L' Akatsuki è tra noi
di KyubiKonanOfAkatsuki

15/12/07, ore 12:23

Ma certo che commento! ehm...Non avevo letto la recensione dove dicevi di voler postare tu le divise...PERDONO! ç__ç ora me si cruccierà per il resto della sua vita...Comunque sono d'accordo con te...IO QUELLA DIVISA NON LA METTO PIù!...(*ç* ndakatsukini)(O_O...è_é ndme)(*çç* ndaka)(ì_ì ndme)(*ççç* ndaka)(mi arrendo,,,questi finiscono di sbavare dopo capodanno! =_=''' U_U,dobbiamo far fuori gli akatsukini a forza di schiacciate! (Oh,è un po' equivoca...) Allora...facciamo fuori gli akatsukini a forza di battute! (Anche questa...) Eccheccavolo...Facciamo fuori gli akatsukini a forza di baker! (Questa va bene!)...Taglio taglioso il chappy...kukukukuk ^X^ win!

14/12/07, ore 16:56

guarda che iononsono una santa XD e non metterò mai quel vestito! >.

14/12/07, ore 14:09

Non è giusto! Il mio computer non visualizza le diviseeeee!!!!!!!! Hem... Torniamo al chappy, che ti è venuto benissimo! Son caduta alla sediaaa! XD Sul serio, bel chappy!!! E ricordati... JASHIN ODIA CHI MALTRATTA GLI ANIMALI, SPECIALMENTE DRAGHI, VOLPI E DONNOLE!! X°D

13/12/07, ore 15:55

no dai non sono male quella divise XD mi piacciono da morire! ma...tu..sei un genio! ITACHI è KIRA! come ho fatto a non capirlo subito...raito non è altri che itachi con la parrucca castana u.u tu sei un genio, ragazza *.* sarò ripetitiva, ma un'idea così geniale non l'ho mai vista. eppure è così chiaro...con le sue manie omicide è ovvio che sia raito ^^ comunuqe ottimo chappy, brava! sono morta dalle risate XD ciao e alla prossima ^_______^

13/12/07, ore 15:16

MA LE NOSTRE DIVISE...SONO ADORABILI!!!!!!!!! Mi piacciono da impazzire!!!! *o* FAVOLOSE!!! ehehehehe io ho già un idea su quelle divise...ehm...si scusate! Bravissimaaaa!!! Mi ha fatto tagliare dalle risate questo chappy!!! MUHAHAHAHAHAHA KAKUZU PREPARATI A MANGIARE LA POLVERE BASTARDO! (O_O oh mio dio...nd Kakuzu) scusa Kakuzino...violenza repressa...YAY! RAGAZZE CONTINUIAMO COSI'! (a proposito quelle divise sono perfette...non mi vergognerei assolutamente a portarle!!!) XD MASHNA MASHNA COSI' DICE IL SACRO JASHIN! (votate anche voi Jashin alle prossime elezioni!!!) ciau ciau by tobichan!!!

13/12/07, ore 12:36

Malvagie sì!Ora non riuscirò a dormire...nuuuu...paura...*trema*...perchè sono solo MEZZA orba?!Oh me tapina...ma tanto,in un qualche modo riuscirò a giocare....(Kukukukukukukukuk ndPain,Deidara,Itachi e Kakuzu)(Che vi ridete?ndme)(*_* ndquelli detti prima) *trema* l'ho detto io che sono pericolosi!!!!OOOh,ma ora ci penso io ed aggiorno....

13/12/07, ore 12:32

°____° Curling...°___° Curling...,mah,è uguale!ME campionessa di Curling!(A forza di lavare per trra)COmunuqe...che ribellione assurda...e Kisame...Come se ne esce...xDDDDD bravaaa!!!!

12/12/07, ore 19:30

xDDD io non sono una grande fan dello yaoi (mi piace solo nelle ficcy demenziali u.u)ma questo chappy è stupendo! poveri akatsukini, cosa gli facciamo passare! bè sono curiosa di sapere come continua! (io non posso postare un altro chappy per ora perchè non ho proprio tempo T.T) bè, un grande bacione e alla prossima!

