Vacanza alle terme
di Himawari

03/12/07, ore 22:58

troppo buona? TU troppo brava!! ^O^ quanto sono teneri...mi riferisco a tutte quelle belle coppiette romantiche!! non vedo l'ora di vedere la reazione di KIba...^_^

03/12/07, ore 22:25

bellissimi... ç_ç mi commuovo!!! tenten maliziosa è una spettacolo... XD aggiorna presto! by celiane4ever

03/12/07, ore 22:25

il trionfo dell'amore eheh!bellissimi neji-ten, veramente teneri, forse un po' affrettata la kiba-ino...ma del resto dopo tanto tempo perso dietro a persone che non li volevano dovevano recuperare eheh!un bacione

03/12/07, ore 22:12

EVVIVA!! che pucciosi sasu e saku!!! anche kiba e ino, come tenten e neji (anche se io prediligo al 100% la prima coppia^^) beh? non vedo l'ora che aggiorni, al prox cap. baci fire91

03/12/07, ore 21:58

Che bello questo capitolo è troppo bello!!!Si sono dichiarati tutti,almeno quasi!!!Anche Neji/Tenten,che bello *salta dalla gioia e picchia la testa contro il soffitto*!!!Troppo bella la tua storia,mi piace troppo!!Povero Kiba alle prese con il fango,è abbastanza scettico però anche io lo sarei ricoperta di fango dalla testa ai piedi!!Cmq non mi stancherò di dirti che la tua storia è bellissima!!Ti ripeto ancora che la tua storia è magnifica,stupenda......Aggiorna prestissimo.Bacioni Mooncristal

03/12/07, ore 21:46

Ma dai siiiii, voglio vedere la coppia inokiba come esce, kiba hinata se la deve scordare, almeno in questa storia.Evviva tenten e neji si sono dichiarati, pure sasuke e sakura...pippi urrà!!!bravissima, aggiorna presto!!

03/12/07, ore 21:45

che pucci che sono!!!!troppo teneri...continua questa ff perchè sei BRAVISSIMA e perchè hai centrato tutte le mie coppie preferite...e poi perchè...io devo sapere come reagisce kiba...baci lady vampire

02/12/07, ore 21:58

Eccomi di ritorno per recensire la tua stupenda storia!!!Anche questo capitolo è bellissimo e i complimenti verso la tua storia sono tutti meritati!!!Che bella che è la dichiarazione di Temari è troppo bella!!!!Che trattamenti sottoporrai il povero Kiba????Aspetto con ansia il prossimo capitolo della tua stupenda storia,sia perchè c'è Kiba alla prese con i trattamenti,sia perchè c'è Neji/Tenten e sia anche se per ultimo non di meno importanza per seguire la tua magnifica storia!!!!!Bacioni MoonCristal

02/12/07, ore 19:13

bellissimo cap!Hinata che pucci insieme a Naruto *_______* per non parlare di ShiKa e Tema bellissimi^_^ non vedo l'ora delle KibaIno(sai sono fissata xcon loro XD)per me sn una coppia canonXD bacii

Sakura23
02/12/07, ore 14:37

davvero bellissimo!!!*.* Voglio leggere il seguito!!! Senti posso aggiungerti a msn??Vorrei avere prima il tuo permesso W Non vedo l'ora di vedere le prossime coppie!!!Wiiiii!!^^ troppo bella la storia!!Continua così!! Bye Sakura23

02/12/07, ore 11:49

carinissimo!splendide entrambe le coppie, hinata assolutamente ic, era proprio lei eheh!e che dolci shika e temari:-)beh, che dire, ora sono curiosa di vedere gli sviluppi degni altri!un bacione e complimenti

02/12/07, ore 11:29

Che bello!!! E finalmente Hinata si è decisa!!! Voglio proprio vedere cosa farà Naruto... Mi è piaciuto molto anche il pezzo shika-temari, anche se io sono fondamentalmente shika-ino. E' stata un ottima dichiarazione!! E nel prossimo capitolo Neji e Tenten... Non vedo l'ora!! Aggiorna presto! Ciao e baci

02/12/07, ore 10:47

un onore?!? NOI dovremmo essere onorate di poter leggere la tua opera V_V cmq mi piace un sacco questo cap!! Grande Hinata! Non vedo l'ora di vedere le prossime coppie *.*

01/12/07, ore 23:23

ma no!!! mi fai colassare Hinata sul più bello???? effettivamente però è da lei svenire in situazioni come queste^^ e che carini che sono shika e tema^^ non vedo l'ora di legger e il prox cap. con SASUSAKU!!!! ( ma secondo te si capisce che mi piace da morire questa coppia? :p) troppo bello questo cap. aggiorna presto baci fire91^^

01/12/07, ore 23:23

*_* certo che min è piaciuta! se non facessero tuto le donne...U_U...XD meno male che Hinata si è svegliata e Temari è riuscita a trascinarsi dietro shika <3..bellissimo! bacio bacio
Roberta