Vacanza alle terme
di Himawari

01/12/07, ore 23:08

Bella la dichiarazione di Temari! Dolce quella di Hinata e il bacio di Naruto! Sono curiosa della InoXKiba e non vedo l'ra di leggere la SasuSaku! Aggiorna preto un bacio angel jenny!

01/12/07, ore 22:55

eh eh...a dire il vero non ci avevo pensato per niente che hinata si dichiarasse, invece temari nn mi ha poi tnt sorpresa^^
meno male ke al prox chappy torna la nejiten * ASF sbava pensando solo a Neji* la kibaino mi incuriosisce molto poi ^^
aggiorna super presto, anzi così presto ke qnd esco dalla pagina è già uscito il capitolo 6! (ma ke dico?)
1 bacio
ASF

01/12/07, ore 22:12

Wow bello sto cappy... Povera Hinata!!!Xo Naruto anke tu svegliati un po' eh!Hai detto ke nel proximo c sarà SasuSaku?!??!?!Allora aggiorna presto!!!!Dai ke sn già impaziente!!!M racc...Baci8!Ciao ciao.

01/12/07, ore 21:50

VAi VAi VAi Shika !!!! è una coppia troppo bella,troppo bello questo capitolo!!!non vedo l'ora di leggere il proximo,aggiorna!aggiorna!! Baci8 sakura

*kazuha*
01/12/07, ore 21:12

ciao! bellissima questa fic! e anche le coppie molto azzeccate! magari sasuke si sciogliesse (ma purtroppo sappiamo come va a finire...!) e anke naruto...che puccia hinata *___* baci

01/12/07, ore 21:04

AAAAAARGH!!! come ho potuto non accorgermi dei tuoi aggiornamenti! No! Sono proprio un'emerita demetente!!! Sorry!Comunque questa fic mi piace sempre di più, anche se non sono proprio una fan delle kibaxino questa storiella mi appassiona molto! A presto!

01/12/07, ore 20:50

bhe, servono sempre situazioni equivoche e un pò imbarazzanti in ff come questa... XDDDD povera hina-chan!!! spero ke naruto sappia capire... in compenso... bhe, sai come la penso sulle shikatema, xò ho letto lo stesso! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con nejiten e sasusaku!!!! aggiorna presto by celiane4ever P.S. hinata dovrebbe portarsi dietro un pronto soccorso ambulante, o un kit di rianimazione istantaneo!!!! povera donna... XDDD

01/12/07, ore 20:47

ciao Annalisa! che bello si è dichiarata! che dolci, i miei adorati tesorini, sono bellissimi insieme! che dolce Shika, ma mi è venuta curiosità, spero proprio che poi quei due si siano baciati, perchè il momento magico non può finire così! che dolci, stupendi! sei stata bravissima, complimenti! non vedo l'ora di legger il tuo prossimo chappy! un bacione!

01/12/07, ore 20:43

Evviva, siamo a 2 dichiarazioni, hina è svenuta poverina proprio mentre stava baciando il suo principe azzurro.....aspetto il prossimo capitolo con le altre coppie!!Bravissima!baciotti

30/11/07, ore 21:58

mooolto carina!!^O^ mi raccomando, aggiorna presto!! ^_^

30/11/07, ore 15:07

ciao! ho letto la fic e devo dire che mi piace tantissimo ^^ ho notato pure una similitudine non proprio piccola nel tuo nome con il mio...ah ma è lo stesso! cmq sn molto curiosa della shikatema e della nejiten, sono 2 coppie che adoro(specie l'ultima^^) quasi quasi me la salvo tra i preferiti...*borbotta qualcosa con sguardo assente e poi sfodera un sorriso a 32 denti* ok^^
un bacione
ASF

29/11/07, ore 19:32

bene ^__^ niente sai xD InoKiba? bè, meglio di ShikaIno di sicuro! non ho mai letto fic con questo pairings abbastanza insolito, ma mi incuriosisce molto ^___^ complimenti, la parte SasuSaku era semplicemente meravigliosa...bravissima! a presto ^^ kiss ^o^

29/11/07, ore 17:09

meno male quel sai e solo uno stoccafisso!!!!cmq bel capitolo!!!lale16

29/11/07, ore 15:34

Complimenti!!! E' davvero bella!! X la inoxkiba...io la preferirei con sai xò la storia è stupenda anke così ah... vorrei kiederti una cosa a me piace tantissimo la coppia nejixten.. nn potresti mettere + parti riguardanti loro? Spero di si!!!! Cmq questa storia la metto tra i preferiti è troppo bella!!!!

29/11/07, ore 15:33

bhe... meglio Kiba di Sai! è_é Sai... ehm... cmq stuopende sia nejiten ke sasusaku, sono le mie due coppie preferite!!! nn vedo l'ora di sapere come continuerà tra di loro!!! ^O^ ke kariniiiiii aggiorna presto by celiane4ever