Vacanza alle terme
di Himawari

12/12/07, ore 22:16

waaaaaaaaaaaaaaaaa grashie!!!! aggiorna presto by celiane4ever

12/12/07, ore 21:52

come ho fatto a dimenticarmi di recensire lo scorso cap? sono imperdonabileeeeeeeee!!! ç__ç perdonami.... comunque, cap. troppo bello, e che amoruccioli hina e naru!!!!!! beh, non vedo l'ora di rivedere sasu e saku!!! ^^ aggiorna appena puoi, baci fire91

12/12/07, ore 21:52

che bella!!! Ma che carini che sono Kiba e Ino!!! E anche tutti gli altri! Continuo a sorprendermi di quanto tu scriva bene!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Bacionissimi

12/12/07, ore 21:46

Che bello!!!!!!1mi sono ricordata che ho ricevuto un bambolotto di neji!!!che bello lo metto in camera mia!!!!!grazie grazie *me fa tanti inchini*grazie grazie!baciotti!!

12/12/07, ore 21:44

Perdonami x il mio completo ritardo ma ultimamente riesco a stare al pc solo nella tarda sera......comunque eccomi qui x recensire!Finalmente il bacio fra naruto e hinata.Neji finalmente ha capito di come era cieco prima della loro dichiarazione....finalmente era ora che quei 2 si chiarissero!brava tenten ora il coraggio non ti manca di dare un bacio al tuo nuovo fidanzatino! Non vedo l'ora del prossimo capitolo con le altre coppie!aggiorna presto!baciotti!

12/12/07, ore 21:11

Che bello questo chappy!!!!!!!!!!naruto è deciso vero???Temari è sempre grintosa e Neji si è accorto finalmente di essere stato cosìm cieco nel non accorgersi dei sentimenti di Tenten(se pure Gai e Lee se ne sono accorti siamo messi male neji caro eh??!XD nd me)COMUNQUE grazie di avermi scusato!!!al proximo capitolo!

12/12/07, ore 21:02

che pucci hina e naru *.* shika è sempre il solito rincoglionito, ma vabbè xD bravissima come al solito. un bacione e al prox chappy ^.-

iron angel
12/12/07, ore 20:59

uff...dove saresti senza di me...

12/12/07, ore 20:51

Che teneri Hinata e Naruto!!! "Che ne dici se ricominciamo da dove eravamo rimasti..." Sono assolutamente estasiata!!! *sbava* Quei due sono splendidi!! E il capitolo è bellissimo!!! Mi è piaciuta un sacco la parte con Neji e Tenten! Alla fine la giovinezza (e l'amore!! XD) trionfano sempre!!! Ti ringrazio per aver aggiornato pur essendo super impegnata!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!! Bacioni e buona fortuna

Sakura23
12/12/07, ore 20:41

nuuuuuuuu!!!Che teneri Naruto e Hinata!!Sta volta non deve svenire!! Shika é sempre il solito a capire le cose in ritardo,meno male che c'è Temari!! Grande Gai e Lee!!Grazie a loro Tenten si è dichiarata!! Che bella coppietta TenXNeji!! Continua così!!^^ Bye Sakura23

12/12/07, ore 20:27

Ciao Isa!!! Carinissimo il chappy... Si vede proprio che sei brava a scrivere... e ti capisco, non preoccuparti se non sei riuscta ad aggiornare prima, io la prossima settimana mi dovrò dividere se voglio sopravvivere... Ma dico, si può mettere il compito di matematica all'ultima ora dell'ultimo giorno di scuola ç_ç???? Ma non divaghiamo... bellissima la scenetta tra Naru e Hina... Povera Hina, è proprio svenuta al momento sBagliato! Comunque sei veramente bravissima... Continua così!!! Baci8 nee-chan...

12/12/07, ore 20:26

che cariniii!!!! ^O^!! sia hina e naru sia neji e ten sono taaanto pucciosi!! *.*

12/12/07, ore 20:23

Come ti capisco!!Ci riempono di compiti a tutto spiano!!Mi è piaciuto troppo questo capitolo!!!è troppo bello!!!Sei bravissima!!!E poi la tua storia è troppo bella!!!Spero che riuscirai ad aggiornare presto.1 Mega Kiss MoonCristal

SangoChan88
12/12/07, ore 20:22

questo cappy è stupendo!shika e Tema sempre più belli *__________* Naruto e Hinata ma quanto sono pucciosi quei due insieme???*.*..spero che nel prox ci saranno anche le coppie mancanti!Baciii!!!

12/12/07, ore 20:15

Ciao zia! complimenti per il piccolo battibecco tra i miei adorati, mi ha fatto davvero sorridere! che carina Hinata che si sveglia tra le braccia di Naruto!! complimentoni! un bacione dalla zia Chiara!