Sotto accusa
di DarkPoison

06/01/05, ore 00:29

che vuol dire che lo fai morire? NOOOOO! stai scherzando, vero? NON PUOI FARLO!!! se lo fai morire Draco come fa, mi rimane a bocca asciutta? (com'è che improvvisamente ti preoccupi x me? ndDraco sospettoso - Tu zitto, il fine giustifia i mezzi, farei qualsisi cosa x salvare il MIO Harry! ndMe)... cmq, scherzi a parte, la tua fic mi è sempre piaciuta moltissimo, anche durante gli anni che passano tra un aggiornamento e l'altro (frecciatina...); ma giuro che se mi uccidi Harry ti odierò x sempre e non leggerò mai + una sola riga! (me drastica)... si è capito il mio velato suggerimento su cosa fare? un bacione e aggiorna PRESTOOO

yuyu
06/01/05, ore 00:05

Farlo morire? no, poverino, io opterei per la seconda possibilità, ma scusa una cosa, Hermione mo dove la metti? sono molto curiosa

Momo_san
05/01/05, ore 23:14

Bellissimo capitolo ** NOOO!! non farlo morire!! deve stare con Draco!! ç_ç a presto! by Momo-san ^^

saltimbanco
05/01/05, ore 22:41

seguo la tua fic da quando l'hai cominciata e la trovo bellissima..... che fare ora con harry???? io direi un sogno, dove comincia a comprendere cosa prova per il biondo, magari durante il "delirio" potrebbe comprendere il male che gli a fattoò.... ma silente ha capito cosa prova veramente draco???? io sinceramente trovo mione davvero antipatica, e secondo non voglio che harry torni da lei!!!!!!!!!!!!!!! io adoro la coppia draco/harry percio se non fai finire bene la storia ti mando a casa un tir di locuste!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni salti

umbra
05/01/05, ore 22:38

anke se hary in questa fic è stronzo ke piega non lo fare morire (feriresti solo il mio piccolo draco)limitati a farlo soffrire come un cane!!!ti prego aggiorna presto... basitos

Lux
05/01/05, ore 22:18

Punizione Divina se lo fai morire!!!Harry però è proprio un stronzo borioso arrogante cieco idiota...ok basta!!NON FARCI ASPETTARE UN'ALTRA VOLTA COSì TANTO!!!bax

Rowan_MayFair
05/01/05, ore 22:11

harry si è comportato da Bastardo nella tua fic, ma non farlo morire... deve innamorarsi di Draco, prima o poi... no? *_* 1 bacione, continua presto

Lux
19/12/04, ore 14:38

SONO TORNATA!!! complimenti per il cap!!!davvero mi raccomando non farci aspettare tanto per il seguito!

17/12/04, ore 11:59

wow! un bel capitoletto piccante! me felicissima... il povero Draco è sempre + bistrattato, ed Harry sempre più confuso... anche se si fa degli autoconvincimenti assurdi! meno male che Draco ha una devozione e una determinazione fortissima... non vedo l'ora di leggere il prox!

16/12/04, ore 11:39

un nuovo aggiornamento!!!! questa storia mi ha catturato tantissimo, anche se l'ho scoperta tardi. Mi raccomando aggiorna presto ^_^

goten
15/12/04, ore 20:42

finalmente un nuovo capitolo!! *_* bellissimo.!!! ma quanto è stupido Harry... -_-

Rowan_MayFair
15/12/04, ore 18:24

ma quando cazzo capirà Harry che in realtà AMA Draco...? scommetto ci vorrà l' aiuto di Hermione, magari quando la rivedrà capitrà di amare veramente Draco... ma è una supposizione. La scena Hot molto carina... ma... ti presgo, Harry comincia a starmi sul culo, falli avvicinare presto. 1 bacione Row

13/12/04, ore 19:47

ma insomma a quando il nuovo cap. ci stai facendo soffrire!!!!finalmente vediamo un Harry diverso e ora vogliamo il continuo!!!!HARRY CATTIVO è FANTASTICO

Summer9
17/11/04, ore 15:34

e così herm è ancora viva...bè, credo sarà un bel problema x il nostro dracuzo, xkè è kiaro ke harry la ama ancora...staremo a vedere ke succederà...aggiorna in fretta!

12/11/04, ore 21:41

Eccomi qua... scusami ancora se inizio a commentare solo ora, ma ho praticamente bisogno di fare training autogeno x poter tirar fuori due righine messe in croce... la tua fic mi piace moltissimo, tendo a preferire quelle in cui Harry è un pò ba... emm... cattivello! E poi in questo capitolo c'era anche il colpo di scena! Complimenti, l'immagine di Hermione era molto molto bella... aspetto trepidante gli sviluppi! Grazie ancora, anche per avermi fatto la lista degli autori (a proposito, quelli su questo sito li avevo già letti un pò tutti gli altri da dove li hai tirati fuori? Non li ho trovati in nessuno dei siti in cui mi drogo con le Harry/Draco...) Bacione, Lori