Vacanza alle terme
di Himawari

28/11/07, ore 21:39

Mi ero persa un chappy! me tapina...scusa!! Sii la ino/kiba è una delle mie preferite...ma le tue non sono buone...sono buonissime mani!! nel prossimo shika/tema? l'aspetto con ansi...carinissimo l'incontro XD tra neji e ten...bello! un bacio
Roberta

28/11/07, ore 21:33

Wow bellissimo ache questo, la coppia inokiba non è male se si fa bene(cosa che tu potresti fare senza problemi)evviva le nejitenten,visto che fortuna ha avuto neji???povera tenten sarà rimasta molto imbarazzata!!aggiorna presto baciotti

27/11/07, ore 13:12

è forse sai? spero di no, perché quello mi sta sulle ball...emh, mi sta antipatico ^_^°° comunque la storia si fa sempre più interessante, e il tuo stile è come sempre ottimo! metto la fic tra i preferiti (mi ero scordata di farlo prima -.-°°) e aspetto l'aggiornamento con ansia! scusa se non ho commentato il secondo capitolo ma non mi ero accorta che avevi aggiornato ^^°° kiss ^o^

SASUSAKU 4 EVER
26/11/07, ore 19:35

nooooooooooo proprio sul + bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahaha la adoro cariniximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bella bella bella bella!!!!! XDDDDDDDDDDD ciao ciao brava

26/11/07, ore 17:21

chiedo venia per il ritardo ma sono superpigra e e latino non mi aiuto con lo spazio libero per le recensioni ^^''. cmq veramente bella storia l'unica pecca è che aggiorni troppo tardi ç,ç!! aggiorna prestissimo ti pregoooooo!! bacioni Ten^^ ps. mi piace molto come scrivi... ps1. mi piacerebbe fosse Kiba con Ino ç,ç ma so che è impossibile bye

26/11/07, ore 16:31

WOW la storia si fa sempre più interessante...!** Sono contenta che Kakashi piaccia anke a te..MUHAHAHAHAHAHAHHAH(Risata SadicaO_O)KI sarà la misteriosa persona che ha incontrato INO???? Kiba?Sai? e chi ne ha più ne metta! E Inoltre.Che succederà tra un perennemente svogliato Shikamaru e una Suscettibile Temari spedita dai due fratelli alle terme??? E Sakura cosa si inventerà per farsi notare da Sas'ke?? KE SUSPENCE!!!!!!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo Baci8 SAKURA

26/11/07, ore 16:20

Ho letto la tua storia è davvero molto carina^^!Ci sn quasi tt le mie coppie preferite^^!Uhm chi sarà il ragazzo misterioso?Io un'idea c'è l'avrei!Un ragazzo con dei segni rossi in volto?XD..a presto!bacii

SASUSAKU 4 EVER
26/11/07, ore 15:46

povera sakura sasuke nn la nota nemmeno =_=evvabbè!!andrà meglio carinissima continua presto BRAVA XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

26/11/07, ore 15:41

cariiiiiiiiiiiino sto chap... non è che il ragazzo è sai????suppongo di si cmq all prox cap continua così!!!!!

26/11/07, ore 14:36

Tranquilla non mi hai delusoi..adoro anche le NaruxHina..bravissima comunque.continua così.. Bacioni Jo

26/11/07, ore 09:44

siii,che carini shika e temari!!i loro battibecchi sono sempre adorabili!!per il ragazzo misterioso direi proprio che è il caro kiba!ottima scelta,ti dirò che quei due insieme mi ispirano già da un po'!e ora voglio proprio vedere cosa combineranno sasuke e sakura..bacioni

26/11/07, ore 08:46

Uffa! Ho visto solo ora l'aggiornamento... Vabbè! Il capitolo è bellissimo (ci sn Naruto e Hinata *batte lemani, contenta*!!!), ma non sn riuscita a capire chi è il tizio che ha fermato Ino... *si da un pugno in testa* Vuol dire che attenderò il prox capitolo!! Aggiorna prestissimo! Ciao e baci

25/11/07, ore 22:42

Anche se hai detto che è paurosamente facile... non ci arrivo... chi è il ragazzo misterioso che incontra ino? (me tarda -___-) che carini che sono shika e tema e che dire di naru e hina? piuttosto... perchè hai scritto così poco in questo cap. di sasu e saku? (me disperata §_§) Per quanto riguarda la mia ff, mi sa che dovrai aspetta un'altra settimana... fino a quando non mi ritornano il mio pc, (ora sono con quello di mia madre -_-) Ah.. fra una mezz'ora posto una nuova ff (ovviamente sasu-saku) scritta in quest'istante (dovevo pur passar il tempo, no?) (col mio computer?? nd mamma di fire -_-) comunque non vedo l'ora di legger il prox cap.!!! baci fire91 p.s. appena la posto fammi sapere che cosa ne pensi! ^^

25/11/07, ore 22:36

ciao Annalisa! scusa se non ho recensito da subito, ma sai com'è ho avuto un mare di cose da fare con la mia di storia! davvero bella! poi quest'ultimo capitolo con l'incontro di Shika e Tem è stato stupendo! chissà che faranno quei due, peccato che tra i piedi ci sia Ino! complimentoni dalla tua Chiara! un bacione grande!

25/11/07, ore 21:56

Ciao,visto che ho aggiunto la tua storia tra i preferiti e non ho mai recensito ho pensato di farlo proprio in questo momento!!!!!!!!!!!!!La tua storia è bellissima e poi ogni capitolo mi invita sempre a seguirti!!!Cmq questo capitolo è bello....Chissà chi avrà incontrato Ino sinceramente non lo so e poi anche dove andrà a mangiare Naruto????Aspetto il prossimo capitolo per sapere!!!Aggiorna prestissimo.Bacioni MoonCristal