Sotto accusa
di DarkPoison

era ora! un aggiornamento! ke bello!!! NE VOGLIO ANCORAAAAAAAAAAAA Povero Harry... ma sopratt POVERO DRACO! Cucciolo... ed ora Harruccio cosa farà? bha... staremo a vedere^^ BRAVAAA ANCORA ANCORAAAAAAAAAA... NN FARMIA SOETTARE ANCORA COSì TANTO TI PREGOOOOOO!!!!

a questo punto la zannuta si farà da parte, vero?

WOW...e adesso...?? che cosa diavolo prova Harry per Draco? io non resisto cosi...e se propio vuoi far tornare Potter con Herm...almeno fallo in modo che Draco non soffra,ne ha passate di tutti i colori,non e' possibile che soffra ancora,se no io vado da Potter e lo faccio a pezzi...ti prego continua prestoooooooooooo!!!!!!! continua continua continuaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Baci...illyria!

Ti prego, un lieto fine!!! ç.ç Se proprio vuoi far tornare Harry con Hermione fai almeno in modo che rimanga in buoni rapporti con Draco!!! E comunque non mi sembra giusto, visto che sia Harry che Hermione non parevano più tanto innamorati l'uno dell'altra, visto che entrambi provano attrazzione per il biondo (e lei sapeva pure che Harry era vivo... -.-)

Ciao ciao, il capitolo è bellissimo, però ç___ç aiuto, sono curiosa e ho paura di cosa succederà nel prossimo capitolo!! aggiorna presto!^^ ciao ciao bax bax

ciao^____^ wow ce ne hai messo di tempo per riaggiornare!però adesso sto entrando nel panico più di prima!!!!che vuole dire harry con quella frase?!?lo so!lo odia e adesso litigheranno di nuovo proprio mentre tutto sembrava andare per il meglio ç.ç sigh ma tanto prima o poi harry lo doveva scoprire...o no? bhè,su,aggiorna presto ^_______^

little star
03/07/06, ore 15:51

Fantastica!! Speriamo che Harry abbia scelto bene... (Intendo di lasciar perdere Hermione!) Perché se no Draco non potrà mai avere quello che si merita... Anche se secondo me in questa fic meriterebbe molto di più di Harry, che l'ha fatto solo soffrire... Poi Draco è molto più maturo di Harry, perchè che l'unica cosa che sembra che voglia è... quella! In più l'ha mezzo ucciso, quando invece Draco a Malfoy Manor non gli fa mancare niente... È solo uno schifoso egoista... Comunque la fic è perfetta, volevo complimentarmi specialmente per l'ultimo paragrafo di "vivere" e anche il capitolo dove Harry trova il pensatoio che racchiude i ricordi di Draco (mi scordo sempre com si chiama quando serve!), sono davvero grandiosi... Aggiorna presto perché voglio sapere la fine!

L'ho letta tutta di un fiato, è scritta molto bene, la trama della storia cattura molto il lettore... ora però basta coi commenti tecnici xD se li fai litigare di nuovo ti ammazzoooooo! >_______<''''

Quest'ultima frase è al quanto inquietante... speriamo che Harry non faccia altre cazzate!

Che bello!! Finalmente hai aggiornayo di nuovo questa bellissima storia..Non sai da quanto tempo aspettavo e speravo nel continuo e devo ammettere che l'attesa non è stata vana: quest'ultimo capitolo mi ha lasciato davvero emozionata e col fiato sospeso... Ti prego di continuarla ancora e, se ti è possibile, di aggiornarla in breve tempo..Sono curiosissima di sapere ora Harry come reagirà all'ammissione di Draco... Davvero ancora complimenti!!

ç0ç Che cosa toccante!!! Cosa succederà??? Ti prego, non dirmi che li farai litigare di nuovo!!! O che questa storia avrà un brutto finale per l'amore!!! O.O'''

nooooo XD cosa prova?? amore?? riconoscenza?? XD nn può certo prendersela con lui!!! XD ihihih povero draco quante ne passa XD shiauzzz (cavoli, mi hai messo una tale attesa addosso, continua presto!)

cavolo!!!! Per tutti i merlini del mondo! Finalmente Harry si decide a confessarsi, porco cane! Adesso sa di Hermione, o cavolo, adesso si incazzerà come una bestia! E che cavolo!!!

noooooooooo!!! Cosa diamine prova Harry per il biondo???!!!! Non puoi finire sempre a metà i capitoli!!! Io adoro sta ficcinaaaaaa *___*

Uaauhh! Da quanto non aggiorni.... mi stavo ormai dimenticando di questa ficcy! Ma quanto rompe Ron... aaaaaaahhhhh! Poi non puoi lasciarmi qui, voglio sentire la famose 2 paroline che Potter deve dire a Draco!!! Aggiorna aggiorna!