The Other Queen
di bsalvatore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/08/15, ore 13:42

ciao finalmente hai aggiornato questa fantastica storia... non vedo l'ora di vedere pubblicati i prossimi capitoli.
Comunque, capitolo molto intenso...

08/08/15, ore 02:25

Aggiorna presto e.e, chiaro? Bel capitolo, apparte qualche errore, ma giusto uno o due. Spero ci sia altro delena nel prossimo capitolo u.u, ma senza esagerare. Ne poco ne tanto u.u. Beh, spero che aggiorni PRESTO, byebye.

31/07/15, ore 11:08

Ciao:)
Qualche giorno fa ho scoperto la tua storia fra le aggiornate di TVD, l'ho iniziata e non ho più smesso di leggerla. Non credevo che mi potesse appassionare così tanto!!
Ho notato anche una grande evoluzione, un miglioramento della tua scrittura man mano che i capitoli aumentavano:)
La parte più bella di questo capitolo è stat senza dubbio la richiesta di Elena da parte di Damon ammalato. Scommetto da qua ci sarà una grande svolta grazie anche alle riflessioni di Care, vedremo quindi come ci sorprenderei nel prossimo capitolo che spero arrivi presto<3
kiss<3

27/07/15, ore 01:03

Ciao è la prima volta che recensisco la storia principalmente preferisco leggere che recensire comunque capitolo molto bello e mi piace molto anche la musica che hai scelto, e adoro quando fai risaltare il legame che lega Damon e Elena. Spero che aggiornerai presto.
Katherina23

26/07/15, ore 21:47

Sei grande!! Stima assoluta. Per quanto riguarda il capitolo...It's AWESOME! Ma ti prego non fare così tardi promettimi che aggiornerai presto desidero troppo una scena delena. Ti prego sei fantastica

26/07/15, ore 21:01

Bel capitolo. Commovente soprattutto. Attraverso la musica hai saputo alla fine esprimere tutto il dolore e tutta la malinconia dei personaggi. Dal lutto di Damon all'empatia di Elena.
Brava! Ti sei fatta perdonare, ma non fare mai più così tardi. ;)
Mia

19/04/15, ore 02:46

Ciao, ti chiedo anche io di continuare la storia perché è bellissima, io la adoro, per favore continuala, bel capitolo ma sinceramente anche io spero che sposi Elena, spero risponderai alla mia recensione e spero anche che continuerai la storia, daiiiiiiiii, baci.
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 11:41 am)

12/04/15, ore 20:27

Ok. Con un stra-mega-ritardo, mi metto a recensire questa storia, von la speranza che tu accolga la mia richiesta di continuarla, perché è veramente bella e poi, diciamocelo, ci hai lasciato sul più bello. Con Damon che ha dichiarato il suo amore per Elena , ma sta per sposare la sorella e Zach. Quel poverino. Anche se credo che con quest'ultimo accaduto cambieranno molte carte in tavola.
Sei brava a scrivere e spero possa ritornarti la voglia di scrivere.
Mia

28/10/14, ore 14:50

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia dall inizio al tuo ultimo capitolo pubblicato e devo dire ke "uaoo" complimenti x la bellissima storia e x il tuo modo di scrivere.
Spero proprio di leggere la continuazione a breve... continua ti prego

Ps: non ho resisto oggi l'ho riletta mi mancava
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 09:10 pm)

10/09/14, ore 20:05

Bhe Spero che Damon Ora sposi Elena '!! O almeno un bacio! 😱😱 spero che arrivi almeno un contatto!

10/09/14, ore 12:18

E poi boh... Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più di tutti, davvero! Sarà stato difficile da scrivere per te, ma questo è in assoluto il tuo miglior capitolo (non che gli altri siano brutti, sia chiaro C: )
C'è stato amore Delena allo stato puro qui e finalmente Damon ha detto ad Elena che la ama, anche se quest'ultima è stata più un tronco d'albero... Capisco che lo fa per la sorella, e l'ammiro davvero, ma almeno poteva dargli una risposta, povero.
Quello che mi ha colpito più di tutti é stato Zach (povero zio Zach..) perché ha ammesso di essersi comportato male con Damon, seppur non gliel'abbia detto apertamente, e anche lui ha visto con i suoi occhi Damon innamorato di Elena. La sua morte mi è dispiaciuta proprio perché forse, se fosse rimasto in vita, avrebbe fatto qualcosa per quell'amore...

Spero che Rose aiuti Damon a far cambiare idea ad Elena, sennò ci penserò io hahahahahhahahah
Comunque ti rifaccio i miei complimenti, brava :)
Alla prossima ^^

19/08/14, ore 18:56

Ciao!! Capitolo fantastico! Elena é stata coraggiosa e onesta lasciando Matt e adoro il fatto che non si sia lasciata prendere dai pregiudizi nei confronti di Rose. Quest'ultima mi piace tanto e onestamente non credo che con Damon ci sia stata una relazione, ma solo una bellissima amicizia presente ancora.. Mi sbaglio? Ce lo dirai tu nei prossimi capitoli!! ;) A presto!!

11/08/14, ore 19:57

E adesso??? fin dall'inizio mi aspettavo un colpo di scena alla sissi, ma qui le cose diventano più complicate!cioè le persone hanno capito che la futura regina in realtà non era Elena?!?!non l'ho capito....
e poi Rose così a sorpresa?!?!in un momento di panico ho creduto fosse Katrine...ho veramente tirato un sospiro di sollievo!!

11/08/14, ore 12:48

Era ora che Elena lasciasse Matt per Damon.
Cioè... Almeno Elena ora si è accorta di provare qualcosa per il suo re e Damon a quanto pare non ha più dubbi.
La storia dell'amante è intrigante e mi piace, ma comunque preferirei Elena in veste di regina hahahahahaha Verrebbero troppi problemi al seguito sennò...
Il personaggio di Rose è stata una comparsa più che gradita e mi auguro che faccia capire a Damon quello che prova realmente o per lo meno ad ammetterlo ad Elena, così come spero che aiuti Elena ad uscire nella sua confusione.

L'unico ostacolo è Caroline, ma per lei vanno bene anche Matt e Stefan u.u
Capitolo fantastico, insomma :)
Alla prossima =)

11/08/14, ore 00:03

Spero che presto success qualcosa tra Damon e Elena e che Damon cerchi di fare qualcosa.. Mi ricotta Enrico VIII solo che Lui se voleva qualcosa agiva.. Damon datti una svegliata! Voglia di Delena vero❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]