He saved me.
di BRUNOMARSISMYIDOLBITCHES

12/07/13, ore 13:21

ooooooh finalmente Summer ha trovato qualcuno!! un amicooo!! Philip mi sta davvero molto simpatico, e sembra pure un tipo parecchio socievole... E Peter non mi convince più di tanto, insomma, è parecchio incoerente!! prima la deride e poi l'aiuta... bah... strano il tipo lol
okay, voglio vedere come si svolgerà il pomeriggio tra Summer e Phil, perciò... vado al prossimo capitoloooo!!
baciiii <3

12/07/13, ore 13:11

allora eccomi qui anche su questo capitolo... oddio ma questa FF è davvero stupenda!! *-* cioè mi piace da morire la storia di Summer... però poverina :( è appena arrivata e subito l'hanno trattata male, insomma non le hanno dato proprio un bel benvenuto :/ soprattutto quel ragazzo dalla bellezza straordinaria è stato piuttosto st****o...
continuo a leggere!!
baciii <3

12/07/13, ore 12:51

ehi dolcezza!! c: allora eccomi qui come promessooo!!!
allora premetto che la trama mi piace davvero molto, e mi incuriosisce da morireeee!! :D la storia che la madre di Summer è morta mi fa davvero tristezza :(
comunque mi piace davvero molto come scrivi!! ^-^
ora continuo a leggere!! ;)
baciiii <3

12/07/13, ore 00:26

ODDIO AHAHHAHAHAHAAHHAH "-Oh,scusa,m-mi sono addormentata.. - dissi stropicciandomi gli occhi. -Beh tranquilla, era eccitante sentire che ansimavi nel sonno,urlando il mio nome. - disse mordendosi il labbro inferiore. In un attimo sbiancai, che cazzo avevo fatto? -L-l-l'ho fatto v-veramente? -Oh sì, dovevi sentire come urlavi "Peter". Mi misi le mani nei capelli e pensai a qualcosa per giustificarmi. -Eddai,stavo scherzando! - disse ridacchiando. -Fai schifo, lurido porco.. - dissi a bocca aperta - vaffanculo, non rivolgermi più nemmeno la parola." AHHAHAHAHAH TI GIURO CHE IN QUESTO PEZZO MI STAVO PISCIANDO ADDOSSO HAHAHAHAHAHh
non capisco davvero perché hai cosi poche recensioni, è una bella storia, è coinvolgente, scritta grammaticalmente bene e mentre leggi ti sembra di osservare passivamente la scena...
scrivi davvero bene e vedrai che andando avanti migliorerai sempre di più, complimenti davvero.
un bacio x

12/07/13, ore 00:21

no, ceh, sono sconvolta, che stronzo il padre, io se si fosse permesso di dirmi una cosa del genere avrei dato di testa, totalmente, e sarei scappata come ha fatto Sum (che carino, gli ho trovato anche il diminutivo AHHAHAHAHHAHAH). comunque io continuo ad avere i mie shil (summer+phil, come sono fantasiosa coi nomi ora HAAHAH) feelings alle stelle e ha fatto bene a mettere subito le cose in chiaro con peter, anche se poverino un po' mi fa pena. si stava quasi, e dico quasi, per innamorare seriamente :c uff!

12/07/13, ore 00:20

E' solo l'inizio per questo motivo non posso dire molto sulla trama, ma riguardo al tuo modo di scrivere devo dire che sei davvero brava, la lettura è scorrevole e piacevole, non ci sono errori grammaticali. Brava. :)
-Sxx

12/07/13, ore 00:13

beh, forse dovrei ricredermi su peter e dargli una piccolissimissima possibilità, ma se mi fa soffrire summer giuro che prendo l'aereo e vado a picchiarlo.
è stata molto romantica l'idea della spiaggia e tutti quei pensieri dolci mentre la guardava, è stata la mia parte preferita jfierj
corro a leggere il prossimo capitolo!

12/07/13, ore 00:11

mmh, e cosi peter sembra innamorato di summer eh... sta di fatto che summer no, deve stare con Phil, lol.
ok, la devo smettere di shipparli cosi, magari potrei anche dare una possibilità a peter...
no, ma tipo il fratello che sbuca cosi facendo ste domande di mattinata? ceh, io l'avrei mandato a fanculo sinceramente ahaha
per quanto riguarda il concorso... loro due insieme non mi promettono nulla di buono, terrò gli occhi aperti anche se sto crollando dal sonno ouo

12/07/13, ore 00:07

tralasciando il fatto che sono innamorata del vestito che è qua come foto, ma vabbeh non ti interessa lol
questo capitolo è la dolcezza anche se... NON DOVE FAR PACE CON PEEETER, ha fatto bene ad andarsene.
quelli come lui non cambiano, mai, lo so per esperienza lol.
invece Phil è troppo dolce nfeurf

12/07/13, ore 00:04

non deve perdonare peter, è stato stronzo, non lo deve neanche tenere in considerazione, però deve andare alla festa, perché voglio sapere cosa succede frjgi
sono tipo col cartellone che tipo per la coppia Phil\summer lol
se mio padre mi avesse perso di vista cosi penso che avrebbe chiamato l'FBI, altro che polizia lol

12/07/13, ore 00:01

oddio pensavo che non si sarebbe presentato all'appuntamento, stavo già per tirare fuori l'ascia di guerra HAHAHAHAHAH
e poi Phil che l'aiuta in fondo? è troppo dolce, sono troppo dolci, io li shippo troppo come coppia fnerij

mi sto appassionando troppo a questa storia, il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente e mentre leggi ti sembra di vedere realmente cioè che accade frie

11/07/13, ore 23:56

oddio oddio, qua qualche amore sta nascendo frednuwe
troppo teneri, e chissà se quello che hanno predetto non si avvererà davvero in futuro...
anche se però il comportamento dl ragazzo è molto strano, prima la sfotte e poi fa tutto il carino... mmh ci sarà da fidarsi?

11/07/13, ore 23:53

bene, da qui la storia si fa molto più interessante e si iniziano a capire diversi dettagli e informazione sulla protagonista: autolesionista, senza madre...
ma quelle ragazze che la menano? che teste di cazzo (scusa il termine), non è proprio questo il tipico benvenuto che uno si aspetta, ma qualcosa mi dice che quel ragazzo cambierà le cose.
mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, scorrevole, semplice ed efficace, spero riuscirai a trattare dei temi che hai messo in gioco in questa ff con la giusta delicatezza.

11/07/13, ore 23:49

ehi bella c:
sono xlamborghiniall ed eccomi passata come promesso erfhs
allora, ti giuro che ho letto long di tutti i generi, ma questa è la prima volta che leggo qualcosa su bruno mars e sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la storia...
per ora è presto per dare un giudizio, quindi direi solo che tutti vorrebbero essere nei panni della nostra summer, sia per la bellezza che per il trasferimento!
corro a leggere l'altro capitolo x

11/07/13, ore 19:16

ooh che bel capitolo *w* mi piace davvero aw che brava che sei!