Sotto accusa
di DarkPoison

12/11/04, ore 19:34

*_* splendido.!!!! Continua velocemente.!!!

Rowan_MayFair
12/11/04, ore 16:57

Nooo... Dimmi che Harry non tornerà con Hermione. (che stupida che sei, è una storia harry/draco n.d. Tutti)(già, ma ci possono essere molti problemi per i due n.d.me con fare sagfgio)(Herm*_* amore mio n.d. harry in adorazione)(sigh sigh n.d. draco in lacrime) e poi non è chiaro... a Herm piace ancora Harry o si è presa una cotta per il biondo (spero di no, mica è una p*****a!) 1 bacione a presto.

12/11/04, ore 16:38

Perchè Herm è viva?? cioè mi fa piacere...Draco è un grande... ma nn può tornare con Harry!! Ti prego, fai risolvere tutto per il meglio!!

Lux
12/11/04, ore 16:37

In genere ti commento sull'altro sito ma già ch'ero quì... come Hermione???ancora viva???noooo...va beh sono sicura che hai una soluzione per risolvere il probnlema triangolo per il meglio di draco già pronta...vero???comq aggiorna presto e a risentirc

12/11/04, ore 16:31

Molto carino questo capitolo con la presenza di hermione, raffinata e bellissima ma sempre intelligente, e le motivazioni di Draco che finalmente aprono tanti nuovi spiragli! Continua presto!

Luthien90
02/11/04, ore 21:28

bellissima questa storia!!! povero draco!!!! perchè harry lo tratta così male, l'ha anche salvato da voldemort!!! spero che prima o poi capisca che draco è innocente!!

karin
02/11/04, ore 21:12

certo che harry è proprio ottuso è_é povero draco ç_ç comunque la tua fic è proprio bella continua così ^_^

01/11/04, ore 23:15

che ingrato Harry.!!! Povero Draco... ç__ç ... non si merita tutto questo...

Rowan_MayFair
01/11/04, ore 23:09

INCREDIBILE!!! la prima fic dove sto cominciando ad odiare Harry... mamma mia, che diffidente! possibile che non capisca che Draco lo ama e farebbe davvero di tutto per lui? Altro che fette di salame, quello ha 2 macigni sopra gli occhi. Tvb vai avanti presto. 1 bacio

Stellina
01/11/04, ore 22:39

Ma perchè Harry deve cercare tutte le scuse possibili per non credere a draco??! dopo ke lo ha salvato è ancora li a pensare che lo voglia fregare...che voglia di prenderlo a sberle... cmq il capitolo è bellissimo, cm gli altri... continua cosi!!!

yuyu
01/11/04, ore 22:18

Uffa certo che quando Harry ci si mette è proprio ottuso! Continuando così Draco si suiciderà da solo, primadi essere scagionato^_^

Summer9
30/10/04, ore 18:13

E così Dracuzzo, nonostante le angherie del crudele Harry lo protegge a costo della vita e si prende cura di lui…è proprio innamorato il nostro bel biondino…bene…la trama si infittisce e i dubbi aumentano(Soprattutto mi sono chiesta: chi ca**o è sta “lei”?) Sto morendo dalla curiosità xciò continua ad aggiornare e fallo presto(ovviamente nessuno ti obbliga e ti fa pressioni ;-) … ) un bacioz!!!!

r@br@v
27/10/04, ore 01:34

Se quel Tipy è l mio Tipy non posso che essere lusingata. Detto questo passiamo alla tua ff che è incredibilmente coinvolgente!! Riesci molto bene a descrivere le emozoni dei due ragazzi, sei riuscita a farmi odiare Harry... il che è tutto dire!! Sei molto brava, aggiorna presto un abbraccio Rob ^__^

26/10/04, ore 20:20

Bellissima.!! Scommetto che i due parlavano di Hermione... ho indovinato?????? Aggiorna prestissimo. Ciao Goten

Stellina
26/10/04, ore 17:25

Hola! mi raccomando, non sparire... voglio la continuazione!! chi è ke abita in quella casa?? dai ti prego, sono già sulle spine ora....nn metterci troppo ad aggiornare! cmq la fic è sempre più bella, chissa se quel *BIP* di Harry capisce una volta x tutte che Draco non ha mai ucciso nessuno! Baci, Stellina