Vacanza alle terme
di Himawari

29/11/07, ore 14:44

ciao Annalisa! stupendo questo chappy, che dolce Sasuke che guarda Sakura come x la prima volta! non vedo l'ora di leggere dei mieie adorati! un bacione!

Dastrea
29/11/07, ore 13:27

Mamma mia che vergogna!!! Povera Ten... con Neji che fa pensieri poco carini poi =.= per me è prprio per questo che lei è scappata!^^ poverina! Mi raccomando aggiorna presto!

29/11/07, ore 11:51

Ma bellini Neji e Ten Ten yuuuu!!!!Molto carino anke questo capitolo e cmqsono curiosa in cosa evolverà la kibaino baciuz sakura

29/11/07, ore 11:44

o///////////////////o che vergognaaaaaa!!! dio mi hai fatto vedere mezza nuda da neji?! io ti uccido!!! *me con in mano la samehada di kisame* cmq... bel capitolo sono curiosa di sapere cosa accadrà dopo... chissà che penserà neji...*me pensierosa*... oddio ma che dico!! o////o ...vabbè lasciamo perdere vaU//U aggiorna presto baci Ten

ragazza_innamorata
29/11/07, ore 09:17

Carinissimo ake quuesto chappy nee-chan... Neji imbarazzatissimo con perniseri stile kakashi sulla povera Ten é bellissimissimo!!! Per fortuna hai sistemati Ino e almeno Shika potrà stare coin la sua Temari in santa pace... E poi la vedo bene con Kiba... Cmq ancora complimentoni nee-chan! Continua così e fai la brava... tvtttb

28/11/07, ore 23:20

belliximo!!! aggiorna presto e un mega kiss!!!

28/11/07, ore 23:18

Molto reale l'incontro tra Shika e Tem, brava! Sono molto d'accordo con te per quanto riguarda la battuta su Ino ("e te lo chiedi pure") ... anche a te sta antipatica? A me moltissimo!!! Carinissimi Sakura e Sasuke ... li vedo proprio bene insieme! Ciao!

28/11/07, ore 23:16

Uffa, ma me li perdo tutti i tuoi aggiornamenti! Rimedio e recensisco pure il capitolo precedente. Ti prego, perdonami, ma ultimamente sono straimpegnata e non ho molto tempo per visitare il sito (purtroppo!). Comunque hai scritto un altro capitolo molto molto carino. Il pezzo fra Neji e Ten Ten era molto imbarazzante ... e così anche Neji ha dei pensieri sulle ragazze ... mi fa strano, lui è sempre così serio, ma infondo anche lui è ragazzo! In questa ff ci sono tutti i miei paring ideali! Anche la coppia Kiba/Ino mi piace molto, almeno quella lascia in pace Shika. Ciao, un bacio e scusa ancora! PS: se ti va vai a vedere il chappy precedente che ho inserito la recensione!

SASUSAKU 4 EVER
28/11/07, ore 23:14

fico sto chappy!!!cmq continua presto ho un sano bisogno di sasu/saku =_= hihihihihihi cmq bravissima davvero caruccia ^^

28/11/07, ore 22:40

decisamente kiba ino, sasa...

28/11/07, ore 22:38

ovvio che sei perdonaTA!!!!! w le sasusaku!!!!!!!!!!! kiba e ino, eh? anch'io sto sperimentando quella coppia... e sono stra felice che ti stia piacendo destiny! ^^ comunque non vedo l'ora di leggere il prox capitolo W shikatema e naruhina!!!! ma ci sarà un po' di sasusaku, vero? prease... ;) al prox cap. baci fire91

28/11/07, ore 22:32

Eccomi sono di nuovo qua a recensire la tua fantastica,superba,bellissima fanfiction!!!!!Questo capitolo è bellissimo.Fra quanto sarà la parte in cui Kiba farà i trattamenti di bellezza voglio vedere cosa succede!!!!!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo con la parte di Shika/Tema!!!Aggiorna prestissimo.Bacioni MoonCristal

28/11/07, ore 22:20

Che bello questo capitolo!!! Specialmente la parte SasuSaku e NejiTen... Bello, bello, bello!! Brava!! Per quanto riguarda la InoKiba... Uhm, non so, non è molto usuale come coppia... mi sa che mi ci devo abituare!! Attendo con impazienza il prossimo appuntamento (così posso leggere di Hinata, Naruto e Shikamaru... ihih!!) Ciao e baci

28/11/07, ore 21:49

che bello l'incontro tra neji e tenten!mi è piaciuto proprio tanto, sì sì, dolcissimi! che meraviglia abbiamo proprio gli stessi identici gusti( anche io sto trattanto la kiba-ino, e mi sta dando buone soddisfazioni!), un bacione e ancora complimenti per questa storia così caruccia!

28/11/07, ore 21:41

Bel cap!Si io adoro le Kiba-Ino *_______*....Non vedo l'ora dello ShikaTema e NaruHina *_* lovvo!a presto