Sotto accusa
di DarkPoison

04/10/07, ore 20:42

Bellissima questa storia!! L'avevo già letta un po' di tempo fa ma ho voluto rileggerla perche mi piaceva troppo!! Non vedo l'ora di leggre il seguito!! Odio con tutto il mio cuore Hermione, mi stò chiedendo per quale motivo Draco non l'abbia lasciato morire... Andrei io li ad ucciderla... m non posso... Che peccato!! Al prossimo capitolo...

22/09/07, ore 15:18

ciao... volevo solo dirti che la ff mi piace tantissimo, è molto bella, interessante, ma sopratutto mi piace come si sta evolvendo!!! non ho mai odiato così tanto hermione sta facendo ad entrambi proprio un brutto gioco... draco anche se ogni tanto è un po stronzo non se lo merita...e tanto meno harry... se non l'hai capito io sono per la coppia draco/harry e che hermione se ne vada al diavolo!!!! hihihi mamma come sono cattiva... insomma volevo semplicemente dirti che mi piace tanto e che spero di leggere al più presto il seguito...aproposito non manderai dracuccio in galera vero??? allora ti saluto e mi raccomando aggiorna in fretta... baciotti affettuosi gw

20/09/07, ore 02:52

finalmente hai aggiornato! Me tanto felice!**...ora...io non ho mai sopportato quella grandissima T maiuscola della mezzosangue ed ora vuole pure mettersi in mezzo!!! ok, questo capitolo mi ha dato ai nervi dato che sono una Harry/Draco dipendente e convinta! Voglio il prossimo!! E comunque credo che quando harry scoprirà che Herm è solo una Z saccente mezzosangue e trapanante, capirà che vuole draco!! shishishi me sicurissima!!! contnua cara ti prego!! Draco mi fa pena e mi mete angoscia vederlo così sofferente. Baci THE

19/09/07, ore 12:47

Anche se è una reazione che può essere capita, Hermione si sta comportando proprio male, soprattutto pensando che nemmeno lei è sempre stata perfettamente fedele ad Harry, visto che voleva che Draco la baciasse. Spero che le sue trame vengono fuori nel prossimo capitolo, altrimenti ci sarà una strage... è_é## Se dopo tutto questo questa storia non dovesse avere un lieto fine sarebbe un vero pugno in petto...

19/09/07, ore 09:18

Cinque lunghissimi mesi! Ma ti pare possibile? Per fortuna, ho una buona memoria, e non devo rileggere tutti i capitoli precedenti! Hermione altro che a grifondoro, a serpeverde doveva andare, e Draco era da sistestemare tra i grifoni! Che str.... di prima categoria! Quando Harry si accorgerà (perchè se ne accorgerà vero?) di che pasta è fatta la ragazza, spero che prima la schianti e poi la molli seduta stante! Mi auguro davvero, con tutto il cuore, che non passino altri CINQUE LUNGHISSIMI MESI prima di un nuovo aggiornamento! Ti prego! Bye!!! Kymanu!!!

19/09/07, ore 08:52

Ma guarda quella santarellina della Granger...la strozzerei...li sta facendo soffrire entrambi,sta facendo soffrire Draco...aspetta che mi capiti tra le mani...cmq...hai aggiornato,come sono felice! spero che il prossimo cap arrivi un po piu' in fretta,non vedo l'ora di sapere come finira'...quando Harry e Draco capiranno che Hermione li sta prendendo per i fondelli a tutti e due! Harry farebbe meglio a lasciarla...! si ok...io ci spero per Draco...ma...su andiamo...sta facendo propio la vipera Herm...al prossimo cap. baci baci.Ps:bravaaaaaaaaaaaa. illyria.

19/09/07, ore 02:21

Ohi! ke iena!!! carogna!! non la facevo così infima, eh1??! ma questo gioca a mio favore...o meglio, a favore della mia coppia preferita!! ;P Ben tornata!! Mi ero quasi scordata di te!! XD No, skerzo!! Però, in effetti, ho dovuto controllare il cap precedente!! é__é Bien!! Begli sviluppi, aspetto il resto!! ^^ Besos

19/09/07, ore 01:39

ho finito adesso di leggere questa storia e ho le lacrime agli occhi...è l'una e mezza di notte e il mio cervello non è in grado di elaborare una vera e propria recensione.dico solo che la storia è bellissima:draco e harry sono dolcissimi,Draco è un angelo altro che mangiamorte...........hermione,quella put....aspetto il prossimo capitolo!

18/09/07, ore 22:16

l'odio che ho per la so tutto io è stato alimentato da questa storia...per favore fai si ke i 2 tonti si accorgano dell'inganno e diano il ben servito alla zannuta... sono in attesa di un sviluppo bacio moko

18/09/07, ore 21:46

Finalmenteeeeee olmai avevo pensato che sta fic osse morta e sepolta!!! Mi piace molto ma gli aggiornamenti arrivano una volta ogni tantissimo ;_;

18/09/07, ore 21:06

Questa storia è molto avvincente. Tuttavia lasci passare davvero troppo tempo tra un aggiornamento e l'altro e questo rischia di non far ricordare più la trama ai tuoi lettori. Cerca di aggiornare più spesso please >o<

18/09/07, ore 19:19

Ehi!!! Finalmenye hai aggiornato! C'è stato un silenzio tombale quest'estate...non vedo l'ora di leggere il prox cap ma per ora mi congratulo con te del cappy... Baci e con la speranza di un aggiornamento il prima possibile Ginny7

Amo questa fanfic. E' la miglior Draco/Harry che io abbia mai letto, davvero, e anche se c'ho messo un po' per leggerla tutta non vedo seriamente l'ora di leggerne il seguito!! Draco ed Harry sono personaggi tremendamente ben costruiti anche se OOC) e il titolo dei capitoli è davvero da LOL! In ogni caso, vedi di aggiornare più in fretta che puoi!Voglio assolutamente vedere come va a finire!!! A presto!! ^^ (almeno spero...)^.^

08/06/07, ore 23:57

Bellissima storia! TRovo davvero molto intrigante il personaggio di Draco, che da sempre mi ha affascinata... una scrittura molto curata ed allo stesso tempo "immediata". Davvero complimenti.

Allora, nn ho mai sopportato la castora e in questo capitolo la sopporto ancora meno quando muore? quando si decide a liberare il mondo dalla sua insulsa e insignificante presenza? Bene tesoro devo dire che cn questo cap letto precisamente alle 2.00 di notte mi hai messo i grilli che nella prossima fic che scriverò la mezzosangue morirà tra atroci sofferenze!! prossimo capitolo tassativoa breve!! baci THE