche un po' morboso col padre. Like it. Poi le parole 'non hai nessuno', this is so fuckin' sad ç_ç voglio dire, è la classica frase del genitore incazzato e ognuna di noi si rispecchia in una situazione del genere. Altro elemento che adoro c:
E poi, YEAAAAAAH. Summer è a casa di Phil! Lei è andata da lui! Amalo, Summer! Amalo, cazzo! Renditi conto che siete perfetti insieme. Sì, lo so, sono ripetitiva ma sono troppo felice. *stappa lo spumante*. Comunque.. Peter ha invitato Summer alla casa discografica con lui solo per fare colpo u.u *so che non è così, ma lasciami nella convinzione dal momento che odio la coppia Peter-Summer, grazie*. Non ci andare, Summy :c ascolta la zia vesna (?). Sto sclerando, eh già. Va beeene, aggiorna presto tesoro! Pensare che questa è l'ultima recensione prima di non so quando mi distrugge :c ripeto: aggiorna presto! E complimenti ancora per il lavoro :))

04/07/13, ore 23:45

Okay, questo capitolo mi ha mandato in tilt. In senso positivo, ovviamente. Devi capirmi e comprendermi. Io shippo un sacco Phil e Summer, però poi vedo Peter comportarsi con lei così dolcemente e amorevolmente e tutto perde senso ç_ç quindi sto cercando di chiarirmi le idee e decidere per chi tifare. *pensa su un attimo**mumble*. Ho deciso: Phil is the way! Devono stare insieme, falli amare ti prego c.c io so già che lui diventerà soltanto il suo migliore amico e lei sarà contentissima perché sarà tra le braccia di Peter, convinta che sia l'uomo più perfetto dell'intero pianeta, anzi dell'intero universo, e nel frattempo Philip ci resterà male ma così male da piangere disperatamente e strapparsi i capelli (ce li ha qui, no?). Ti prego, almeno falli baciare o fa' fare loro qualcosa. *impazzisce*
In ogni caso sono felicissima lo stesso perché Summer sembra essere felice e, almeno per qualche istante, spensierata. Questo è ciò che merita. Speriamo solo Peter non decida di rifare lo stronzo,ecco. Anche se, ecco, io ne dubito.. cioè, spero e credo di no.. leggendo il racconto dal suo punto di vista mi sembra davvero che lui si stia innamorando e forse neanche se ne rende conto perché non lo vuole ammettere a se stesso. Lei lo sta rendendo vulnerabile, sembra che a poco a poco stia plasmando alcuni lati del suo carattere. E' una cosa che mi piace molto c: che altro? ah sì, ci tengo solo a dirti che la parte in cui loro due sono in acqua e Sum ha dietro le spalle Peter mi ha fatto venire i brividi, così come il momento in cui rischiano di baciarsi (Sum! Sei ancora in tempo! Corri da Phil!). Va beene, finito, vado a leggere il nono yeeeh *esulta*.

04/07/13, ore 23:25

Ohh, che meraviglia, che bello, che cosa fantastica! Sono la persona più felice del mondo akaajeie. Ah già, giusto, devo spiegare il perché di questa mia gioia. Hai inserito il punto di vista di Peter! Ragazza, tu si che sei grande! *si mette a saltare per casa, urlando per il corridoio* *si calma, si ricompone e cerca di scrivere una recensione decente*. Oh my god, Peter che picchia un ragazzo, sto per piangere c.c e ancora più triste: Peter che picchia un ragazzo e anziché essere punito, espulso e cancellato dalla faccia del pianeta (no, okay, sto un tantino esagerando lol ma ce l'ho con lui) si becca anche di stare con Summer e.e la vita è ingiusta!

04/07/13, ore 23:17

Ok, Peter ne sta combinando di tutti i colori pur di chiedere perdono e farsi piacere agli occhi di Summer. Quello che io spero è che non la consideri soltanto uno sfizio, la classica ragazza da ottenere per portarsela a letto e poi interrompere ogni rapporto. So che Sum non sarebbe in grado di sopportarlo. Per adesso mi piace un sacco come si sta comportando lei, a dire il vero. Sta dimostrando di avere le palle, cioè le ovaie (?) o ciò che sono. Non si sta facendo mettere i piedi in testa o ingannare da un sorriso (non importa quanto vero) e un 'sei bellissima'. Go, Summer, stay strong! Ciao bella:*

