L' Akatsuki è tra noi
di KyubiKonanOfAkatsuki

ninjiapiccina
26/11/07, ore 19:40

Salve...ho letto tutta la storia fa scassare dal ridere...volevo kiadere se potevo unirmi a voi e adottare ZetsuZetsuZetsuZetsu (e bastaaaa!Nd Zetsu)(o sei qui amore miooo^///^!Nd me) (vi prego nn lasciatemi nelle mani di questa pazza-isterica-sadica-da-rinchiudere-al-manicomio!Nd Zetsu)(se vuoi ci vieni con me!!Nd Zetsu)(...ma te guarda un pò questa=_=...) (Daidaidaidaidai!Nd me) (Ke diam..e ora xkè mi guardi in questa maniera-ke ti fa sciogliere dalla tenerezza?Nd Zetsu-dal-tono-brusco-passato-a-quello-dolce)(Ti posso adottare?*_*Nd me)(Kiedilo alle mie sfrenate ammiratrici..mi sa ke ti tocca fare la fila..guarda quanta gente?!Nd Zetsu-con-aria-di-superiorità)(mah..Nd me) (Mah cosa?Nd Zetsu)(Sarà ma mo nn vedo nessuno ke fa la fila!)...in quel momento cerano le palle di fieno ke passavano x strada trasportate dal vento gelido...(=_="!Nd tutti)(mah te guarda un pò è anke un pallone gonfiato!=_=Nd me) (Io nn sn un pallone gonfiato...Nd Zetsu-ke-gli-si-accende-una-lampadina-in-testa...ma hai delle piante a casa tua?)(Si xkè?Nd me)(VI PREGO AUTRICI AFFIDATEMI A QUESTA GENTILISSIMA-BELLISSIMA-STUPENDA-INSUPERABILE-RAGAZZA NN VE Nè PENTIRETE!Nd Zetsu)...=_=" rispondete please!!!Nd Zetsu ç_ç

26/11/07, ore 19:21

a proposito, mi chiamo Elena!

26/11/07, ore 19:19

che scema mi sono dimenticata di dirti che mi chiamo Elena... =___= che figura de mierdaaaaaaaa

26/11/07, ore 19:19

che scema.... mi sono dimenticata di dirti che mi chiamo Elena.... =__= che figura de mierdaaaaaa

26/11/07, ore 19:08

forte!!X°D povero Zetsu però tutto solo che guarda la luna tirandosi i pugni é__è adottatelo e entrate nella storia XD! e sosteniamo Jashin, gli piacciono gli akatsukini e sostiene le KakuHidan quindi votatelo!!

Sasoruccia
26/11/07, ore 19:06

anche io anche io vorrei un disegno con me e Sasori!!! comunque sono alta 1.74 (minchia il grattacielo!! nDDei), sono castana chiara, molto chiara, ho gli occhi verde-azzurro (Da figa NdSaso) e ho gli occhiali!! porto sempre la gonna con gli scaldamuscoli e la cravatta (sei inglese? NdHidan)!! molto carino il chappy!!!! si si mi piace!!

26/11/07, ore 18:38

Fanziulleeeeeeeeee!!! Eccomi a voi! La segretaria del sacro Jashin è pronta per la festa!!!! Allurs,BELLISSIMO CHAPPY!!! XD W IL FRAGOLINO!!! Credo che ci sarà da divertirsi alla festa! (vedo che l'idea degli akatsukini su msn è piaciuta ^-^) Un ultima cosa...nel caso tu non abbia letto la mia descrizione (che ho fatto in una recensione di qualche capitolo fa) te la ridico: Allora,non sono molto alta (diciamo pure che sei una tappa...nd Kakuzu),ho i capelli biondi che porto sempre con la pettinatura di Konan (fiore di carta compreso) (questa è fumata...nd Kakuzu),occhi grigi,(è demente allo stato puro nd Kakuzu),e mi vesto in modo molto eccentrico,per intenderci,porto sempre un campanello al collo e degli anfibi militari pieni di laccetti! (santo cielo...nd Kakuzu) Eheheheh beh allora ti saluto...E RICORDATE TUTTI...ESSERE DEMENTI NON E' UN MALE! E' UN DONO! COSI' DICE IL SACRO JASHIN! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) XD by tobichan

26/11/07, ore 18:10

veramente sono io che mi chiamo angelika ^_^°° comunque bel chappy, brava!! anche io voglio un disegno con me e itachi-kun *me fa occhioni imploranti* sono alta 1 e 68 (sono una tappa!) capelli castano chiaro, occhi color miele (marroni -.-) di solito indosso jeans a vita bassa e magliette colorate ^.^ ciuz e ricorda..sostieni jashin xD

26/11/07, ore 15:15

Ciao Winry! Bel capitolo come al solito(spero che al prossimo non arrivi la polizia)!Ti do una mia piccola descrizione(mi è davvero piaciuta la tua idea!): una Konan castana senza trucco sugli occhi, un fermaglio a rosa(come Konan), delle orecchie bianche da volpe(fabbricate da me... Me le porto sempre in casa), un piercing adesivo sotto il labbro, pettinatura di Konan, sono alta circa 1 e 64... Comunque non voglio stare qui ad annoiarti, quindi CIAO!!!

26/11/07, ore 14:52

ma non mi chiamo andelica ç__ç mi chiamo alessandra...comunque L'idea di far torturare Sasuke è buona e potrebbe essere usata.....aspettato un mio prossimo capitolo!! mhuuuaahahahahah ciao e bevete la birra come dice tobichan per Jashin!

Vale e fra
26/11/07, ore 08:59

certo che penso che sei un mito. Bella la parte delle ventose, mi sembravi 007

25/11/07, ore 20:51

GRANDE TESSORAAAAAA!!!! Certo che lo hai proprio trasformato a Hidan!!!! Brava!!! Il prossimo chappy che scrivo metterà in luce la figosità suprema di Kakuzino! E ora...FESTAAAAA!!!!!! (comunque hai fatto male ad impedire il sacrificio! Adesso il povero Jashin sta piangendo! Non possiamo farlo piangere in campagna elettorale!) RICORDATE LA BIRRA STA FINENDO! TOCCA A VOI PORTARNE DELL'ALTRA! COSI' ORDINA IL SACRO JASHIN!!! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) XD ciau ciau tessoruccia! By tobichan

25/11/07, ore 19:57

certo che vengo vero de-de??(sisi ndDe)vero de-de(certo! ne sono felicissimo ndDe che cerca di modificare la mira del mitra)bene ci vediamo lii XD ciaoo! Votate Jashin che così non vi uccide XD

25/11/07, ore 19:47

VAAAAAAAIIIIII!!! Salviamo KyubyKonnie!!! CHE LA FESTA COMINCI ALLORA!!!!!! Kakuzu prepara la musica! (che palle maledetta sfruttatrice del ***** io ti ********* e ti ***** nd Kakuzu) Hai detto qualcosa Kakuzy? (no no per carità! ^-^' nd Kakuzu alla vista della padella brandita da tobichan) hahahaha ciau ciau allora,by tobichan e ricordate...L'ACQUA STA FINENDO BEVETE BIRRA COSI' ORDINA IL SACRO JASHIN! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) XD

25/11/07, ore 19:46

Brava!!!ottimo salvataggio il tuo, deidara si sta abituando alla sua nuova casetta!!!Non ha detto l'arte è esplosione, ha fatto progressi!(Allora lo dico ora:L'ARTE è ESPLOSIONE!!!nd deidara)(ecco appunto, mi sembrava troppo stranondme).Ci sentiamo su msn ale-chan, baciotti!!