IL CORAGGIO DEI PROPRI SOGNI E DI AMARE
di Bellafifi1986

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/08/13, ore 02:13

Finalmente ho trovato una V-lover a cui piace la coppia Francesca e Federico! Comunque la storia è stupenda e tu sei bravissima! E poi i momenti leonettosi! Un saluto da una Leonetta 4EVeR

17/08/13, ore 12:25

Non vedo l'ora che continui ma infi.e Vilu scegliera uno dei due o rimarranno sempre ciao in tre?

11/07/13, ore 13:56

Sono sempre i soliti anche in una situazione del genere bisticciano come due bravi fratellini che si vogliono bene, ed è per questo che li adoro. Sono super contenta che siano riusciti a tornare da Violetta anche se sotto sembianze diverse. Ma ora sono due domande che mi ronzano per la testa la 1° è come sono finiti in questa situazione, cosa gli è successo o cosa hanno fatto per morire? Lio e Jorge che fine hanno fatto?
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 01:57 pm)

10/07/13, ore 00:15

ciaooo il capitolo è bellissimo; non mi aspettavo proprio una cosa del genere !!!!! chissà cosa faranno adesso !!! magari dovrebbero cercare di far capire a violetta chi sono in realtà , ma pian piano cosi da non sconvolgerla completamente !! anche perchè penso che non ci crederebbe mai !!! sono curiosissima di scoprire cosa accadrà ora !! ciao un bacio alla prossima :-)

09/07/13, ore 14:51

Oddio nooooo dinuovo quei due mi stanno così tanto in cu......ore!che antipatici chi si credono?León e Diego!uffa spero solo che Vilu non cada nelle loro grinfie!!grrrrrrr sono stra incavolata con quei due!uffi vabbé ora basta con la rabbia mi sono sfogata a sufficienza continua presto anzi prestissimo!:)Ciao e complimenti ancora:D

09/07/13, ore 00:36

ciaoooo il capitolo è bellissimo !!! ora ricompaiono jorge e lio !! chissà che accadrà !!! ciaoo un bacio :-)

09/07/13, ore 00:31

ciaooo il capitolo è bellissimo !!! quanto odio quel samuel !!! è tutta colpa sua !! ciaooo un bacio :-)

07/07/13, ore 00:34

ciaooo il capitolo è bellissimo ; ma come ??!!!! non possono essere morti e chi è questo samuel ??!! ciaooo un bacio :-)

05/07/13, ore 23:27

Sono shokkata oddio no perchè mi fai questo e ora scusa no no dai non deve essere la verità deve essere un brutto anzi orribile incubo di Vilu!Ti preeeego no

05/07/13, ore 22:17

Mi sono persa quando mai si era detto che quello che succedeva era un ricordo??? Che è successo?? Chi è Gabriel?? Comunque bel capitolo anche se non ho capito bene la cronologia della storia =D

12/06/13, ore 00:22

Hola!!! Mamma mia...leon e diego fratelli....meraviglioso *__*
La scena dove i tre fanno l'amore è bellissima...brava!
Aspetto il seguito, un bacino <3
Xoxo

12/06/13, ore 00:07

ciaoo sono felice che hai aggiornato il capitolo è bellissimo ; fortunatamente diego e leon sono rimasti amici dopo la notizia !! è stata stupenda la loro prima volta !! tutto grazie a ludmilla !! certo che hanno ragione a dire che è pazza , voleva filmarli !!!! ahah !!! forse violetta ha sbagliato a nominare il padre , ma vedremo cosa accadrà . ciao un bacio :)

12/06/13, ore 00:00

Ciao ho visto che hai aggiornato anche questa storia, e sei tornata con il grande botto! La prima volta! E' descritta in modo molto dolce però se posso darti un consiglio, la prossima volta descriverei meglio la scena di sesso, perché per chi non lo sa non si capisce molto che fanno sia sesso anale che vaginale, magari può essere franteso. Spero che la critica non ti abbia offesa, continua così e non vedo l'ora di leggere il continuo anche delle altre storie =)

11/06/13, ore 22:44

WOW Quando ho visto che hai aggiornato ho tirato un urlo dalla felicità!hagah mi mancava la tua inusuale ff!

11/06/13, ore 21:37

Ciao ;)
Oddio, che bello, finalmente l'hanno fatto per la prima volta..... Ludmilla è pazza ma è un genio..... Ma ora sto pensando a come abbiano fatto ad entrare contemporaneamente...... Anzi, no non ci penso...... Comunque sono parecchio gelosi quei due, un misero foglietto ed un po' di gentilezza e si scatena il finimondo...... mamma mia. Violetta forse è stata un po' impulsiva, anzi un po' troppo a nominare il padre dei due, forse ha riaperto una ferita che si stava chiudendo lentamente.... Comunque la storia mi piace molto, continua presto, mi raccomando, ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]