Sotto accusa
di DarkPoison

An
08/12/05, ore 01:28

Complimenti, questa fic era meravigliosa, ho letto tutti e 20 i capitoli tutti d'un fiato. Molto intensa e scritta benissimo, e poi bella bella idea. Povero Draco comunque! E ora che le cose sembravano andare per il verso giusto, ci mancava Ron... ti prego scrivi in fretta! Avendo letto tutto insieme non so ogni quanto aggiorni ma non ce la posso fare spero che sarà prestissimo! Ancora brava, baci!

02/11/05, ore 20:52

carinaaa!!! come al solito arrivo sempre in ritardissimo a leggere le fic (azz... questa è già al ventesimo cap!!) e come al solito ho letto la tua storia tutta in un solo giorno... non c'è che dire: fantastica! è molto stuzzicate e piena di colpi di scena! Sono molto contenta che negli ultimi capitoli Harry abbia messo la testa a posto (và beh che era depresso per la perdita di hermione, ma era decisamente sadico! povero draco!!) e, a come stanno le cose ora, credo (o sarebbe meglio dire spero?) che anche un eventuale ritorno della Granger non potrà intaccare l'amore che ormai potter prova per malfoy (...e ne prova, ne sono troppo sicura!!)... Aspetto con ansia il 21!! Tanti tanti complimenti!

02/11/05, ore 13:58

caspita che capitolo, effettivamente ora ora che Ron si facesse sentire, ma una domanda: quando comparirà Hermione?

01/11/05, ore 22:27

Ciao. Sei stata via per un po' e mi sei mancata. La ficcy sta andando avanti benissimo: ho un'ansia... Non credo che se ora Harry venisse a sapere di Hermione starebbe con Draco: per me deve succedere ancora qualcosa fra quei due, ma spero anche di non sottovalutare Harry come purtroppo ho fatto finora. Non si è mai meritato molta stima per come ha trattato Draco. E adesso ci mancava solo Ron... speriamo che al Ministero incontri Silente che gli faccia tenere la bocca chiusa su dove è finito Harry; anzi, magari l'arrivo di Ron a Malfoy Manor potrebbe far capire ad Harry quanto tiene a Draco. Aggiorna prestissimo!

01/11/05, ore 21:36

accidenti, questa ficcy è troppo avvincente!! *o* me la sono letta tutta d'un fiato in questi giorni... all'inizio, devo dire che avrei preso il grazioso harry potter a BADILATE e con piena soddisfazione... insomma, va bene l'odio e la sete di vendetta, magari... ma ha trattato draco malissimo.. l'ha TORTURATO, sia psicologicamente che fisicamente!! >_<* in companso, draco mi faceva tanta pena e un infinita tenerezza.... ç///ç anche se a lungo andare stava cominciando a farmi arrabbiare anche lui.. accidenti, non si ribellava mai alle cattiverie di quel sadico di potter!!! è_é fortunatamente, negli ultimi capitoli la situazione sembra essere migliorata... ^___^ mi è piaciuto particolarmente il capitolo in cui harry piange tantissimo perchè crede di far schifo a draco!! no, non è sadismo... solo giustizia! ;P no, in realtà mi è piaciuto tantissimo l'abbraccio che è venuto dopo... che teneri che erano... harry che voleva essere consolato e draco che che aveva paura di toccarlo perchè credeva che harry non gradisse! ^///^ e poi.. beh, draco ha avuto davvero un gran coraggio a dichiararsi così ad harry.. °o° però harry è un vero imbecille... è OVVIO che uno, dopo averti dichiarto il suo amore, voglia una minima reazione!! e poi, come sarebbe che harry non è affatto innamorato del biondo?? a me pare invece che stia provando tutti primi sintomi tipici di una bella cotta... e tutto quel volere un coinvolgimento emotivo da parte di draco.. e quel volere che draco lo tocchi, lo abbracci, lo BACI?? insomma, se questo non ti fa capire che comincia tenere a una persona, non vedo cosa diavolo potrebbe!! passando ad altro, prima che di diventare noiosa... accidenti a ron! checavolo, ora il ministero che provvedimenti vorrà prendere?? probabilmente nulla di molto delicato per draco.. mm, speriamo che silente metta a posto le cose, visto che sembra essere l'unico a sapere dove si è trasferito harry... (o sono io che ho vuoti di memoria e non ricordo pezzi fondamentali?? ò_O ) per quanto riguarda hermione... uhm, sono contenta che non sia morta, sul serio... ma questo complica notevolmente i rapporti tra harry e draco!!! ç_ç quando il moretto lo scoprirà, potrebbe tornare a odiare draco per averglielo tenuto nascosto!!!! del resto, draco non può nemmeno dirglielo così, all'improvviso.... argh, che dilemma! herm è ancora innamorata di harry, cmq? in teoria sì... ma dopo anni che non si vedono per nulla? (ok, non vale citare draco come esempio di "cotta del secolo"... 7 anni!! ò_O sono ancora sconvolta...) diciamo che se herm fosse ancora innamorata di harry, sarebbe l'ennesimo problema per il biondo... ok, forse ho scritto un po' troppo.... in conclusione, mi piace davvero tantissimo la tua ficcy!! ^____^ la trama è estremamente intrigante... continua così, sei troppo brava! see you..

