L' Akatsuki è tra noi
di KyubiKonanOfAkatsuki

25/11/07, ore 19:44

tu non preoccuparti tobichan la salvo io!!! nel prossimo cappy naturalmente e andiamo alla festa ma Konan e zetsu nn li porti?? vabbo bel cappy ci vediamo!

25/11/07, ore 19:35

CI RIUSCIRAI! Arriverai alla mia festa sana e salva dovessi mandare Kakuzu a salvarti! (mi fischiano le orecchie...nd Kakuzu ignaro) Chappy favoloso! Sei davvero un genio! (complimenti disegni molto bene! Mi è piaciuta la fan art! ^-^) A proposito di disegni...per Winry (non quella di Fma intendo Denise ) Una mia mini descrizione: Bassa (purtroppo),capelli biondi lunghi (che da quando ho scoperto di starci bene porto sempre con la pettinatura di Konan [fiore di carta compreso]),occhi grigi,e l'aria da eterna ebete! XD Ah dimenticavo sono molto eccentrica nel modo di vestire,fondo lo stile militare a quello gothic lolita (pensa te...nd Kakuzu)!!! Ok finita la parentesi...L'ACQUA STA FINENDO BEVETE BIRRA COSI' ORDINA IL SACRO JASHIN! (votate anche voi Jashin alle prossime elezioni! ) XD ciau ciau by tobichan

25/11/07, ore 19:11

UAAOO!!!! MANNAGGIA A ME CHE L'HO NOTATO SOLO ADESSO! QUESTA SORIA!!! bellissimaa!! ho letto in fretta e furia tutti i capitoli!!! strafiga!!! peccato che non si possa adottare Janshin!!! ahahaha! ci sarebbe da divertirsi! ....... comunque questo mex è per WinryRockbelltheQueen ... ma davvero è iniziata un'iniziativa (>_>) "Disegni per la fan fic!” ??? cioè... vorrei sapere i dettagli!!! perchè io MOOOLLLLLTOOO interessata sono ,ah! .... eheheh beh comunque voglio vedere le vostre avventure molto presto!!

25/11/07, ore 18:31

SEMPAI!!! UNA FIESTA? POSSO VENììììì? Okkey la smetto... BIRRAAAA!! (è partita ndKonan)(non è vero ndMe volpacchiottapuccimode) Bel chappy! Il mio è quasi pronto... Allora che aspetto a finrlo? CIAO!!!

25/11/07, ore 18:21

siiiiiiiii birra a volontà!!!! *me fa sgurdo assatanato e cerca la divina bevanda* me viene mucho volentieri alla tua fiesta ^_____^ sei contento itachinopiccino?? (no nd itachi) povero il mio coccoloso che tiene il broncio...ma si divertirà di sicuro ^__^ c'è anche tobi sai ita-chan? (nuoooooooo! nd itachi che tenta di darsela a gambe) si invece è.é non puoi ribellarti! ti trascinerò con la forza! muahahahahah! anche io mi diverto a trattare male il mio akatsukino AwA comunque pure io seguirò jashin: berrò birra! (suona bene..berrò birra...umh, si mi piace ^^) okay, ora sto davvero sklerando (sai che novità nd itachi) ma meglio! W LA DEMENZA, la forza misteriosa che accomuna tutti noi! ciauz ^___- alla prossima!

25/11/07, ore 17:41

allora sono rimasti solo zetsu e konan..complimenti, hai avuto un'idea molto originale ^_____^ ma davvero fai la scuola per parrucchieri??? com'è? anche io la volevo fare ma alla fine ho deciso per lo scientifico...

25/11/07, ore 17:38

come da titolo...povero pein XDD bel chappy, complimenti ^^

25/11/07, ore 14:52

sto programmando una vendetta anche io....mhuuaaaahahahah sai in classe mia dicono tutti che de-de è puccio e la mia peggior nemica dice di no, mo glie lo faccio vedere io a quella...cmq il capitolo è molto bello anche io vesto firmato ma sicuro non penso di essere la più bella e di non essere mai rifiutata XD sono più il tipo che sta con i ragazzi solo per giocare XDXD bellissimo cpaitolo, fa morire dalle risate anche il soprannome che hai dato a Kisame! XDXDXD stiamo raggiungendo il limite del demensiale!

25/11/07, ore 12:22

Hahahahahaha bellissimo! Brava bisogna vendicarsi di certi soggetti...soprattutto se sono...oddio aspetta com'era la parola? Ah sì...TRUZZI! Brava ricordatevi tutti di sfruttare i vostri Akatsukini (caaaaapooooo voglio tornareeeee a caaaasaaaaa....nd Kakuzu) Kakuzino ciccino a CUCCIA! (T_T nd Kakuzu) ciau ciau e ricorda...L'ACQUA STA FINENDO BEVETE BIRRA COSI' ORDINA IL SACRO JASHIN! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni) XD by tobichan

24/11/07, ore 13:08

allora mo i rimasti sono, Konan, Pain, Kisame e Zetsu, mi sa che rimarranno solo il pesce e la pianta XD a meno ch non ci sono le ragazze che si vogliono far mangiare o che adorano la pelle blu e amao il pesce, cmq anche Hidan è andato e io aspetto le scene Yaoi... *çç* poi le faccio anche io con de-de e sasori però sotto consens di Winry naturale XD bel capitolo aspetto altre demensiali!

24/11/07, ore 09:46

Fuori un altro!! Ohi però,non me lo spupazzare il mio zietto!(zio?ndHidan)(si,da circa 3 settimane vado a dire in giro che sei mio ZIO ndme)(aiuto...aiuto flavy...salvami ndHidan)*tu pazza saltelli per la stanza eabbracci Hidan dicendo "non ti preoccupare,ci pensa la tua fla'!"(che demenza...*_* evvai!!!)...continua così,yeiiii!!! ciauz by win p.s:più siamo meglio è!!

23/11/07, ore 22:51

TESSORAAAAAAAAA!!! FINALMENTE ANCHE TU SU EFP!!! Contenta? Finalmente hai avuto Hidanuccio puccio!!! (ma lo sai che ti avrei risposto proprio così per la questione del FUGNHO?) (che tra l'altro con quell'h aspirata è orrendo...nd Kakuzu) ahahahahaha sei una grande!!! RICORDATE TUTTI JASHIN VI AMA!!!! (votate anche voi Jashin alle prossime elezioni! Perchè Jashin è bello simpatico e ama i bambini!) XD (aiutatemi ho bisogno di slogan!)

23/11/07, ore 20:40

sicuuuuuuuuuura di non aver omesso niente??eh? eheheheh...cmq...^_____^ che billu,uscite di nuovo!!! non dirmi che prenderai per mano kakuzu???°_°...dovete farvi una foto,devo averla!!! (p.s:se mi fai una tua descrizione vi disegno ^O^ !!) ciuuuuuuuuuz

23/11/07, ore 20:34

x ghoan4e: Non ti preoccupare! :3 Bel chappy! E mi raccomando continuate così perchè... JASHIN CI AMA(citazione by tobichan<--SEMPAI)!

23/11/07, ore 20:12

bel capitolo è naurale che qualcuno ti spopre però io deidara lo faccio dormire nella stanza segreta nel mio armadio che però nella realta non esiste XD starà un pòl stretto ma almeno non lo scoprono(ciao vado via ndDede) oppure lo porto da tobi non so che fare(ti voglio bene ale-chan ndDede) ancora bel cappy ed è sicuro...IO VOTERò JASHIN!! XD