12/12/07, ore 18:49

*___* OOOOKKKKK, le divise nostre le posto io XD ditemi chi di voi non è una Yaoi fan così evito errori XD mi stavo per soffocare dalle risate, bel appy tobichan! io faccio lezione di pallavolo e sono una delle più brave XD

09/12/07, ore 14:19

Bello il capitolo,scusa se recensisco solo ora,ho avuto dei problemiXD! Comunque il curling è lo sport più praticato dai bidelli(e dalle casalinghe!nd Hidan)(come tend Me)(eh???O_O nd HIdan)(pat pat nd me) E consiste nel far scivolare una palla insieme a degli scopettoni o cose similiXD A presto! E soprattutto...VINCIAMO PER FAVORE!!!NON VOGLIO LASCIARE HIDAN!!!!VI PREEEGO!!!METTIAMOCELA TUTTA!!!!T.T Ciao!!! *aspetto il tuo chappy!!!*

08/12/07, ore 19:44

wow ma che cos'è curning?? bho io aspetto un altro cappy per mettere il mio,comunque VINCIAMO NOI!! XD(come no ndAkatsukini)(noi siamo onnipotenti XD noi siamo LE AUTRICI chiaro? è.é ndme)(si ndAka*impauriti*)bellissimo capitolo alla prossima!

08/12/07, ore 18:42

QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO MORIRE DALLE RISATE!!! In effetti un proposta del genere la potevo fare solo io! XDXD Ma una sola domanda...il curling è quello sport dove si fa andare quella specie di palla da un punto all'altro usando degli scopettoni vero? XD Grandissima la mia sempai ti adoro!!! Hai scritto un altro meraviglioso chappy!!! Ehehehehehe anch'io li voglio gli akatsukini...e soprattutto non vorrei dover buttare il mio computer pieno zeppo di immagini yaoi di Kakuzu e Hidan!!! Comunque sai già cosa ne penso! Ci sentiamo su msn...ciau ciau e ricorda...JASHIN LOVVA AI CRACK PAIRINGS! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) alla prossima by tobichan XD

28/11/07, ore 21:01

KYAAAAAAAAAAAAAH!SASUKKIA!lo facciamo fuori!!!!! KYAAAAAAAAH!NYAAAAAAH!! yeeeeeeeeees!!!!!Evvai!!!!Io lo odio a quello! (vedete il mio profilo x capirne d +) yes!...e ora:ALTRO YAOI!COME HA OSATO QUEL COSO TRAVESTIRSI DA BILL?!?!?!(sarà ke dp 7-8 lattine nn ci vedo +?ndme)(U_U zizi ndttt)...yes!Che idea...e questo ce lo teniamo A ROTAZIONE!(x ora...kukukukukukuk!)bravissima X°D ! Ah,a proposito...X QLL KE VOGLINO LA FAN ART: Mandatemi un messaggio privato con la vostra descrizione,DAI CAPELLI AL MODO DI VESTIRE (così facciamo prima )...x°D....continuo a dire k 6 tr brava...yeeeees!

28/11/07, ore 17:29

Che billu taaaaaaaaaaanteeee foto YAOI!!! (maniache...nd Kakuzu) Ottimo ottimo fanziulle Jashin è contento! Però...quel ma...alla fine mi lascia perplessa e inquietata...che gli akatsukini vogliano ribbelarsi? O_O Se è così...so ca...voli amari! Speriamo bene! CHE JASHIN CI SALVI! (tra l'altro Hidan nella sua ultima affermazione mi è sembrato un po' isterico...vabbè!) comunque bravissima!ciau ciau by tobichan e ricorda...LE ROSE SONO ROSSE LE VIOLE SONO BLU...CHE COSA STAI ASPETTANDO? DIVIENI UNO JASHINISTA ANCHE TU! Così dice il sacro Jashin (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) XD ps ma adesso è arrivato pure l'altro emo e il cretino mangia ramen? (NOOOOOOOOO LUI NOOOOO!!! QUELLO MI AMMAZZAAAAAAAAA!!! Nd Kakuzu terrorizzato appeso al lampadario)

28/11/07, ore 16:03

Ciao ale-chan!!!Finalmente ne hai publiccato un altro di chappy.Sono arrivati anche naru e sasuke,ora tu e le altre potete scattare foto yaoi a tutto spiano.Bene ti saluto, ci vediamo su msn!!un bacione dalla tua nii-chan!!