L' Akatsuki è tra noi
di KyubiKonanOfAkatsuki

23/11/07, ore 19:39

sei mitika ale!!!bellissimo capitolo!!!ci vediamo su msn...baciotti

23/11/07, ore 19:18

Hahahaha molto carina!!! Poverino Hidan sull'orlo della morte! XD Quanto a Zetsu e Kisame...io mi chiedo...ma nessuno li vuole? Poveri cari!!! XDXD A quanto pare l'idea di msn è piaciuta (questa idea mi è venuta da alcune conversazioni demenziali con i miei amici in cui fingevo di essere Kakuzu...) (sei davvero senza speranza...nd Kakuzu)*ficca un altro plumcake in bocca a Kakuzu* ecco così ti stai zitto! XD Comunque ciauuuuuuu!!!! (salutami il trans dinamitardo! Nd Kakuzu che ha appena sputato il plumcake) Jashin 4 president (dovresti cambiare slogan nd Kakuzu)

23/11/07, ore 19:10

chiedo scusa a KyubiKonanOfAkatsuki per averglimesso un nome se non va bene mi dispiace molto

23/11/07, ore 16:18

Noooooooo!!! Konan è una camionista!!!! Olè! Non è l'unica!!! A proprosito Kakuzino ma davvero faceva sempre così nell'aka? Kakuzy: Già... Sempre allegro tu eh? Comunque ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!! (E RICORDATE CHE JASHIN VI AMA!!!!!! VOTATE ANCHE VOI JASHIN ALLE PROSSIME ELEZIONI!!!!) by tobichan

23/11/07, ore 16:03

povera te...ma Konan...°__°...non può essere lei...poi con i boxer di Pain *///* uno dei prossimi cappy sarà il mio! mhuuuhahahahahahah(povero me ndDedy) nono ti porto in un posto che ti piacerà! XD continua presto zau!

23/11/07, ore 15:55

Nooooooooooo!non pianga!!!(ancora t do del lei? T_T...) Che-cosa-è-successo-a-Konan???? O_O quella donna non...me sconvolta...perchè...e poi...tutto viola. zizi. U_U devo sapre che è succ,quinda aggiornaaaaaa!!! (p.s: eh no,per far cambiare Sasori me ne sono andata anche io dalla stanza...sono popo strana ^_^''' ,quindi è normle che faccia così...(ma va?! ndSasori)(gattino mio!!!!! ndme)(gatti?! dove?!?!?! *sviene* ndSasori)(mi sa che devo rianimarlo io...) Cmq mi era venuta in mente una partita di calcio tra akatsukini e propietarie: 1 misto tra squadre,l'unica frase che ho in mente per il cap xò è "Che Dio ci faccia un assist",naturlamente detto da Hidan.Alla prossima! nd Win!

23/11/07, ore 15:03

che belli questi chappy xD continuiamo così! presto metto un altro chappy anche io ^__^ cmq sono d'accordo con Winry...sosteniamo tobichan e le idee Jashiniste! votate anche voi Jashin X°°D ciauz bacioni!

23/11/07, ore 14:50

chi billo sto cappy Tobichan! gioco pure ioooo e De-de! *o*
Dedy:"no perfavore"
nono nn vuoi rivedere Sasori??
Dedy:"Danna *sospiro*" W SASODEDE!!! cmq bellissimo capitoloooooo non vedo l'ora di sapere cosa scriveranno gli altri! ciauuu

23/11/07, ore 14:42

scusaaa, ma quando ho pubblicato il capitolo nn avevo letto il tuo vommento...scusami tanto T__T. comunque bella scelta! Tobi is a god Boy ma ha davvero tutta quella roba...LA VOGLIO ANCHE IO *çç*

23/11/07, ore 13:46

Mitico!! Così possiamo vederci anche in web!!! -sasori molla la tastiera -.-...- ooops,scusa...ora scrivo io!!!MItico,la comicità si trasforma in demenza ogni giorno che passa!!!!magnifico!di questo passo conquisteremo il mondo!!!!!!!!Bwahwahwawhawhawawahwahwah!!! (cmq...il mio nick d msn x ora è "Deidara-chan"...da più di un mese!! che sia destino?!?!?! veeeeeeeeero sasori???)...aggiorna presto,voglio capire quali sono i tuoi nefasti scopi!!!! ciauuuuuuu by win

23/11/07, ore 11:10

Ma è fantasticuuuuuuuu!!! Okk adesso tocca a me!!!! PRONTO KAKUZINO CICCINO? no...nd Kakuzu OK ALLORA ANDIAMO!!! *tobichan prende Kakuzu e lo trascina via* perchè io? ToT nd Kakuzu

23/11/07, ore 06:52

Che taglio!!!!! Non credevo fossi così ossessionata da tobi-chi!! (chi è un suffisso x qnt riguarda la pucciosità ndme) Dove l'hai preso quel portachiavi???Me lo vuole!!!!cmq...bravissima chappy stupendo (spassoserrimo...come penso che saprai sn laureata sia in itachitese che in parole-inventat-ese...^O^)...aggiornaaa|!

22/11/07, ore 23:06

Bellissimo capitolo! (peccato che mi avete fregato Deido-sempai!ç_ç) vabbè sarà per un'altra volta! continuate così!

22/11/07, ore 22:44

bellissimo cappy, si incontra Kakuzu! XD continua presto ciaociao!

22/11/07, ore 22:40

Dei dei se ne è andato e forse non torna più...con la pazza maniaca dell'arte come me se ne fuggito!!!!ke bello!!!!! mi sto tagliando dalle risate come pochi...(chissà qnd smetto T_T'''''')...sosteniamo le idee jashiniste di tobichan! bacy by win!!!!! (ps: più siamo melgio è!l'unione fa la demenza!)