Sotto accusa
di DarkPoison

27/05/05, ore 01:51

Io quel DEFICENTE di Potter me lo mangio vivo...COME HA OSATO COMPORTARSI COSI' è UNA BESTIA.....povero Draco...spero che si senta un piccolo verme strisciante Harry per come lo ha trattato....e spero che strisci hai piedi di Draco per chiederli scusa e che si senta una vera MERDA perchè Draco è innocente.....apparte questo il cap mi è piaciuto molto! continua ti prego!!!!bacioni Noriko

Amy lee
26/05/05, ore 19:43

You are the best!!!! Questa ff è meravigliosa! Spero ke continuerai prestissimo, anke xkè ho letto i 14 cap tutti d'un fiato e adesso non sono abbituata ad aspettare

Tia
25/05/05, ore 20:12

Come sono contenta! E' da tanto che aspettavo un altro capitolo. Complimenti come al solito. A presto... spero

Michelle Malfoy
25/05/05, ore 19:27

ciao ciao, il capitolo è bellissimoooooooooo aspettavo questo capitolooooooo!!!!! Harry è proprio ottuso!! ^_______^ povero il mio Draco!!!!! comunque sei grande!! aspetto il prossimo!!!! ciao ciao bax bax

*impossible dream*
25/05/05, ore 19:02

bravixima!!!aspettavo tanto questo chap!!!cmq Harry è troppo idiota, pima lo fa e poi si pente ....ma il cervello ke ci sta a fare? sempre ke ne abbia uno, comincio a dubitare°_° sono 1 pò cattiva...ma guai a ki mi tocca Dracuccio!!!!bax continua presto ti prego^^ *i.d.*

gigia28
25/05/05, ore 17:36

questa storia è stupenda!!!!!!!!!!!!!! complimenti scrivi molto bene!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! aggiorna presto! di nuovo complimenti! baci gigia28

Lux
25/05/05, ore 16:56

FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!!!!!!! cominciavo a disperare....bel chappo davvero. un bacio. ps: Harry è un cog****e è.é

25/05/05, ore 16:14

Finalmente hai postato ... volentieri mi complimento con te ... sei riuscita a rendere odioso il santarellino Potty-Potter ... complimenti ... beh, se la tua intenzione era farlo odiare ... lo hai dipinto come un ottuso squadrato grandissima testa di kazzo ... meriterebbe un ombrellone da spiaggia nel ... Che grandissimo idiota ... ottuso sbruffone presuntuoso arrogante ... quasi quasi inumano ... sicuramente è, se non peggio, dei mangiamorte ... anzi, peggio! Siccome Potter è il suo cognome, il suo comportamento da te mirabilmente dipinto con precise pennellate, lo declassa ad essere peggiore dei mangiamorte ... Che idiota! Potrei continuare fino a domani a dirgliele dietro, mi complimento nuovamente con te e mi auguro di rileggerti quanto prima.

Entreri
25/05/05, ore 14:20

POVERO DRACO DEL MIO CUORE! deve essere una cosa dolorosissima sentirsi usati così!

goten
25/05/05, ore 14:12

finalmente il capitolo nuovo.! ^__^ evvai!!! Splendido come sempre...

*impossible dream*
15/04/05, ore 23:16

wow...Harry comincia a ragionare *forse*.... non ho avuto accasione di partecipare al sondaggio ma...senza offesa, so ke 6 tu l'autrice ma penso ke se avessi fatto morire Hary io avrei ucciso te da parte del povero Dracuccio....ehehehehehehe sto scherzando^^bel cap, la frase di Draco è troppo crudele, è masochista! comunque complimenti, aggiorna^__^kisses*i.d.*

13/04/05, ore 22:29

come dire....non son stata delusa! ma povero draco fare solo sesso così deve essere terribile! è il sostutudi di un .....meglio evitare di essere scurrili! spero che non sia il tuo ultimo cap. perchè son curiosa di sapere se la tua mente...ha percaso pensato a un fututo reincontro con la rediviva Herm! a quel punto...se mai dovesse capitare chissà che farebbe la tua versione di Potter? bax noriko

13/04/05, ore 13:33

ultimo capitolo? ma chi ti ha detto 'sta stronzata?

chise90
13/04/05, ore 13:29

finalmente hai aggiornato.....ma non dirmi che è finito così, è veramene l'ultimo capitolo?

goten
13/04/05, ore 13:22

che tristezzaaaaa ç__ç .... come può essere così bastardo e idiota Harry???? Ditemelo vi pregooooo ç__ç