Vacanza alle terme
di Himawari

25/11/07, ore 21:45

mmm... ho paura di indovinare ki sia il tipozzo... dico solo una cosa: spero vivamente ke non inizi con "S" e non finisca con "ai"!!! tutti ma non lui! nn vedo l'ora di sapere cosa combineranno sasuke e sakura, e anke neji e tenten! di loro nn hai neanke parlato! ç_ç o miei adorati... XDD aggiorna presto! by celiane4ever

ragazza_innamorata
25/11/07, ore 21:43

Ke carino il nuovo chappy nee-chan! Almeno te nn fai sempre stragi come me! Io cn la mia nuova raccolta vedremo chii lascerò vivo... Cmq la tua long è moolto molto carina... Contiuna così e aggiorna presto! Baci8!

Cilli
25/11/07, ore 21:40

Brava!!bella bella, grazie per non aver compreso nei tuoi loschi piani ino con shikamaru.Grazie ankora.aggiorna presto.Baciotti

roby
22/11/07, ore 22:02

la continui presto vero ti prego,mi piace questa ff sai,spero che naruto si attacchi a hhinata così formano già una naruhina aahahhahahhahaha baci da roby/vale 2 vite un segreto!!!baci ci vediamo!!!

Sakura niichan
22/11/07, ore 21:45

Questa storia è sempre più bella... Reale,Originale,un consiglio:se ti piacciono anche i jounin potresti farne un'altra con loro no? Comunque è solo un'idea! W KAKASHi Aggiorna presto!!!

22/11/07, ore 21:40

La storia è molto bella.....mi ha incuriosita molto!Spero che i tuoi bei progetti per ino non siano insieme a shiksmaru.Perchè io preferisco di gran lunga le shikatema, ma la storia è tua quindi decidi tu!!aggiorna presto Baciotti!!

22/11/07, ore 21:36

Bella bella bella... e forza temari, tieni lontana quella piattola di Ino dal povero shika! Grandissima nee-chan! hai ragione ci sono tutte le mie coppie preferite... Continua così!!! Tvttttb!

22/11/07, ore 21:34

Allora...credo di essere in buoooooone mani...( Ino lo crede mooolto di meno ^_-) siiii che entrata temari ( mica sono di parte io!! XD) carina lei...*_*...un bacio
al prossimo chappy!
Roberta

Lily_90
22/11/07, ore 21:33

Carinissima questa ff, brava! L'ho notata solo adesso, mi dispiace per non aver recensito il capitolo precedente, comunque l'ho letto e si preannuncia una storia molto molto interessante. Soprattutto per il pigro scansafatiche, vero?! Bellissima la conclusione del capitolo ... Temari sa proprio farci con Shika! Anche le altre coppie che hai scelto sono quelle che preferisco ... allora aspetto il prossimo capitolo, un bacio!

22/11/07, ore 21:32

com'è che non mi ero accorta di questa ff??? SONO IMPERDONABILE!!! le coppie sono le mie preferite, e questa ff sembra anche promettere benissimo!!! ma sono incerta su una cosa: i protagonisti quanti anni hanno? cmq aggiorna presto ti prego, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su sasusaku!!!!!

22/11/07, ore 21:22

eccola!!! va bhe, come già detto non sn proprio una grande amante delle shikatema, ma mi accontento! sn curiosa di sapere quali sn questi grandi progetti su ino! XD per quanto riguarda l'altro trio, io tifo di sicuro per le naruhina! ^O^ aggiorna presto, sn curiosa!!!! by celiane4ever

22/11/07, ore 21:14

che bella! che bella! che bella! é stupenda! Non so proprio come ho fatto a non leggerla subito! Sei davvero bravissima! A presto! P.S.mi scuso se ci sto mettendo un pò di tempo ad aggiornare la mia raccolta ma ho un pò di casini! Incrocia le dita per me, please! Tvttttbxs

dolcelolle
22/11/07, ore 21:09

Povera TenTen..Comunque mi aspetto molto da questa fic non deludermi..Bacioni!!

22/11/07, ore 21:01

troppo carina qst fic...sono già in attesa del prossimo capitolo.... lale16

22/11/07, ore 20:57

Che bello!!! L'aggiornamento... Finalmente!!! Capitolo splendido... Come il primo del resto!!! La cosa che più apprezzo è la somiglianza dei caratteri dei personaggi... Li descrivi benissimo!! Complimenti!! Sei bravissima!!! Io spero in una Shika-Ino...Non vedo di leggere il prossimo chappy!! Ciao e baci Ops, quasi dimenticavo, non far stancare troppo Shika nel prox capitolo!!!