i want her road if my road
di Apettina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/09/13, ore 01:15

se devo essere sincera hai scritto capitoli migliori,non che questo non mi piaccia,anzi tutt'altro solo che è come dire...con meno azioni(?) inizia con il "litigio" tra Meg e Maya,che a dire la veritá è la parte piú bella per me xD e poi continua con le azioni spinte di Meg e Zayn,premetto che non mi piacciono molto,non per il fatto "scandoloso" perchè non c'è niente di male,ma bo sono io che mi infastidisco quindi non badare molto a quello che dico xD detto questo ti faccio i complimenti perchè nonostanteo ció il capitolo è venuto molto bene c: Ciau e scusa per la "critica" <3

03/09/13, ore 21:56

Ciao!Capitolo stupendo!Mi dispiace però che finisca!Se la nuova ff è tipo questa.....allora si che la seguirò però invami il link quando la inizi per favore!Ancora complimenti e a presto :)

02/08/13, ore 03:34

Wwwwooooooooow devi assolutamente continuare! Voglio sapere cosa succederà dopo!!! Sono troppo curiosa!
P.s. sei bravissima<3

01/08/13, ore 23:27

o cristo santo da quanto aspettavo questo capitolo,ogni santo giorno venivo a vedere se avevi aggiornato,ma ad un certo punto ho perso le sperenze xD comunque dopo giorni che sembrano mesi (?) sono usciti dal DETENUTIUM chissá cosa faranno ora :') per sam mi immagino giá il braccio robotico *-* sarebbe figo lol,il capitolo è bellissimo complimenti e ho imparato anche cosa si intende per taglio netto e seghettato xD aspetto il prossimo capitolo :3 ciau <3
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 11:28 pm)
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 11:30 pm)

29/07/13, ore 22:49

Oddio pensavo fossi morta! O che,peggio,non avessi più voglia di continuare la ff!!!!!!Comunque il capitolo è stupendo anche se mi dispiace per Sam che ha perso un braccio!!!! :( bhè spero che aggiornerai presto!Ciau e al prossimo capitolo :3

13/07/13, ore 14:39

wow questa storia mi appassione sempre di più già adorVO LA SERIE SCORSA.. MA QUESTA... LA SUPERA DI GRANLUNGA... SEI BRAVISSIMA... bhè che dire... AGGIORNA PRESTO!! voglio sapere se e come riescono ad uscire da quello schifo di posto!! *non so come si scrive xD*
XoXo M

02/07/13, ore 18:08

scusami sono stata un sacco fuori e sono potuta passare solo ora !!! il capitolo mi piace molto, sono rimasta sotto shock dalla notizia, LOU UNA FIGLIA ???
andando avanti io AMO il rapporto padre figlia da tutta la storia anche se harry è geloso di Zayn, mi piaceva molto meg con justin ma lui capisce che lei tiene a zayn e non possono continuare la loro storia, zayn e jawaad continuano ad alternarsi ma meg è forse l'unica che riesce a far ''tornare'' zayn ahahha
detto questo sono curiosa di andare avanti
aggiorna presto
xx
Eva.

01/07/13, ore 22:40

Ok sono rimasta scioccata della rivelazione che jen fosse la figlia di louis,seriamente non me lo sarei mai aspettata,sorvolando questo shock emotivo lol passiamo a harry e meg,direi che i loro momenti sono molto swag xD e si rifanno vivi u.u poi non so per quale assurda ragione ma io amo la coppia meg e zayn e il fatto che harry sia geloso mi fa aspettare con ansia l'altro capitolo >.< riguardo al capitolo per intero direi che è molto bello anche se mi aspettavo di piú,secondo me ti sei soffermata molto sul fatto della cicatrice(ora mi uccidi,scusa ç.ç)va be' mi ritiro nascondendomi in un angolino...ciao <3

01/07/13, ore 13:31

come ho già detto adoro questa storia! ma alla fine Harry urla? aspetta, LOUIS HA UNA FIGLIA?!?!?!?!?!? questo non me l'aspettavo! sei bravissima a scrivere! continua al più presto! baciii <3

30/06/13, ore 23:57

Awwwwww bellissimo il capitolo!!!
Colpi di scena uno dopo l'altro eh??? vuoi proprio farmi morire? ahahhah lol
Louis e Jen sono dolcissimi e l'ultima esclamazione di Harry??!!!..... hahahaha Gelosoooooo! :)
Sei bravissima bellezza, spero continuerai presto, baci! <3

30/06/13, ore 22:43

OMG O CAZZO SUA FIGLIA?????NON MI ERA PROPRIO PASSATO IN MENTE!SEI UN GENIO!Comunque ciao!il capitolo è bellissimo e questo colpo di scene mi è piaciuto tantissimo sopratutto il POV di Harry.....quando l'ha saputo sono morta dal ridere!comunque ora scappo ciau ;)

30/06/13, ore 20:57

Hei bellissima! Finalmente sono tornati i momenti Merry!! Aggiorna presto ;)
MXx

30/06/13, ore 20:43

Eiii bellezza sono passata!! Bellissimo capitolo come sempre d'altronde!! Ahahah Harry comincia ad odiare Zayn... Che papà gelosooooo!! E abbiamo anche un Louis dolcissimo che ritrova sua figlia! Capitolo con colpi di scena! Alla prossima Dile :) P.S. Ho aggiornato la mia storia se ti va passa e lascia una recensione :)

28/06/13, ore 12:07

Va bhe che scrivi benissimo e amo la tua storia oramai lo sai...hahaha vabe comunque il capitolo e' bellissimo e sono curiosa di scoprire tutti i "misteri" che hai lasciato li in sospeso...sono curiosa! :) Ok ora vado :**

28/06/13, ore 03:06

Come minimo mi ucciderai per l'assenza,ma per favore risparmiami non voglio fare la stessa fine di justin,in fondo sono riuscita a scrivere la recensione u.u comunque capitolo bellissimo,è solo che non mi ricordo chi è jen,sono andata a vedere negli altri capitoli e non l'ho trovata,bo magari so cieca o mi salto delle righe xD anyway secondo me louis troverá jen tipo semi-morta e quando harry la vede si mette ad urlare,ok forse è sbagliata come ipotesi lol va be' continua presto devo sapere come finisce u.u ciao <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]