Sotto accusa
di DarkPoison

Michelle Malfoy
06/09/05, ore 21:19

ciao ciao, siiiiiiiiiii, hai aggiornato!!! ^___^ mi piace questo Harry!! Aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

06/09/05, ore 20:25

KE BELLO!!!!!! HAI AGGIORNATO!!!! ^_______^ ORAMI NON CI SPERAVO + !!!!!!!! VERAMENTE BELLISSIMO QUESTO CAP!!!! BRAVA, CONTINUA COSì!! ^.^

06/09/05, ore 18:37

NO, NON è Bello...sarebbe una parola troppo riduttiva...è fantastico!Finalmente Harry cambia prospettiva e non gli fa più schifo fare l'amore con un uomo(sì, xkè questo non è solo sesso vero?)sono strafelice(manco fossi io DRACO eheheh. Chiedo perdono per aver saltato ben 2 capitoli(che ho letto solo adesso)comunque: questa ff è speciale ormai lo sai, no, che l'adoro??? kisses *i.d.*

06/09/05, ore 18:11

Finalmente, non vedevo l'ora di sapere come sarebbe andata fra i due dopo la cattiveria gratuita di Harry. Ma direi più che bene. Ora l'incogniata rimane Hrmione, come la prenderà Harry nel sapere che Draco se l'è sc....o sapendo benissimo che Hermione era viva e addirittura sotto lo stesso tetto? Ed Harry, che farà, si rimetterà con l'amata di un tempo e odierà per sempre il biondo oppure si accorgerà che il vero amore è solo Draco? E il nostro povero biondino, verrà scagionato, oppure nonostante la testimonianza del bambino verrà comunque condannato? Bene, ho rotto abbastanza. Spero solo che aggiornerai presto! Miao!

Lux
06/09/05, ore 17:29

finalmente hai aggiornato!!! e mi piace qst nuovo Harry!!!!!

kika89
15/07/05, ore 15:46

bravo draco!!!! queste sono parole!!è bellissima qsta fic! però povero dracuccio..cm è stato trattato male..uffi,mi prenderei io volentieri cura di lui....ehem..nn pensiamo ad ambiguità , eh?? continua qsta storia fantasika!! ah, buona estate! :->

Noriko DeiBey
11/06/05, ore 15:32

Un ragionamento un pò contorto quello di Draco ma efficace...sono d'accordo con lui devev riprendere la sua vita, anche se non in maniera ortodossa! ma quando lo stronzo di Harry scoprirà che hermione è viva?????? che farà???un bax noriko

Angi
11/06/05, ore 14:53

la tua ff è stranissima davvero, ma harry mi fa innnervosire...non si merita nessuno nella tua ff meriterebbe di morire con un dolore immenso e Draco lo capisco povero solo una cosa...Ma Ron e gl'altri che fine hanno fatto?e Hermione perchè non gira per la casa cosa glie lo impedisce?

CarolineJennyLyalayia
11/06/05, ore 12:09

caspiterina...ma quand'è che sta povera hermy potrà incontrare harry??e perchè draco non decide a darsi una mossa e confessare il suo amore per harry una buona volta???beh tutto sommato devo dire che questa ff mi è piaciuta molto e che aspetto i prossimi capitoli..ciao

Lori
10/06/05, ore 21:54

Ciao... è un pò che non recensisco la tua storia, anche se ho sempre continuato a leggerla. E' che faccio davvero fatica a trovare le parole, perchè quello che scrivi mi coinvolge moltissimo, e ogni volta mi rimane un groppo in gola, e mi sento un'idiota perchè il comportamento di Harry mi turba così tanto, e in pratica fuggo via dal pc senza lasciarmi dietro nemmeno due paroline. Però mi dispiace farlo, perchè penso che tu scriva davvero bene, che la storia sia molto ooriginale e di sicuro toccante, visto l'effetto devastante in cui mi lascia... quindi volevo solo farti i complimenti, e farti sapere che anche se non riesco sempre a commentare, apprezzo tantissimo quello che scrivi e come lo scrivi...

Michelle Malfoy
10/06/05, ore 21:11

ciao ciao, bellissimo!!!!!!!!! ^______________________________________________________^ adoro questo capitolo!! che sfogo ragazzi!!!! ^___^ non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ciao ciao

Rowan_MayFair
10/06/05, ore 20:35

WOOOOOOOOOOOOW!!! MI PIACE UN SACCO! spero che, d'ora in poi, Draco ci provi più impudentemente e...*_* non immagini nemmeno tutte le perversioni che si affollano nella mia testa! la cosa si fa davvero interessante, spero che draco si faccia valere ed Harry si renda finalmente conto che... LO AMA!!! 1 bacione Row

Lux
10/06/05, ore 20:24

Non c'è che dire, un bello sfogo emozionale in piena regola(giusto per caso..ti è andato male qlcs di recente?) !!bravo Draco! spero che il conto sia salato. continua presto.

Tori
10/06/05, ore 19:23

il termine 'fottere a sangue' noto che ti piace parecchio.

F.C
09/06/05, ore 18:31

continuaaaa!Ti prego sono curiosa 6 troppo in gamba!Scrivi da Dio,sul serio ce la puoi fare!A cosa?E cosa fa la scrittura?Regala dei sentimenti e tu continua perchè quelli che regali a me sono molto fortti