Vacanza alle terme
di Himawari

16/12/07, ore 21:01

i 200 d QI d shika sn rivelati POCO efficaci ih ih!ke forza! complimenti! tranquilla, su msn ci sentiremo presto
un bazo, ciao(e aggiorna eh!)
ASF

*kazuha*
16/12/07, ore 21:00

allora ekkomi qui! finalmente sono riuscita a leggerla tutta senza intoppi! mmh la kiba/ino mi piace molto...sinceramente non avevo mai pensato a loro due come coppia ma non mi dispiace vederli insieme...poi la sasu/saku *___* bellisshima!è così dolce!! e poi naruto/hinata stupendi!! per non parlare di tenten e neji...almeno il maestro ha ftt qualcosa di buono nella sua vita!!! la scenetta d temari e shikamaru è troppo forte...! auhauahuah che bello sono tutti insieme...si sono fatti avanti...!! ke bella!!! c vediamo al prossimo chappy!! baciiiii

berserker
16/12/07, ore 20:49

ripeto... dove saresti senza l'illustre sottoscritto? emi

16/12/07, ore 20:48

Che carina che è questa ficcy...mi stai facendo andare Tenten a genio, e oltretutto riesci a trasporre nel manga le cose che viviamo tutti i giorni, le emozioni, le espressioni che ci appartengono! Sei molto brava, continua così..e aggiorna presto!!!! baci baci *-* <3

16/12/07, ore 20:29

molto carino xD è stato divertente conoscere le considerazioni dei ragazzi e delle ragazzae sui rispettivi partner ^^ ah, quanto lovvo il sasusaku *.* in qualsiasi forma, parola, opera ed emozione! bravissima, complimenti, adoro questa ficcy! un bacio e al prox chappy ^.^
Ps: io penso veramente che ino sia un' "oca bionda" xD

*kazuha*
16/12/07, ore 20:28

scusa scusa scusa scusa se non ho più recensito ma la scuola non mi lascia neanche un attimo per respirare!!! è bellissima mi piace un casinooooooo!!!!! domani recensisco meglio promesso baciiii

roby
16/12/07, ore 20:25

hahaha

16/12/07, ore 20:22

ok, questo è ufficialmente il capitolo più bello!veramente veramente divertente, in particolare ino(ebbene sì, devo ammetterlo!!) e mr ghiacciolo neji...lui e il suo byakugan ih ih...per non parlare di shika, finisce sempre per rovinarsi da solo!!complimenti, attenta solo a qualche errorino di battitura e alla punteggiatura che a volte andrebbe messa meglio!un bacione grande,arwen

roby
16/12/07, ore 15:17

ahah che bello sto cap ti prego nn puoi mettere metà naruhina nn vale!

13/12/07, ore 17:43

ciao! carinissimo anche questo capitolo! e poi...i battibecchi tra temari e shikamaru sono a dir poco fantastici XD brava!

13/12/07, ore 17:06

SIIIIIIIII!!!!Ke belli Hinata e Naruto!!!!!E poi Ten e Neji!!!!!Oddio cm sn puccilosi!!!!!Li strapazzerei tuuuuuuutti d coccole!!!!!Cmq nn vedo l'ora d leggere il prox cappy dv c sarà la mia coppia preferita!!!Si!!!!!!W la giovinezza!!![Ma xke l'ho detta?!Oddio nn dirmi ke ora spunta fuori lui....NdFerula molto preoccupata. YEAHHHHHH!!!!W la forza dll giovinezza!!!!NdGai uscito da ki sa dove... NOOOOO!!!Pietà!!!!NdFerula cn la faccia tipo "Urlo" di Munch! Andiamo giovani miei!!!NdGai ke sfodera uno dei suoi + bei sorrisi! Maestro Gai esca fuori!!!!Qst è la mia recensione!!!!(>__<)!!!NdFerula. Ke spirito giovanile!M commuovi!(ç__ç) NdGai. FUORIIIIIIII!!!!NdFerula ke scaraventa via il maestro cn un portentoso calcio)Scusami tanto...Cmq compliments davvero davvero x qst belliximo cappy!!!!!M racc aggiorna appena puoi!!!!Baci8...Buon Natale!

13/12/07, ore 16:03

Eccomi! Ce l'ho fatta di nuovo! Beh, mi dispiceva veramente non recensire questa carinissima ficcy!!! Shika e Tem li adoro! Soprattutto il nostro Shikamaru "nato stanco" (approvo appieno questo nuovo soprannome)che contraddice la fidanzata e lei per tutta risposta gli molla una gomitata!!! Comunque tutti i personaggi sono IC, soprattutto Hinata che sviene per il bacio di Naruto! Molto carino il loro approccio e anche Neji e Ten sono tenerissimi insieme. Allora incrocio le dita per domenica, ok? Un bacione, Sara

13/12/07, ore 14:32

dolcissimo chappy...complimenti! che pucci Hinata, dai che ce la farà a non cadere come un sacco di patate >.<...baci baci
Roberta

13/12/07, ore 09:20

ma che pucci hinata e naruto!e anche neji e ten! per non parlare di shika e temari,mi han fatto morire!sai che ti dico?questo senza dubbio è fin'ora il capitolo più bello!bacioni

12/12/07, ore 22:22

destino 4 ever allora XD! no sul serio, il destino ce ne serba sempre una nuova! ah ma ora sembro Neji XD!!!bellissimo chappy decisamente^^ ke pucci hinata e naruto
un bacio, c sent su msn!
ASF