_Trinity_
01/11/05, ore 18:12

Madonna Ron non lo posso reggere!!!! non l'ho mai sopportato e penso che non lo sopportero mai mai mai e mai!!!!! Scommetto che adesso rovina tutto il bel quadretto... bè speriamo di no... solo tu lo sai!!!! >.< Complimenti!!!!!!!! Spero di leggere presto il prox capitolo!!!! questo era bellissimo!!!! Un bacio Trin

Nenya Higurashi
30/10/05, ore 23:19

la storia è molto bella *_* complimentoni.. non vedo l'ora che ci sia la parte in cui harry scopre che herm è ancora viva XD ci sarà da ridere XD

a quando la fine,sn mesi che ti vengo dietro,di sito in sito...nn lasciare interrotto questo splendido sogno... ASPETTIAMO LA CONCLUSIONE...

Come sono cambiate le cose dagli inizi, eh? Il disgelo e la fine dell'imbecillità potteriana hanno avuto inizio? Be', in ogni caso, ti ringrazio per non aver fatto morire Potty tempo addietro...sarebbe stato troppo: così è un giusto mix di acidità, dolore, affetto (?), imbrazzo e tensioni assortite...ma Hermione? Non avrà più voce in capitolo? Mi sembra così strano che sparisca senza procurare dei danni (consapevolmente od inconsapevolmente, non ha molta importanza, vista la situazione...) anche se, da quello che hai scritto, non mi sembra che si strugga dalla voglia di rivedere Harry...mi pareva più interessata ad altro...va bene, finito lo sproloquio. In bocca al lupo con il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia.

nooooooooo come puoi interrompere così il capitolo! Ecchecavolo! Ma daiiiiiiii ma dillo che sei sadica! Caspita! Era tutto così dolce, harry che osserva draco per vedere se è coinvolto, il biondo che sviene perchè può toccargli il bel culetto (e come fargliene una colpa?) la dolcezza finale, draco che gli confessa il suo amore e... tu mi interrompi il capitolo!!! Ma ti rendi conto?!

Che carini^_^ finalmente si sono decisi a chiarirsi, non ho mai visto tante seghementaliin una volta, di questo passoarrivavano ainovant'anni senza l'ombra di un chiarimento!

yuyu
22/10/05, ore 15:15

Caspita, ma sti due si troveranno mai d'accordo? prima uno cerca l'altro e lui lo rifiuta, poi avviene di nuovo al contrario! Passeranno secoli prima che si chiariscano!

Lux
21/10/05, ore 23:01

ecco adesso sono triste. uffa!

My Slytherin
15/10/05, ore 16:11

bellissima!!! un po' diciamo crudele dal punto di vista di Draco, mia fa molta tenerezzza questo cappy e non ti nascondo che qualche lacrimuccia mi è scappata!! Harry trovo che sia un bastardo bastardamente bastardo (scusa per le parolacce ma ci stavano con il contesto) perchè tratta Draco in questo modo??? nei primi cappy poi!!! lo tratta peggio del cane che non ha! Ecco Harry devo morire!! ti giusro è la prima fic che lego in cui desidero che Harry soffra per tutte quelle cose cattive e brutte che ha fatto a Draco!!!! bellissima!! continuala presto (no anzi continuala!!!) bacioni The ^_^

Lux
12/10/05, ore 22:37

ci hai messo tanto ma è valsa la pena aspettare un chap così^^