Vacanza alle terme
di Himawari

11/12/07, ore 20:03

ho appena scoperto questa storia...e devo dire che è davvero carina! sopratutto l'ultimo capitolo,veramente geniale! e poi...mi è piaciuto come hai descritto Ino...brava!

SangoChan88
10/12/07, ore 10:55

scusa se recensico ora...kmq bel capitolo *______________*Naruto e Hinata che pucci mShika e Tema grandi..eh che carini anche Kiba e Ino bacioo

Lily_90
08/12/07, ore 13:16

Hai visto? Stavolta non mi sono persa l'aggiornamento, comunque grazie per la tua clemenza!!! Dovrai averne molta con me! Ma certo che Tem e Shika sono IC ... perfettamente IC. Le loro battute sono perfette, soprattutto gli schiaffi che lei gli da e la considerazione sul fatto che i Nara inciampano sempre in donne dal carattere forte! Anche Ino e Kiba sono molto carini, e Ino sembra sincera ma io la odio ugualmente *ghigno sadico*! Teneri anche Naruto e Hinata ... Un baciotto, Sara

07/12/07, ore 19:40

bellissimo *.* mi hai convertita alle KibaIno xD sono davvero perfetti insieme! comunque stupendo chap, si è sistemato (quasi) tutto ^___^ complimenti e alla prossima!

iron angel
07/12/07, ore 19:39

non ti smentisci eh? 6 la solita romantica, comunque continua cosi! (by emi)

07/12/07, ore 17:03

SCUSA SCUSA SCUSA se nn ho recensito lo scorso cap!!!!!!!!mi disp ma l'ho visto solo ora!tutti e due molto romantici! Sorry! ciaoo

07/12/07, ore 15:03

ciao Annalisa! davvero bello ancher questo chappy, i miei adorati che litigano sono troppo dolci e poi dico, Shikamaru doveva per forza pensare ad una risposta alla domanda di Temari? sonon sicura che un bacio sarebbe bastato! un bacione dalla zia Chiara!!!

ragazza_innamorata
07/12/07, ore 11:56

Annalisa scusa se non ho recensito i chappy precedenti ma ho litigato con la connessione a internet e ancora non riesco ad aggiornare le mie storie... Aggiungici anche la febbre alta e il gioco è fatto!!!! Cmq i tuoi chappy son bellissimi, toppo carine le dichiarazioni, evidentemente ra destino ch etu fossi una delle mie autrici preferite!!! (Nn copiarmi le battutti! Nda Neji!) Comunque la storia è veramente carina, mi piace da morire, comntinua così che è prefetta!!!!! Ciao ciao nee-chan!!!! baci8 tvttttb

07/12/07, ore 08:26

spiegazione perfetta:-)e ti dirò che anche io nella mia fic sto trattando la coppia ino-kiba perchè li vedo benone insieme!!cmq bellissima la parte temari-shika-naruto...mitici!!!un bacione grande!!

06/12/07, ore 22:45

Sii! lo sapevo che Kiba sarebbe stato abbastanza acuto da capire! ^ç^ carinissima la scena finale! povero naruto! XD e Temari è la mia adorata temari...quanto è perfida! ^_^ al prossimo chappy! un bacio
Roberta

06/12/07, ore 22:45

vedo che cm me hai la voglia del destino^^(nejimode: ON-ISSIMA) povera hinata! chissà l'emozione...beh chissà gli altri cm stanno messi allora(sguardo preoccupato)sn curiosissima + del solito
un bacione
ASF

SASUSAKU 4 EVER
06/12/07, ore 22:17

troppo karucci sasuke e sakura scs se nn ho recensito ma nn ho avuto tanto tempo di leggere cmq ho bisogno di sasusaku puccie..puccie picciosissime XDDD bravissima ciao

06/12/07, ore 22:01

Questo capitolo è bellissimo!! Mi ha fatto morire la parte finale... Povera Hinata!!! E' svenuta!! XDDD E' stata molto bella anche la parte di Ino e Kiba. Complimenti, anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto!! Ciao e bacioni

06/12/07, ore 21:58

ops...ho fatto un po' di casino e ho recensito questo capitolo in quello precendente!!!sorry baci lady vampire

06/12/07, ore 21:57

Belliximi qst ultimi 2 cappy ke io sbadatamnt nn avevo letto...Xdono!!!!!!Cmq ke bello Sasuke!!!!(ç___ç)trovarne un così!!!!Cmq compliments ancora e sxo d leggere presto un altro cappy!!!!Ciao ciao.Baci8!