L' Akatsuki è tra noi
di KyubiKonanOfAkatsuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/11/07, ore 22:13

Carinissima!! Complimenti davvero ^_^ un'idea geniale! Ho deciso, partecipo anke io xD voglio itachino...oppure deidy o saso, sono indecisa... comunque presto aggiungo un chappy anke io! A presto ^__^ baci

21/11/07, ore 18:59

questa round robin mi piace troppissimoooooo!! dai ti aiuto anche io con gli akatsukini!! anche se sono ancora decisa su quale prendere...ne ho tre in mente ma non mi so decidere...beh... se posso postare anche io allora lo scoprirete nel prox chappy!!! quanto mi piacerebbe avere davvero un aktsukino in casaaaaa!! ora devo riflettere tutta la serata sui pro e contro su quelli su cui sono indecisa....uffi...magari se vuoi contattami.... (ind msn: OrAnGeMaSk@hotmail.it ..... orangemask...mi ricorda qualcosa nd: tobi)(=__= nd me) ciao ciaooooo

20/11/07, ore 16:40

Ups...non avevo letto il commento che autorizzava ogni emen...cioè,ogni autore ad aggiungere un chappy...posso far finta che ci conosciamo,vero???Si,certo che posso!!Allora vuol dire che passerò a casa tua e mi SHIPPERò...*ride cattiva*....zauuuuuuus!

Evydna
19/11/07, ore 17:41

Hola!!! Quasi quasi mi unisco anche io!!!!(sempre che tu voglia) Attenta che potrei essere spietata*risata malefica* Comunque continua così

18/11/07, ore 14:59

Vaaaaiiii!!! Nuovo chappy! Hahahahaha poverini gli akatsukini con il cibo per gatti! XD (sempre meglio di quella sbobba che mi hai cucinato tu...nd Kakuzu) eeehhhh sè...comunque,CORAGGIO GENTE UNITEVI ANCHE VOI!!! (io ho già un altro capitoletto pronto!) XD Ah un altra cosa...VOTATE JASHIN ALLE PROSSIME ELEZIONI! eheheh ciau ciau by Tobichan!

13/11/07, ore 17:59

Certo che mi piace il chappy ^.^ Scrivi davvero molto bene! Comunque sono d' accordo: chiunque voglia può aggiungere un capitolo! ^^

12/11/07, ore 20:53

è davvero favolosa questa ficcy,sei partita molto bene,a me va anche bene di aiutarti se lo vuoi! (Mi è venuta qualche ideuccia!!!!) XD comunque bravissima! E continua così miraccomando,by tobichan

12/11/07, ore 17:42

per l'amor del cielo affidami Sasoriiiii! Ti prego!!! Farò tutto quello che vuoi! Comunque la fic è fantastica...oddio me li vedo proprio quei folli in giro per la cità con Hidan che si ferma ad ogni chiesa, Deidara che minaccia di far saltare in aria innocenti vecchiette, Tobi ...bè che Tobeggia. Ahahah XDXDXD! Continua presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]