He saved me.
di BRUNOMARSISMYIDOLBITCHES

12/08/13, ore 22:15

Eccomi, scusa il ritardo cc
Intanto questo capitolo non è affatto noioso, a me piace davvero molto e poi tu scrivi benissimo, te lo ripeterò all'infinito!
Sono curiosissima di vedere quale sarà 'l'azione' nel prossimo capitolo asdfg.
Avvertimi quando aggiorni, se ti va c:

Alla prossima bella, xx.

11/08/13, ore 23:42

Hai fatto un bellissimo lavoro come sempre. Amo la tua storia e amo ogni singolo capitolo. Non vedo l'ora di vedere l'azione nel prossimo capitolo :3
Aggiorna presto eh <3

25/07/13, ore 23:00

La storia mi incuriosisce..cioè starà con Phil o con Peter? O magri farà un po con uno e un po con l'altro lol
Aspetto il continuo :) La trama me gusta OuO
Oh e scusami per il ritardo, ti avevo promesso che avrei recensito prima di sera..ma visto che sto traslocando non ho avuto tempo sorry
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 11:02 pm)

24/07/13, ore 19:28

eccomi a questo penultimo capitolo bella!
la storia mi piace tantisssssimo.
siccome l'ultimo capitolo l'ho già letto e recensito, questo è l'ultimo, sfortunatamente.
quando aggiornerai io leggerò il seguito!
complimenti bella! c;

24/07/13, ore 19:23

rieccomi!
la storia mi piace sempre di più!
più leggo questa storia e più mi convinco che sei bravissima e che la storia è stupenda!
corro a leggere il continuo!

24/07/13, ore 19:20

rrernorefoewndjenrhbfdndnxkmpkqmpwjofurhenfjenwkdewnjonejrfnejndmohgjoernfjoewngrnfenkotn.

ok, basta.
summer e peter mi piacciono tantissimo insieme! Non vedo l'ora che tra i due nasca qualcosa lool
bravissima!

24/07/13, ore 19:16

allora:
forse il personaggio di summer odierà anche me dopo questo: non vedo l'ora che arrivi questo benedetto pomeriggio e sopratutto che summer perdoni peter.
non so come andrà a finire tra i due ma la cosa me piasa lol
continuo a leggere!

24/07/13, ore 19:08

rieccomi!!
amo il modo in cui Peter tratta Summer anche se è un po' strano che da un momento all'altro voglia diventare suo amico.
spero davvero che ci riesca però lol
eroeoejwnriewgbruwegriifjejjnjgnjnksnsj
corro a leggere il seguito c:

24/07/13, ore 19:02

*puff* sono ricomparsa lol .

ok, la smetto.
questa storia mi piace sempre di più!
lalalalalalalalalalala.
hai una lettrice in più è sicuro!
corro subito a leggere il seguito!

24/07/13, ore 18:54

awwww.
questo capitolo mi piace tantissimo non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia!
quindi ti dico: bello bellissimo, mi piace e sparisco perché devo continuare a leggere lol

24/07/13, ore 18:47

ciao bella!
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo come tutti gli altri e mi sembra inutile dirti che sei molto brava insomma la tua abilità nella scrittura è molto avanzata. c:
complimenti davvero.
nonostante questo la storia si fa sempre più interessante e io continuo a leggere!! c:

24/07/13, ore 18:27

rieccomi lalalala
allora devo ammettere che la storia di summer è molto triste e mi ha fatto molta tenerezza quando quelle ragazze l'hanno picchiata.
continuo a dirti che sei mooolto brava e che continuerò a leggere la tua storia!
complimenti ancora c;

24/07/13, ore 18:20

cciao di nuovo lol
sono sempre @edwardssvoice di twitter.
questa storia mi piace tantissimo.
la protagonista con il suo carattere sopratutto.
amo come scrivi!

24/07/13, ore 18:13

ccciao bella.
sono @edwardssvoice di twitter.
la tua storia mi piace molto anche se ho letto solo un capitolo.
ho potuto capire che sei molto brava nello scrivere e il linguaggio è usato bene c:
le descrizioni non mancano e le frasi sono costruite bene.
sei davvero molto brava c;
continua così!

24/07/13, ore 16:39

Sono entrambi innamorati di Summer, ed ora?
Secondo me lei sceglierebbe Peter, se solo lui riuscisse a confidarsi con lei, oddio ti giuro mi sto scervellando per cercare di concludere la storia visto che questo è l'ultimo capitolo cwc
Tu non puoi farmi questo, non puoi lasciarmi così, io devo sapere come va a finire *piange*
Spero aggiornerai presto e ti prego, quando lo fai avvertimi, anche su twitter se ti va c':

-Alla prossima bellezza, xx.