L' Akatsuki è tra noi
di KyubiKonanOfAkatsuki

23/12/07, ore 16:09

Massì!Andiamo tutti a fare shopping*o shipping??* CONVERTIREMO IL CENTRO COMMERCIALE ALLO JASHINISMO!!!! XD Buon natale e bel chappy aspetto di vedere come si svilupperà! A presto!!!!

23/12/07, ore 15:26

Eeeeeeeeeeeeeeeeeh! Che bello! Ti ho incontrata! ^O^ xDDDDDDDDDDDD...Deidara che ti sbatte al muro? Non ti preoccupare cognata,sbatto il nii-san per terra io!xDDDDD...corto,ma troppo taglioso!E poi,oltre alla tromba,dovevi chiamare la banda folkloristica di asnta cecilia e le majorette! (me majorette,e conosco la banda)...*O* addormentata vestita?Mitico!! A proposito...dove l'ha presa deidara-niisan la bambolina di Sasori? è_é...bazuni e auguroni!!!Win

22/12/07, ore 21:54

bellissimo chappy ^___^ che puccio hidanino ciccino *.* bravissima, complimenti! e w lo "sciòpping" xD

22/12/07, ore 21:35

checcairnichebellinichetenerisietepropriocarini!!!!^__________^ ma Hidan non avrà guardato troppo?xDDDDDDSiete pucciosissimi!!!Chissà come sarà dolce a Natale Hidanetto ZIETTO (U_U Hidan mio zio è)...shiiiiiii!Evvai!!!!!xDDD bacioi natalizi Win! (vado id fretta l'uscita mi aspetta...xD)

22/12/07, ore 21:06

bellissimo capitolo...hidan era proprio puccioso, troppo tenero...continua così...buon natale! ciao!

22/12/07, ore 20:47

Ma...ma SEMPAI!!! Non puoi baciare il MIO kakuzu!!!! E' ingiusto! Vorrà dire che io bacerò Hidan! (oddio no!!! nd Hidan) Comunque...come ti ho già detto sto chappy è grandioso!!! XD Mi fa troppo tagliare!!! Hidan è vanitoso da fare schifo!! XD (ma sentila sta vanesia! nd Kakuzu) Io non sono vanesia! (ah no? ^-^ nd Kakuzu) no...sono solo vanitosa! (=.=''' nd Kakuzu) Comunque sempai...BUON NATALE ANCHE A TE!!! Non ti ho ancora comprato il regalo...perchè....ehm...ehm...uhm...CI PENSERA' JASHIN A PORTARTELO!!! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) alla prossima (vediamoci presto) ciau ciau by tobichan!

22/12/07, ore 20:45

SI!!! It's aka time!!*realizziamo un musical!!nd me**NO!nd HIdan**uffy...eheh tutina gialla!nd me**AAARGH!nd hidan* bel chappy davvero XDXD good holidays se non ci sentiamo!!!! a presto!*attenderò il tuo capitolo con ansia!*

22/12/07, ore 19:35

xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD che chappy taglioso!!Ecco perchè qua il nevischio s'è sciolto tutto ad un botto...eravate voi!! (Modestamente ndkonnie)(Ehi!ndenry)...l'esecito?E c'erano anche i cani dell'esercito? (E quindi c'era pure Ed *ç* ndparte_dementissima_di_me_segreta)...eeeeehm...cmq...Wow,davvero bello lo capitolo che d'amichevoli risate mi pervase ne lo deprimente giorno che oggi mi trovavo nel vivere...e'l naufragar m'è dolce in questo mar...(si,un po' di Leopardi fa saempre male...xDDDDD)...Buon Natale tesora!! Bacioni (ti mando un regalo per posta...ci provo xDDDD) aRI-BUONE FESTE BAZONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

22/12/07, ore 16:19

zio fa!!!!!! Fortuna che io ero lontana dal rogo!!!!(mentre kisy c'è rimasto secco ndfra) troppo forte!!! Ora mando quello scemo di triglia man ad aiutare le altre (mentre io prendo il sole)(ma quale sole??? È inverno!!! Nd tutti) buon natale e ricorda che jashin ti vuole bene anche se hai dato fuoco a mezza roma XDXDXDXD

22/12/07, ore 12:42

Nuooooo!!! Hai distrutto parco leonardooooooo!! XD Troppo bello sto capitolo mi ha fatto ammazzare dalle risate!!! XD Oddio io ed Evydna contro una volpe gigante? Non so se riusciremo a cavarcela! Un momento...ma noi abbiamo Kakuzu e Hidan!! *w* (noi c'è la filiamo...nd Kakuzu e Hidan) no...no aspettate un momento!!!!! Come faremo adesso??? ahahahahaha JASHIN CI GUIDERA'!! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) ciau ciau b tobichan...E BUON NATALE A TUTTE!!! ^o^

21/12/07, ore 22:37

buon natale!!!!!!!!! credo che mi convertirò anche io al jashinismo XDXDXD ps: scusa ma te lo devo chiedere... Sai quella mia ff,"e se"? Ma fa proprio così schifo? Nessuno me la commenta.... Scusa ancora se te lo chiedo ma credo che tu possa darmi dei consigli (me che guarda con occhi ultrapucci denise ) rispondimi please

21/12/07, ore 22:36

21/12/07, ore 22:16

buon natale anche a te!!!! Stramega auguroni ps:troppo forte kakuzu tenerone XD XD XD XD baci by fra

21/12/07, ore 22:13

ma se quella non era una fan di sasuke che lo chiamava a fare sasukucciolo ?.? a morte quello squilibrato ù.ù lui, e la sua fan n°1 (mia sorella =.= che vergogna, una fan di sasuke in famiglia! non che abbia niente contro i fan di sasuke ma ci faccio per farla arrabbiare AwA)coooooomunque...altro bellissimo chappy cici *.* sasori è un baka maleducato e insensibile ù.ù (ehi!! nd sasori)vergognati sasori sei malvagio! non si tratta così denise! beh prima di riempire una rece di cavolate (come se non lo avessi già fatto xD)ti saluto e ti mando taaanti compliementi, + un abbraccio e taaaanti auguri di buon natale! ovviamente lo stesso trattamente è riservato per tutte le aka girl, quindi non pensate di sfuggirmi! un kissone ^o^

21/12/07, ore 21:47

Hahahahaha che bello questo chappy!!! Ma lo sai che sono andata proprio a Parco Leonardo oggi? Comunque il caro Sasorucciolo è diventato parecchio indipendente eh? WOW ti sei ubriacata alla festa non me ne ero accorta! XD Sìsì io ed Evydna vi OBBLIGHIAMO a diventare Jashiniste! (perchè Jashin è er mejo!) Alurs bravissima il chappy mi è piaciuto da morire! *w* allora alla prossima e ricorda...SIATE CATTIVE! COSI' JASHIN VI PORTERA' TANTI BEI REGALI PER NATALE! COSI' DICE IL SACRO JASHIN! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) ciau ciau by tobichan!!!