Sotto accusa
di DarkPoison

hahaha^^ Ron serve a qualche cosa... hahaha^^

Carina! E finalmente Harry ha capito di amare Draco... Spero solo che non si incavoli troppo, o che non cominci ad essere assalito dai dubbi, quando scoprirà di Hermione... Posta presto! Un kissotto!

sono stra-felice di questo capitolo perché finalmente harry capisce quello che prova per draco ma c'è il fattore x e cioé hermione. come si comporterebbe harry se scoprisse che è ancora viva? spero di scoprirlo nel proximo cap fra breve ^___^

carissima, alora al 19 capitolo mi sono sciola dalla gioia. tra il 16 e il 18 volevo entrare e ucciderli per tanta idiozia...adesso sono incredibilmente contenta che Draco stia per ricevere la dichiarazione tanto sospirata....ma ho come l'impressione che l'ombra di Hermione sarà pressante....aspetto impaziente il cap 24...mi raccomando! bax Noriko

si, per una volta Ron è stato utile, suo malgrado, infatti non credo sprizzerà di gioia e felicità quando verrà a saperlo. ora come ora mi preoccupa di più un'altra cosa... Harry saprà presto di Hermione, vero? ho questo presentimento, che accadrà da un momento all'altro, e che non sarà bello per Draco.

£$%&(/%)=)(/&$ ma come tu posti e non mi avvisi? io povera derelitta che aspettavo con ansia il continuo del 15 vengo a scoprire così di botto che siamo al 23 esimo capitolo!!!!!!!cattivona adesso ho scaricato tutto il blocco e lo leggerò per rimettermi al passo! uffy cattivona ç.ç bax Noriko

25/03/06, ore 23:06

sei sadicaaaaa!! Bellissimo!!!

22/03/06, ore 13:09

Ciao ciao, sono felice che hai aggiornato!!!^^ il capitolo è bellissimo!!!^^ ehehehe, sinceramente speravo che non fosse tra Harry e Draco(non perchè non mi piaccia la coppia, anzi è la mia preferita in assoluto! *-*) ma per il titolo del capitolo!!^^ insomma, era un errore!!!! preferisco che ci sia un bacio che non sia un errore tra Harry e Draco! XD aspetto il prossimo capitolo!!!^^ ciao ciao bax bax

21/03/06, ore 15:07

Incredibile ma vero eccomi qui, e nemmeno troppo in ritardo! XD Oh, mi aspettavo DAVVERO un bacio tra Draco e Harry, accidenti! E davvero spero che Hermione non provi DAVVERO niente per Draco... perchè Harry è solo di Draco. XD Rinnovo i miei complimenti ovviamente, la fic mi piace sempre di più! XD Bax bax, ML ^^

21/03/06, ore 09:59

Hi! Finalmente ti leggo! Dobbiamo scambiarci gli indirizzi msn! Baci e complimenti!

20/03/06, ore 20:43

ma UFFIII!!! questa è una tortura!!!! quanto è lunga questa storia??sono sulle spine uffi! ti prego dimmi che ha un lieto fine...(dracoxharry) ho il magone....cmq è molto bella continua a scrivere ok? ciao ciao baci

20/03/06, ore 20:42

Ciao Darkpoison! ^^ Forse non ti ricordi di me... comunque era da un po' che seguo la tua fic ma purtroppo (o per fortuna a seconda dei casi) non sono riuscita a recensirti prima! XD La fic mi piace da morire, è fantastica, l'idea è originale, è divertente, è... stupendissima! XD Quindi... a presto! (spero) Bax bax! ML ^o^

Ciao ciao, questa fanfiction è bellissima!!!^^ e mi piace moltissimo questo capitolo!!^^ soprattutto la scena del bagno!!^^ aspettavo con ansia questo capitolo!^^ non vedevo l'ora che aggiornassi!^^ avevo paura che non aggiornassi più! ç_ç bhè, ora aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

26/02/06, ore 00:47

questa è la prima fiction che è riuscita a farmi piangere. giuro, sono qui davanti al pc in preda a una crisi di pianto. la tua fic è un capolavoro, non avrei mai pensato di poter piangere per tutti i maltrattamenti e le ingiustizie subite da draco (personaggio che amo ma che di solito viene dipinto come il seduttore, la parte attiva della coppia, il bastardo ecc). piango perchè credo che tutto ciò che gli ha inflitto harry non potrà scivolargli addosso, soprattutto i 2 stupri, lasceranno comunque il segno, e potter meriterebbe di soffrire molto di + nel sentirsi in colpa. mi piace pensare che in un continuo di questa fic harry si renderà conto di amare draco, ma soffrirà come un cane nel vedere le ripercussioni dei suoi maltrattamenti sul suo amato (ad esempio i sintomi tipici di un disturbo post-traumatico da stress) per il resto, questa è una fic che fa male, è doloroso leggerla se si ha il giusto trasporto. ed è per questo che è magnifica. così intensa da impedirti di essere il solito lettore distaccato. ancora i miei complimenti