Vacanza alle terme
di Himawari

06/12/07, ore 21:57

no mi ringraziare per i complimenti...sono meritati!!!kiba ha reagito proprio come speravo...e la parte di shika naru e tem...divertentissima...il bacio del principe azzuro poi!!!continua così...baci lady vampire

06/12/07, ore 21:43

che bello che bello, mi piace la coppia kibaino!!L'hai fatta molto bene!Non vedo l'ora che tornino neji e tenten, non fare nessuna coppia troppo sdolcinata però....dai scherzavo!Evviva forse tra un pò hinata si riprenderà!!aggiorna presto!!!baciotti

06/12/07, ore 21:39

Prego,di niente!!!I miei commenti sono tutti meritati!!!Cmq anche questo capitolo è bello!!Povera Hinata che sviene nei momenti più importanti!!Cmq aggiorna prestissimo!!!Baci8 Mooncristal

Sakura23
06/12/07, ore 21:35

Troppo bello!!!Povera Hinata che è svenuta penso proprio che nn se l'aspettasse!!^o^ Che teneri Kiba e Ino!

06/12/07, ore 21:20

XDDDDDDDDDDDDD bellissimo shika ke sfotte naruto!!!! XDD va bhe ke tutti sfottono naruto... nel prossimo chappy quindi tratterai le altre coppie vero??? ç_ç aggiorna presto, è molto carina la tua ff!!! ^^ by celiane4ever

06/12/07, ore 21:13

troppo buona? me lo dicono in molti, ma non è colpa mia se ci sono tante persone che scrivono bene! V_V bel cap!! l'ultima parte con shika, tem e naruto è troppo divertente ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!

05/12/07, ore 22:12

Dici k è troppo semplice se gli fai dire di si? Uff...brava!!!

05/12/07, ore 14:04

bello davvero questo cap!e Ino con Kiba che caruccci *_________________*spero che le dica di si..sarebbe fantastico!un bacioo alla prox

Sakura23
05/12/07, ore 12:50

Bellissima questa storia!!!*.* La adoro!!!! Ma quanto sono teneriiiii! W il destino!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!!!^^ Bye Sakura23

04/12/07, ore 18:51

Che tesori Shika e Tem ... Bellissimo il paragone fra loro due, le nuvole e il vento. Mi è piaciuta soprattutto la scena in cui lei sfodera il ventaglio e fa muovere le nuvole ... sono tenerissimi ... Mi ha fatto ridere anche la battuta di Tem quando si è dichiarata ... Bravissima, un bacio!

04/12/07, ore 18:47

Ok, sono imperdonabile ... un mostro ... perché mi perdo tutti tuoi aggiornamenti?? Chiederti di perdonarti è veramente troppo questo giro ... beh, io la recensione del capitolo precedente la inserisco uguale, poi se ti fa' piacere leggila. Ti giuro che non lo faccio apposta, solo che ultimamente a scuola mi stanno stressando! Communque è carinissimo questo capitolo, finalmente Ten Ten e Neji si sono dichiarati, mi piacciono insieme quei due ed anche carino il modo in cui li hai descritti, tipo Neji che in una situazione simile parla di destino! Kiba è adorabile ... ma soprattutto fa ridere ricoperto di fango! Un bacione, Sara. PS: abbi pietà di me!!!

04/12/07, ore 18:07

Ma Kiba dille di si?!?no lo vedi come è tenera?!? ( ok, detto da me sembra un tantino falso, ma stanno così beeene insime XD). UN bacio
al prossimo chappy!
roberta

04/12/07, ore 13:23

W il destino,se fa stare insieme Neji e Tenten...!!!! XDDD Certo che Neji è sempre il solito!! Mi sono sciolta nel leggere la dichiarazione di Sasuke!! Troppo tenero!! Non mi dispiacerebbe vederlo sempre così!!! Bello anche il dialogo tra Ino e Kiba, naturalmente aspetto gli sviluppi!! Non vedo l'ora di leggere di Hinata e di Naruto!!! Aggiorna presto! Ciao e baci

04/12/07, ore 10:44

Ciao Annalisa! che bello questo chappy! finalmente ho saputo che Shika e Tem si sono baciati e finalmente Ino si è staccata dal mio adorato cerbiatto e si è dichiarata a Kiba, ma ora sono curiosa di sapere se lui è ancora innamorato di Hinata, povera Ino*mamma mia, comincia a farmi pena!*e se la rifiuta? non è che poi scappa di nuovo da Shika? no Ino e Kiba si devono mettere insieme! aspetto con ansia il tuo prossimo chappy, un bacione grande dalla tua Chiara!!

03/12/07, ore 23:22

sapevo che era destino!!! non vedo l'ora di vedere un nuovo chappy^^ un bacio
ASF