You are my angel
di Corvi1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/12/13, ore 19:53

La storia è stata stupendaaaaaaa! No posso credere che sia finita *piange* *si dispera* *singhiozza* è bellissima! Comunque la fine è fantastica! Tu scrivi benissimo! Vado e continua a dirti che mi dispiace terribilmente che sia finita! Magari leggeró anche qualche altro lavoro tuo dato che mi piace il tuo modo di scrivere! Ci salutiamo e spero che anche tu passi alla mia storia! Ciao
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 07:53 pm)

27/12/13, ore 19:48

Austin cosa fai? No povera Ally! Peró secondo me la storia poteva anche essere arancione anzichè gialla dato le circostanze! Va bè! A sono arrivata al penultimo capitolo! Ed Ally!? Chi la salverà? Tutto da scoprire nel prossimo e non vedo l'ora di leggerlo. Vado a leggerlo che muoio di curiosità
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 07:49 pm)

27/12/13, ore 19:43

Secondo me è Dallas!
Oddio il capitolo è leggermente.... Pervertito! Austin la stai violentandooooo! Zozzo non si fa ahahahhahha sono fuori di me! Questo è uno dei capitoli che mi piace di piùù! La storia volge alla fine e a me dispiace anche se da una parte sono contenta di scoprire come va a finire! Yeeeeahh vado a proseguire la mia lettura moooolto interessante! Ciaooooo

27/12/13, ore 19:36

Ooooooo stupendo. Ha scoperto il punto debole! Che peccato peró una brutta avventura! Resta il fatto che è stupenda! Devo dire che è la prima ff misteriosa su Austin e Ally che leggo. Ed è anche la più bella su Austin e Ally che leggo. Capitolo magnifico complimenti. Vado a leggere il prossimo a dopo

27/12/13, ore 19:31

All'ultimo deve combattere contro Austin? No non ci posso credere! Non posso neanche credere che sono tutti angeli! Cavolo! Il capitolo è fantastico e sempre più misteriosa e intrigante la storia. Non mi sembra di vedere più il linguaggio dei messaggi! Mi fa piacere! Sto per finire di leggere la ff! Mi dispiace un pó che sia già finita! Vado a leggere il prossimo

27/12/13, ore 19:26

Una specie di angelo vampiro? Mamma interessante. Oddio Austin che pervertito che sei ahahahahahahahah! La storia si fa sempre più intrigante e sono curiosa di capire che cosa è Austin! Qualcosa di strano ahahahAhahah! Sono troppo curiosa e vado a leggere il prossimo capitolo! Ah comunque si dice link!
Ciao xx
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 07:26 pm)

27/12/13, ore 19:19

ODDIO! Cosa ha Austin? Sangue non umano? Adesso capisco anche un pó meglio il capitolo precedente! Cavolo sono troppo curiosa!!!! 'Mi è volato un uccellino' si un uccellino piccolino piccolino quasi invisibile si si. Non immagino la gente sotto ahahahahah sarà scandalizzata. La storia mi incuriosisce sempre di più e vado a leggere il capitolo successivo.
Ciao ciao ciao

27/12/13, ore 19:14

Il capitolo è minuscolo ma ugualmente bello! No questo capitolo è... stranissimo. Non so se si può definire così peró. Non ho capito molto bene questo fatto del sangue che non deve arrivare al cuore e le ali che diventano nere. Penso che per capirci qualcosina in più devo leggere il prossimo capitolo altrimenti non capirò. Allora vado. Ciaoooooo

27/12/13, ore 19:09

L'angelo era Austin! L'avevo immaginato *si vanta*. Ally..... si.... vuole...... suicidare? *sconvolta* no dai anche lei deve morire adesso no!!!!!!! *piange*
Ok ok torno seria. Il capitolo mi piace moooooolto. Mi incuriosisce davvero tanto. Troppooooooo. Stupendo. Vado a leggere il prossimo che non resisto. Curiosità portarmi via!!!!! Ahahhahahhaha
Ciaooo

27/12/13, ore 19:02

Si peró tu non mi puoi far morire Austin! Non di come mai ma credo ci sia qualcosa sotto! Il capitolo è bello apparte qualche errore di ortografia. Tipo nel messaggio dell'ammiratore hai scritto 'Hai Dallas' il verbo avere senza la h! Ti consiglio di correggerlo! Oltre a questo il capitolo è molto bello. Vado a leggere il prossimo!

27/12/13, ore 18:58

Trovo che la storia si fa sempre più bella e misteriosa. Davvero povera Ally le passa tutte lei! Capitolo molto bello e originale come al solito! Peró io ti consiglio di togliere il linguaggio dei messaggi perchè non fanno onore alla storia. Insomma oltre ad essere vietato, non fa neanche bella figura. Ah, dimenticavo: NON è una critica! La storia è stupenda come potrei criticata!? Vado a leggere il prossimo capitolo baciiii xx

27/12/13, ore 18:51

Oddio perchè? Perchè Austin fai questo?? Cattivo Austin, cattivo! Ahahahaha lo si sono scema! Va bè il capitolo è stupendo ma tanto te lo dico sempre!!!! Bè se te lo dico è perchè è vero! Con l'anticipazione mi hai incuriosito ancora di piùù! Devo assolutamente leggere il prossimo. Comunque te lo ripeto: tu scrivi davvero bene! Vado xx

27/12/13, ore 18:44

Hey mi scuso davvero per essere sparita per tutto questo tempo ma ho avuto molti impegni e già tante persone mi hanno chiesto di recensire le storie e allora mi sono confusa tra queste. Ti chiedo ancora scusa. Comunque la storia si fa sempre più intrigante e mi incuriosisce molto. La amo. Amo la storia e il tuo modo di scrivere! Fantastica. Vado a leggere il prossimo capitolo. Io ho aggiornati 'they don't know about us' ti va di passare?

02/12/13, ore 15:11

Hey questo capitolo mi piace molto e man mano che vado avanti a leggere la storia, questa mi incuriosisce sempre di più. Sono curiosa di capire perchè ad Ally succedono tutte queste cose. Cioè, ho capito che si tratta della maledizione, ma devo capire che specie di maledizione è, ecc....
Come avrai capito la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
XD

01/12/13, ore 22:14

E anche questo capitolo mi piace molto. Sono curiosissima di vedere come va a finire!! Bè il tuo modo di scrivere è fantastico. La storia si fa sempre più intrigante e la curiosità sale sempre di più. Ogni volta che leggi un capitolo ti viene subito voglia di continuare a leggere. Brava mi piace molto. Corro a leggere il prossimo capitolo. Continua cosìì
Baci baci
XD
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 06:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]