L' Akatsuki è tra noi
di KyubiKonanOfAkatsuki

22/11/07, ore 22:37

e così anche itachi ha klasciato quella gabbia di matti...che bel cap!!!!!!!!!!! bravissima!*_* più siamo meglio è!!!! e sostenete semrpe le idee di tobichan!!!

22/11/07, ore 22:00

Complimenti bel chappy! E così anceh Deidy è stato adottato!!! La mia idea allora è fattibile...eh eh eh (risata maligna e sinistra)...comunque bravissima! Ciau ciau e ricorda...JASHIN CI AMA (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) XD

22/11/07, ore 20:52

xD troppo bella!!!

KiaKia90
22/11/07, ore 20:36

GRANDE! STA FIC è FANTASTICA! Posso partecipare anch'io????? Così mi Prendo Deido sempai! ^ç^ (No ti prego nooooooooo n.d.Deidara| che bello viene anche Tobi! n.d.Tobi|no, casa mia è troppo piccola...n.d.Kia| no ç_ç n.d.Tobi)

22/11/07, ore 20:20

Aaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahah!!!!Che taglio taglioso supersballoserrimo! (Ti inventi pure le parole? ndSasori)(Tesorino,io,oltre che avere la laurea in Itachites,ho la laurea anche in Inventaparolese!ndio)(-____-''' ndSasori)...^_^''' cmq...un tagliuzzo dopo l'altro!!!fortissimO!DOVREMMO FONDARE UN FAN CLUB IN ONORE ALLA DEMENZA!OTTIMO!^________^ zaus by win!

22/11/07, ore 19:58

Sono felice che ti sia unita anche tu!! ^/.\^(<-- Itachi-EMOtion). Pagherei per vedere Itachiuzzolo vestito in quel modo...(pervertita ndHidan)(senti chi parla ndMe) bello... bè, ciao e grazie per esserti unita a noi!

22/11/07, ore 19:53

ULALA!! Ciao! Sono felice che anche tu ti sia unita a noi! Più siamo meglio è! (SONO SALVOOOOOOO!!!!!!!! ndSasori) Bello il tuo chappy! Spero che a casa tua non ci siano gatti... HIHIHIH!!!! Ciao by Konan!!!!! :°D

22/11/07, ore 19:36

Io mi prenoto HIdan...Aspettate e vedrete cosa combinerà questo ragazzo!!! Comunque bella ficcy complimenti!!!

22/11/07, ore 19:32

Yuuuuuuhu ti sei aggiunta anche tu!!! Poverini tutti gli akatsukini separati! XDXDXD Io però ho un idea...credo che scriverò presto un altro chappy...KAKUZINO CICCINO PREPARATI!!! muhahahahahaha eh eh ciao ciao By tobichan e ricorda...JASHIN CI AMA (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni) XD

22/11/07, ore 17:41

nooooooooooo troppo bellla questa fic...dimmi m posso prenotare per itachi o hidan??è_è comunque continua così o grande sempai.....

22/11/07, ore 17:11

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, voglio sapere che fine faranno gli altriiiiiiiiiiiii???????? Povero Soso e Kaku , aggiorna presto maoa

22/11/07, ore 16:10

Hahahahaha fantastico ti sei presa Sasori!!! Okk finalmente qualcuno che si è aggiunto! XD (anche tu sei di Roma? pure io!) Comunque Kakuzu inizia a sentirsi solo...chissà chissà che non decida di prendermi davvero anche Tobi...XD complimenti per il chappy davvero divertente! Ciau ciau by tobichan e ricorda...JASHIN CI AMA (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni)

22/11/07, ore 14:06

Anche tu abiti vicina alla scuola? Hai un amico ossessionato da Naruto di nome Alessandro? Non è che ci conosciamo già vero? Anch' io abito vicino a scuola è ho un' amico che adora Naruto e si chiama Alessandro... Sarà il caso... Ritornando al chappy, mi è davvero piaciuto! Penso che Sasori non sopravviverà a lungo... HIHIHIHIH!!!!!!! Bè, ciao! Tvb Konan!(AIUTOOOOOOOOO ndSasori graffiato dal mio gatto)!

22/11/07, ore 12:37

Hahahaha povero Saso!!! (Io se fossi molestata da Deidara non mi lamenterei! XD) (VENITEMI A PRENDEEEEREEEEE!!! nd Kakuzu) (zitto tu! nd me) Hahahaha a quanto pare si vuole aggiungere anche qualcun'altro! Beh allora ciao ciao! XD

killuy_93
21/11/07, ore 23:15

Che forte questa fic!!peccato che non posso fare anch'io un cap...mi sarebbe tanto piaciuto prendere Hidan...e farlo a fettine, pezzettini e vederlo agonizzante!^O^...ma non importa...Ciao,Bea...