L' Akatsuki è tra noi
di KyubiKonanOfAkatsuki

bwahahahaha bellissimo chappy xDD che bello c'è billy *ç* me lo adora! bravissima ^____________^ e continua a bere birra, come dice jashin!

JASHINJASHIN!!!! un applauso a JASHIN!! oddioooo, che bel cappy però ioo sperafo che fosse qualcun'altro A_A vabbe mo credo uno dei prossimi sarà il mio mhuuahahahaha( ho paura ndDedy)(ti proteggo io ndSaso)(che pucci *çç* ndMe) catturate tutti idemoni così ordina Jashin!! XD(ma è una missione dell'Aka non lo ordina Jashin ndPain) nuuu m'hanno scoperto! aiutooooo

Ciao Winry! Puoi disegnare anche me con Painuzzolo(COME MI HAI CHIAMATO??? ndPain)? Ma chi sarà(la curiosità ha ucciso il nekomata ndHidan)(ma che dici? L' hai ucciso tu e il tuo compare! ndMe)? E ricordati... NON AVRAI ALTRO MANGA ALL' INFUORI DI NARUTO(uno dei comandamenti di Jashin) xD

La recensione vi dice ke...sto inizando a disegnare!Non temete!!appena lo scanner rifunzionerà,avrete ttt qll ke volete!yu-huuuuuuuu!JASHIN CI AMA,FATE QLL KE PASSA X LA BOCCA DELLA SUA SEGRETARIA GIULIA-TOBI-CHAN!

28/11/07, ore 12:58

Mi sto auto-recinsendo x dirvi:Nn temete,sto inizando a disegnare x voi!!Ehggià...tra poco avrete i vostri disegni!!(appena mi rifunziona lo scanner...) e ricordate:JAshin vi ordina di fare ciò ke passa x la bocca della sua profeta-segretaria giuliatobichan!!!

Scusa sono ritornata...mi sono appena accorta che la descrizione nel chappy precendente NON l'ho fatta (ma quanto è rincoglionita questa? nd Kakuzu che scuote la testa) Beh comunque la trovi in una qualche recensione precedente! XD Sorry ma la cosa più importante è...CHE MI ERO SCORDATA IL MESSAGGIO PER LA CAMPAGNA ELETTORALE JASHINISTA O.O e allora una nuova perla di saggezza dal sacro Jashin... SE TI SENTI GIU' NON TI DEVI DISPERARE...SACRIFICA UN TRUZZO E IL MONDO TI SORRIDERA'!!! Così dice il sacro Jashin (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) XD ciau ciau by tobichan

hahahahaha nuuuuuuuuuuuu BILL KAKULITZ PURE QUAAAAAAA!!! (ma se le piace che male c'è? E poi chi è questo? nd Kakuzu confuso) te lo spiegherò un altra volta Kakuzino *tobichan fa "pat pat" sulla testa di Kakuzu* Splendido chappy! Chissà chi sarà? A me è venuta un idea...però voglio vedere cosa dicono gli altri! (ma davvero non ti eri accorta che Hidan era albino? nd Kakuzu) X3 P.S visto che la mia descrizione l'ho fatta nel chappy precedente...potresti disegnarmi mentre stiamo tutti insieme alla festa PLEASE? *occhi pucciosi no justu^ *w*

28/11/07, ore 08:52

NON deve essere la vicina.NON deve essere la polizia (s'è appena data).NON deve essere il ragazzo dell epizze.E chi sarà?Continuatela voi...(anche perchè io e i campanelli siamo gli antipodi)...ME CURIOOOOOOOOOOOOOOSAAA!!!

28/11/07, ore 08:50

YAOOOOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIII!!!!!!!!Se non possiamo fare Yaoi tanto vale andare a casa!AIUUUUUUUUUUTOOOO!!!!!!Andiamo a cercare gli altri! dobbiamo fare Yaoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(nn ho mai detto cs tnt volte "yaoi"...*brrrr* ndme) Evydna,tobichan,yaoiste...FACCIAMOCI SENTIREEE!*parte l'inno yaoi* U______U...e io sclero.

28/11/07, ore 08:47

U__U Itachi è popo 1 difficile...cmq,portati gli alcolici???Si?Brava...bwahwahwah!!BEER IS ALWAYS WITH YOU!!Povero Zetsu...Adottatelo!!HA bisogno di voi! Se ci fate caso,togliete la faccia tipo ringo e fatela normale,colorategli i capelli di rosso...è simile a gaara!FAN DI ZETSU/GAARA,fatevi sentire!!!!!!JASHIN VI ORDINA DI BERE BIRRA!

27/11/07, ore 19:53

Ciao ale-chan!!Come sempre bellissimo chappy, anche divertente, povero kakuzu ha perso 2 cuori.....ci sentiamo a msn.Ciao e baciotti!!

27/11/07, ore 19:48

chi sarà??(imitando il quadro "l'urlo")oddio spero non sia la polizia che rompe sempre le scatole Kakuzu già gli ha dato 2 dei suoi curi che vogliono ora?? speriamo sia Konan *O* bellssimoooo capitolo *ç* voglio le foto Yaoi di hidan e Kakuzu

26/11/07, ore 23:26

MUHAHAHAHAHA Kakuzino è un genio! *abbraccia Kakuzu e gli si struscia addosso* (oddio...nd Kakuzu) E adesso...FIESTA (yaoiyaoiyaoiyaoi!!!! Nd Evydna e tobichan in coro) (ooooh mamma...nd Kakuzu e Hidan) Sììììì LA CAMPAGNA ELETTORALE STA AVENDO SUCCESSO!!! RICORDATE...LA DEMENZA NON E' UN MALE E' UN DONO VOTATE ANCHE VOI JASHIN ALLE PROSSIME ELEZIONI!!! Xd by tobichan

26/11/07, ore 22:36

evvero V__V uffi risolvere un altro problema ç__ç mo li faccio esplodere èoé bel capitolo ci avediamo presto!! ^OO^

26/11/07, ore 21:05

Che bel casino...e io che speravo che gli sbirri non venissero a romperci!!U___U...vabbè,basta che non hanno trovato gli alcolici...(Sicura??ndsbirro)(sasori,attacca!ndme)(Bauubauuu woof! *sbrana sbirro* ndSasori inu version)ti verremo a salvare!!!si!!!!!(io mi preoccuperei ndtutti)(tutti,zitto!ndme)arrivooo!! *me vestita da Commissairo Rex ti cerca dappertutto*