04/07/13, ore 23:12

Eccomi di nuovo, dillo che ormai ci sei abituata alle mie recensioni *modestia mode on*.
Allora, cominciamo. Summer si è addormentata a casa di Phil. Okay che non è successo niente tra di loro, okay tutto quello che vuoi, ma questo non mi fa presagire niente di buono. Io ho proprio l'impressione che Phil si sia preso una sbandata per lei, e sai cosa? E' meraviglioso! Uajspiswywbldsh. Mi piacciono un sacco come coppia. Lui è davvero dolce e ha un carattere meraviglioso, penso proprio le sappia dare tutte le certezze di cui lei ha bisogno. Spero soltanto lei lo capisca e anche in fretta, senza farsi infatuare dal fascino del 'bello e dannato' che ha Peter.. perché penso che lui sia un po' troppo lunatico e che lei rischierebbe un esaurimento nervoso a dire il vero. Lei lo odia ma allo stesso tempo ne è attratta e questo è davvero pericoloso, ho paura :c ahahahah. Voglio che stia con Phiiil. Ok, basta, me ne vado via. Complimenti anche per questo capitolo. Non te li faccio sempre perché me li dimentico, tutto qui ahahah è che sono troppo occupata a recensire presa dall'entusiasmo. Sempre complimenti, sono sottintesi ricorda. Ciao♥

04/07/13, ore 23:04

Okay, quando ho cominciato a leggere questa fanfiction io ero tipo: 'Oh che bello, Peter Gene Hernandez è il mio idolo, è così perfetto', adesso sono di fronte allo schermo con la faccia disgustata. Che cazzo di problemi ha Peter? Si sveglia una mattina dicendo 'oggi sono stronzo', e un'altra 'oggi faccio l'angelo?' Mi sta salendo il crimine, non so se amarlo o odiarlo. E poi, dall'altra parte c'è Phil che è così dolce e carino e si sta prendendo cura di lei come nessun altro. E' troppo dolce, non ho parole **

04/07/13, ore 22:55

Bene, posso ufficialmente comunicare che il 'stai diventando anoressica' del padre di Summer mi preoccupa, e non poco kahsjshssaksw. E' vero che i padri esagerano sempre un po' (lol), però lei si sta lasciando un po' andare anziché affrontare il suo problema. Suuumm, elabora il lutto ti prego ç_ç mi piace un sacco, comunque, il fatto che tu abbia deciso di dare tutti questi piccoli accenni a sofferenze che ti lacerano dentro (dai tagli, appunto, fino al dimagrimento eccessivo). Brava, ci vuole coraggio. Andando avanti, bene, io sono un genio e riconfermo ciò che ho detto nella recensione del primo capitolo: Peter non è poi così stronzo, è più abituato a farlo.. il fatto che si sia distaccato dall' "aggressione" a Summer lo conferma. Infondo lui è buono, dai ç_ç *sì, lasciami illudere, grazie*.
Ohhh, che bello che bello che bello! Philip! Io me lo immagino proprio come lo hai descritto, caratterialmente parlando, brava! Well done. La band 'gli hooligans', paeyfbckslsh. Immagino chi ne faccia parte, ehm ehm. Basta, questa recensione è un libro più che una recensione (?). Vado a recensire il quarto, ciaaaao♥.

04/07/13, ore 22:43

Mi piace molto questo capitolo. Non semplicemente perché lei arriva ad Honolulu che è il posto dove anche io mi trasferirò (sì,certo) e dove incontrerò il mio futuro marito (uh,come no) - la smetto -.. adoro questo capitolo perché permette di conoscere ancora di più la personalità di Summer che io trovo una ragazza straordinaria e fin troppo sensibile akskidndksna. Nel pezzo in cui lei è nella spiaggia, stavo per scoppiare a piangere ç_ç è logico che non ha ancora superato la perdita e spero che trovi qualcuno che la aiuti a tirare fuori la forza da sé. Bene, adesso andiamo alla parte più succosa (?), il misterioso ragazzo (chi sarà mai? lool) e le ragazze. Lui è un po' il puttaniere della situazione, lo stronzo.. credo lo sia più perché è abituato ad esserlo che non per suo reale carattere, e penso sia un po' rammaricato dal fatto che Summer sia stata aggredita in questo modo. Quindi spero diventi meno stronzo o cambi almeno un po' c.c

04/07/13, ore 22:34

Oh mio dio, non so da dove cominciare ç_ç
Parto col dire che come inizio mi intriga un sacco e che sono sicura che, continuando a leggere, non mi deluderai anzi. Credo che Summer sia assolutamente bellissima e perfetta, nonostante le sue insicurezze e il suo passato. Commovente anche il fatto che abbia perso la madre e i sentimenti che sta provando in questo momento. So sad c.c
Bella e realistica anche la preoccupazione del fratello. Beh, poi che altro dire? Honolulu. H o n o l u l u . Credo proprio farà incontri interessanti, ho questa sensazione. Chissà perché. Per adesso, comunque, ti faccio taaanti taaanti complimenti. Vado a leggere il resto!

02/07/13, ore 23:11

Wow,davvero meraviglioso. Se gli dice di sí sn sicura che non gli riuscirá a resistere. Continuaaaa <3