Sotto accusa
di DarkPoison

26/10/04, ore 16:49

Certo che hai degli sbalzi incredibili! non aggiorni per settimane e poi due volte in pochi giorni^_^ inutile dire che preferisco la seconda!

26/10/04, ore 16:48

Brutti stronzi mi avete letto 51 volte e non un cane che si degna di commentare... naturalmente non parlo con te, Rowanuccia, tu sei a posto... sono questi altri bastardi... tzè! no, non vi offendete, lo so che era un cap un po' breve però... dai, cacchio, un po' di supporto!

Rowan_MayFair
26/10/04, ore 15:24

LEI CHI? mamma mia, c'è qualcun altro vivo in quella casa? mi sta venendo un sospetto...è Hermione che è in trappola o no? io spero di no, incasinerebe tutto...ma naturalmente l' autrice sei tu e sono sicura che ogni cosa che farai servirà a redere più bella la storia. 1 bacio

24/10/04, ore 17:10

Uhm la tua storiami piace anche se non riesco a vedecelo Harry nel ruolo del cattivo^_^ Comunque mi raccomando aggiorna presto, così magarianche Draco si riscatterà!

_Trinity_
24/10/04, ore 14:56

Come fa Draco ad essere così dolce... ora ha pure salvato la vita ad Harry, ma sono convinta che lui andrà a pensare che l'abbia fatto solo per avere la sua fiducia o qualcosa del genere.... che bello! Draco è così tenero... mi piace tantissimo! Solo una richiesta... ti prego aggiorna presto, non potrei resistere in questo punto cruciale aspettando tanto tempo! Bacio Trinity

cassandra91
23/10/04, ore 23:36

Belissia e Originale! E poi mi piace questo Potter cosi' str................ pero'aggiorna oresto! Non lasciarci cosi!

goten
23/10/04, ore 22:39

bella, bella, ma aggiorna più velocemente... sono giorni che aspetto il seguito....

Stellina
23/10/04, ore 19:41

Aggiorna presto, ti prego! è bellissima la tua fic, voglio sapere che succede, come continua?!!

yumeko
23/10/04, ore 18:56

aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna... ti preeeeego, aggiorna presto! sono troppo curiosa di leggere il prox capitolo!!! scrivi davvero bene e la storia mi ha preso troppo. continua così. baci yumeko ^____^

23/10/04, ore 18:40

fantastica. ora mi hai incuriosito tantissimo!!! che faranno Draco e, soprattutto, Harry? vai avanti presto e davvero COMPLIMENTISSIMI!!! 1 bacio

Sabryy
23/10/04, ore 18:15

nn può finire così.. CONtinUAla subito sn troppo curiosa!!! ^________^la storia è bellissima la tua ff mi piace davvero tanto! contina cosìì voto sicuramente 10! a complimenti! a presto baci Sabryy

klaretta
23/10/04, ore 17:55

oh oh...bella puntata..ma ora che succederà???aspetto con ansia il prossimo capitolo

Summer9
30/09/04, ore 18:17

Bellissima...ho letto i 6 chap tutti d'un fiato! Mi piace il nuovo Harry un po' stronzo, anche se a dire il vero nell'ultimo chap era un po' troppo stronzo...cmq aggiorna presto xkè sn curiosissima! P.S.: speriamo che Jhonny si svegli o dracuccio nn riuscirà mai a convincere harry della sua innocenza,, o no?

22/09/04, ore 21:03

MAMMINA.... CHE CAPITOLO.!!! O.O CI SONO PROPRIO RIMASTA SECCA.! CONTINUA.... SONO CURIOSA DI SAPERE COME VA AVANTI.!!!

Cassandra91
22/09/04, ore 20:53

Sei un moto!Qusto capitolo e' bellissimo! Povero Draco, Harry non se lo merita proprio! Spero che poi Potter schiatti per i sensi di colpa!