L' Akatsuki è tra noi
di KyubiKonanOfAkatsuki

21/12/07, ore 20:03

Sono la prima a recensirti che bello! ^_________^ che bel chappy,finalmente 1 accenno di qlcs di dolce!! U_U ( me fan delle cose dolci)...Anch'io vogghio fare shopping natalizio!!!xDDDDD...davvero bel chappy,tocca fare così!!Noi donne siamo malvagie...anzi " La donna ripugna la vista di un'arma (nel caso tuo i "no" di Kakuzu),ma se offesa (quei no hanno fatto quest'effetto xDD) nei suoi diritti (hai il diritto di avere Kakuzu tutto tuo per lo $hopping di Xmas) diventa assetata di sangue! (di lacrime e di un manuale di un copione,nel tuo caso)" xDDDDD...bazini Win!

21/12/07, ore 16:54

bellissimo capitolo dopo tobichan ci sono io che ho già pronto tutto il capitolo XD kisame vai a cuccia! già Mukenin di livello S e si vanno battere da una minigonna, diciamolo a sakura cos' sasori muore subito e facciamo prima XD

WinryRockbelltheQueen
21/12/07, ore 14:24

Ma Kisacchan ci sta nell'armadio?xDDDDD alto com'è! Aaaaah...brava,hai fatto bene!Dovevi sfogarti! Altrochè!Potevi anche pestarlo a sangue! è_é...ora vado,inizia Naruto xDDDDD! Bazin win!

WinryRockbelltheQueen
21/12/07, ore 14:03

aura che potessero vincere quel branco di depravati! O___O non famri pensare a cosa sarebbe accaduto se...*brrr*...ma perchè hanno vouto la rivincita?Ancora non l'hanno capito che ni siamo più divine di Ishvar e Jashin messi insieme? (O_O ndHidan_e_Scar)...Basta che non hanno scattato foto! Kukukuku...xDDDD davvero bel chappy!Zizizi taglio!! Aaaaah,vediamo come prcede!Bazin Win!

21/12/07, ore 12:15

Hahahahaha troppo bello sto chappy!!! Io adesso sono costretta ad andare ad n centro commerciale lontanissimo da casa mia (con tutti i centri commerciali di Roma proprio a questo...) comunque...il prossimo chappy è mio!!! Ho grandi idee per Kakuzu!!! +_+* Andiamo Kakuzy mi devi portare i pacchi!!! (il mio odio per te inizia a non avere più alcun limite! nd Kakuzu) *gli da un bacio sulla guancia* sì sì coccolino mio! Lo so che fai il duro...su su che sono in ritardo per le spese natalizie... Comunque il chappy era divertentissimo!!! Hai fatto bene a fare la ramanzina a Kisame! XD Ciau ciau by tobichan e ricorda...LE ROSE SONO ROSSE LE VIOLE SONO BLU...CHE COSA STAI ASPETTANDO? DIVENTA UNO JASHINISTA ANCHE TU!!!! XD

.Hirla
21/12/07, ore 11:57

SUHAHUASUH troppo forte 'sto cappy XDXD Kazukino ciccino loool mitica tobichan, e mitica anche Konan per il primo cappy, troppo fiQa 'sta fanfic *_*

15/12/07, ore 22:33

bel capitolo... Però devo dire che gli akatsukini mi hanno delusa molto!!!!!non hanno neanche provato a vincere... cmq grazie per avermi fatto giocare... Ho ancora due settimane per stare a roma... Chissà come mi divertirò XD XD

15/12/07, ore 21:28

Bravissima tesora! Gradissimo chappy come al solito XD Mi sono troppo tagliata! Quando ci inventiamo le nostre cazzate insieme non ci batte nessuno!!! XD Ciau cara ci sentiamo su msn alla prossima by tobichan e ricorda...LE ROSE SONO ROSSE LE VIOLE SONO BLU...CHE COSA STAI ASPETTANDO? DIVENTA UNO JASHINISTA ANCHE TU!!! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) XD

15/12/07, ore 21:13

glie le abbiamo suonate! Yheeee!!1 gradiosissimo capitolo, mo glie lo faccio vedere a de-de *sguardo malefico* (paura, paura *ripensa alla scollatura* sbav sbav ndDEDE) tu dovresti pensare a Sasori non a me! perverito! alla prossima ciaoooo

15/12/07, ore 20:53

mmm..aspetta cosa succederà!aspetta aspetta..XD A presto!!!

15/12/07, ore 20:10

ma certoooo l'importante e che sei viva e vegeta e ci aiuti a sconfiggere gli akatsukini XD, ti quoto, odio anche io il rosa, cmq BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!ci vediamo presto byebye!

15/12/07, ore 20:07

Perdonata!Tranquilla...Mi sa che mi sono persa il cappy dell'adozine di Kisame...Aspettate....una fan di Kisame?Quel Kisame che urla "un mioneeeeee" a tutte le ore?VAbbbè,perdonata anche per questo...*offre vittima a Jashin*...un'altra dark/emo?EVVAI!UN MIONEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!(poi ero io,eh?ndKisame)(Zitto U_U ndme)...che chappy divertente!!!kukukukuku...voglio vedere chi posta i risultati...io n on ne ho idea (E nemmeno voglio farlo...ho paura...)Cmq...ora vado,zauuuuuu!^X^Win

15/12/07, ore 19:41

Ahaha! Prego cara,sempre disponibile!!!XD A presto!

15/12/07, ore 16:13

waaaaa ho vinto a bim bum bam ^__^ come sono brava! (ma se non vinci mai...nd mia squadra di pallavolo) allra fatelo fare a qualcun altro ù.ù (ma se sei tu il capitano! nd mia squadra di pallavolo) lo so ^.^ è per questo che ve l'ho proposto, perchè so di doverlo fare solo io ^___^ prima o poi vincerò, sisi *.* comunuqe fantastico il chappy xD ma dai che le divise non sono tanto male! (già *ç* nd akatsukini) O.o°° che pervertiti... ancora bravissimaaa! al prox chappy ^.-

15/12/07, ore 12:39

Ma se quella divisa è così pucciosa! Mi piace proprio tanto!!! (=.=' se almeno ti stesse bene come alle altre ragazze...nd Kakuzu) UN GATTINO! Kakuzy vieni da me! (lasciamiiiiii!!! Nd Kakuzu) comunque...dai ragazze dobbiamo batterli a quegli inetti! (inetta sarai tu! nd kakuzu) YAAAAAAA!!! Sono sicura che Jashin ci sosterrà! JASHIN SOSTIENE LE FNAZIULLE INDIFESE!!!!!! (votate Jashin alle prossime elezioni!) ciau ciau by tobichan! XD